annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

eh diciamo che in sti mesi son stato preso e il pc lo ho usato poco/ niente!!
    adesso sono in malattia causa infortunio a calcio con conseguente operazione e quindi ho un sacco di tempo x cazzeggiare al pc
    noto con piacere che lo zoccolo duro dei GTisti del forum è rimasto invariato!!
    come state??

Marza se fai le felpe ne prendo un'altra pure io che quella fatta l'anno scorso la ho proprio sfruttata alla grande!!
    No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
      adesso sono in malattia causa infortunio a calcio con conseguente operazione e quindi ho un sacco di tempo x cazzeggiare al pc
      come state??

Marza se fai le felpe ne prendo un'altra pure io che quella fatta l'anno scorso la ho proprio sfruttata alla grande!!
      Cavolo..mi spiace per il tuo infirtunio..spero non sia niente di lungo

Per la felpa va bene..kmq più tardi metto un post ufficiale per la polo da fare, aggiungerò anche una lista felpe
      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio

Per la felpa va bene..kmq più tardi metto un post ufficiale per la polo da fare, aggiungerò anche una lista felpe
        no metti nà bancarella fai prima....
        eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

..ho già provato. ma le ruote son ben salde. Forse sono i trapezi..io non li ho mai fatti. Hanno i gommini anche loro?
          i trapezi hanno un perno montato su snodo sferico che si innesta sotto al fusello....quando quel perno inizia ad avere gioco cominciano a dare problemi

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

8 giorni di ospedale e 35 punti in testa vanno + che bene!!
            cmq nulla di particolarmente grave alla fine!!!

e la cabrio l'hai finita giusto?? o ho letto male nel forum?? mettimi una fotina dai :P
            No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Commenta

Allora ragazzi..la polo (uffiiciosamente) è questa

..scusate se non è stirata.
              Tanto per informarvi..le scritte sono applicate come lo erano sulla felpa, quindi per farle durare più a lungo, basta semplicemente girare la maglia quando si mettono in lavatrice.

Il costo è di 18€!
              Mi è stato detto che possiamo scegliere il modello che vogliamo, quindi sceglierò la più bella fra quelle che mi verranno proposte. Come dissi in precedenza, esiste un modello col tricolore già stampigliato sul colletto e sulle maniche. Se sarà disponibile prenderò quella o comunque una che veste bene. Inoltre, senza costi aggiuntivi si può fare aggiungere il nick o il nome. Siccome a me non interessa farlo aggiungere, per chi lo volesse, mettetevi d'accordo voi sulla posizione in cui metterlo sulla maglietta ed il colore della scritta. Per non prendere io parole da chi ce le farà, comunicherò una posizione sola ed un colore solo (io vi proporrei scritta rossa sulla manica).
              Le polo saranno SOLO bianche.
              Come l'anno scorso per la felpa ci sarà da aggiungere il costo della spedizione.

Discorso felpe..
              alcuni di voi mi hanno chiesto se si possono averne ancora..la risposta è si!
              Il costo ovviamente e 30€ come l'anno scorso, applicazione più ricamo su felpa nera.

Scrivete nome, quantità e taglie. Il nick o il nome da aggiungere me li direte quando mi darete i vostri indirizzi. Per il pagamento..ricarica PostePay come l'anno scorso. Vi comunicherò poi in pm gli estremi

LISTA POLO

marza - 1M+1L

LISTA FELPE

La lista si chiude il 6 Novembre

Commenta

come state??

ehilà.......tutto bene!!quà più o meno è sempre la solita...siamo rimasti in pochi ma buoni

auguri di guarigione.........gli infortuni sò sempre brutti

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                  no metti nà bancarella fai prima....
                  ..sei un terrone maledetto

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  i trapezi hanno un perno montato su snodo sferico che si innesta sotto al fusello....quando quel perno inizia ad avere gioco cominciano a dare problemi
                  ..io credo che siano quelli perchè le testine non fanno rumore

8 giorni di ospedale e 35 punti in testa vanno + che bene!!
                  cmq nulla di particolarmente grave alla fine!!!

e la cabrio l'hai finita giusto?? o ho letto male nel forum?? mettimi una fotina dai :P
                  Ammazza..a cosa giocavate a pietrate in testa?

La cabrio si, è finita e marciante devo a mettere a punto qualche cosina ma è utilizzabile
                  Appena riesco metterò qualche foto di là

Commenta

mi son rotto l'osso occipitale e x aggiustarlo mi hanno fatto lo scalpo......nel vero senso della parola.....!!!
                    quindi 35 bei punti in testa e un taglio che va da un orecchio fin quasi all'altro!!
                    speriamo durino ancora un po' i capelli se no non trombo +
                    No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Commenta

Eccolo!
                      Che fine avevi fatto?..qui c'è gente che ha cambiato sesso pur di trovarti (Nociva è stato il primo)
                      E voi come al solito tutti a copiare

....senti un pò ma....parlando seriamente (nei limiti del possibile ....) per le polo, il colore di fondo è già deciso bianco?
                      Hai altre alternative da proporre?
                      Dacci qualche info, perchè conosco qualche GTista quà in zona che vorrebbe la felpa...con l'occasione gli faccio avere pure la polo nel caso...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X