annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
    quello che però cazzo come sempre manca in italia è l'obiettività delle cose.....
    voglio dire.....se monto un kit xeno non è per far andare di + la macchina o per fare la gare clandestine!!
    se è regolato in modo giusto non fa altro che aumentare la sicurezza propria e altrui!!
    poi ovvio che se mi fermi con le luci che son quasi viola o le punto negli occhi agli altri hai ragione anche a incazzarti, ma se le ho come cristo comanda, non rompermi i coglioni!!
    ed invece no che siccome la maggior parte dei repressi di sto paese una volta indossata la divisa si pensano i salvatori della patria, ecco che fioccano revisioni speciali e multoni!!
    io a questi sputerei addosso, xchè a me fanno un culo tanto per delle luci, poi agli zingari che vanno in giro senza assicurazione e con le gomme liscie manco li fermano xchè sti conigli hanno paura di prenderle magari!!
    Guarda....concettualmente Lo xeno Lo puoi montare.
    La legge stabilisce cosa devi avere....lenticolare,lavafaro,correttore AUTOMATICO assetto fari...ed ovviamente xeno con temperatura di luce sotto i 5000 K.
    Il tutto omologato....come componenti intendo.
    Poi, con la legislazione attuale devi sottoporti a visita e prova....se se è ok ti omologano come esemplare unico la macchina.
    Il problema sorge qui....nei costi e nello sbattimento che praticamente rendono impossibile il tutto....ma basterebbe non dico semplificare la legge...quanto prendere spunto da altri stati della comunità europea...dove chi produce i componenti si occupa della omologazione....e tu cliente compri un kit con annesso certificato...monti e vai...bello e regolare...allo stesso moso,uguale identico a quello con cui attualmente montiamo gli scarichi sugli scooter....o come in svizzera si fà per mettere cerchi da 17 sulla punto o da 19 sulla 156....
    Scritto con un dispositivo mobile
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

      Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
      e]

      a te dovrebbero metterti dentro e buttà la chiave


      quoto
      prima o poi lo fanno...

      Ragazzi, per gli xeno se si stà a guardare di non metterli per non prendere multe....ve l'ho detto, qui non dovrebbe circolare nessuno...con turbine maggiorate, scarichi aperti..ecc ecc...
      quindi....

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

        La cosa è collegata a doppio senso....un T3 nel cofano non si vede a 200 metri quando arrivi....perlomeno se non guidi come uno scemo .... Pensa se ti fermano per Lo xeno e alzi il cofano...e saltano fuori un sacco di cosette serie che non dovrebbero esserci
        Scritto con un dispositivo mobile
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          La cosa è collegata a doppio senso....un T3 nel cofano non si vede a 200 metri quando arrivi....perlomeno se non guidi come uno scemo .... Pensa se ti fermano per Lo xeno e alzi il cofano...e saltano fuori un sacco di cosette serie che non dovrebbero esserci
          Scritto con un dispositivo mobile
          quello è vero....
          però pensa se ti succede che ammazzi uno con una punto da 300cv...
          poi vedi che lavori a vita perchè l'assicurazione non sgancia un euro..
          diciamo che c'è di peggio di uno xenon..
          poi boh, io parlo per me, e delle mie zone, che non rompono assolutamente il cazzo..

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

            Senza arrivare a discorsi idealistici e troppo estremi, lo xeno si riconosce da lontano, motivo di controllo e multa per i comuni che hanno deciso di fare cassa. (e certi "xenomani" fanno pure bene a multarli!).

            Col T3 (o qualsiasi altra cosa del genere) devi battere forte per avere problemi, con xeno basta che ti sposti anche a 30 orari che sei passibile di guai...
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

              Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
              quello è vero....
              però pensa se ti succede che ammazzi uno con una punto da 300cv...
              poi vedi che lavori a vita perchè l'assicurazione non sgancia un euro..
              diciamo che c'è di peggio di uno xenon..
              poi boh, io parlo per me, e delle mie zone, che non rompono assolutamente il cazzo..
              Te la giro diversamente:
              Pensa se ammazzi uno con una Punto con lo Xeno.
              E l'assicurazione non paga....perchè la modifica costruttiva è sempre tale, che sia lo Xeno, 450cv in più, o due gomme di misura non riportata....

              Le chiacchiere stanno a zero...se sei illegale, sai a cosa vai incontro....
              Si tratta di "scegliere" quanto e cosa valga la pena rischiare....

              C'è chi rischia per 50 cv in più, chi rischia per 4 cerchi, chi rischia per due luci...ognuno ha i suoi motivi, ma la legge sempre quella è...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

                Ad esempio io vado in giro con gomme di misura aBBusiva. So a cosa vado in contro e bon, me ne prendo la responsabilità.
                "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Te la giro diversamente:
                  Pensa se ammazzi uno con una Punto con lo Xeno.
                  E l'assicurazione non paga....perchè la modifica costruttiva è sempre tale, che sia lo Xeno, 450cv in più, o due gomme di misura non riportata....

                  Le chiacchiere stanno a zero...se sei illegale, sai a cosa vai incontro....
                  Si tratta di "scegliere" quanto e cosa valga la pena rischiare....

                  C'è chi rischia per 50 cv in più, chi rischia per 4 cerchi, chi rischia per due luci...ognuno ha i suoi motivi, ma la legge sempre quella è...
                  carlè a quanto lo stai a vende 1 litro de shell helix 10w60?
                  eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                  GT power? NO GRAZIE!!!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

                    sera

                    Originariamente inviato da Nociva Racing;16265812[B
                    ]A pari scala hai più spazio quindi è un pò più preciso[/B].
                    Poi le serie grandi comunque sono sempre roba professionale...a parte qualche wannaberacing tipo Lampa e ditte simili.



                    Ai fari non succede niente, se non stai due ore fermo con le luci accese.
                    In marcia si raffreddano e non si scalda niente....per i connettori basta metterci quelli in ceramica...con annessi relè sul cablaggio per non squagliare il devioluci.

                    Le lampade da 100 le avevo sulla 55, le ho messe alla panda, alla Focus ed adesso alla GT, e mai avuto un problema.

                    Poi se uno è furbo e stà fermo con le luci accese il 14 di agosto alle 2 dopo pranzo, merita che gli prenda fuoco la macchina

                    si era più o meno quello che volevo dire

                    per le luci vedrò di organizzarmi

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

                      Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                      carlè a quanto lo stai a vende 1 litro de shell helix 10w60?
                      Quattordici in lattine da litro.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X