annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
    sistemata in che modo?

eri tu quello che chiedeva per il riva giusto?
    l'altro giorno li ho chiamati, mi hanno detto che le tariffe sono cambiate ma restano sempre fisse e vanno in base ai cv fiscali.
    per la gt il premio ora è di circa 600 eurI
    ma in quale regione?

se cosi fosse anche qui da noi, assicuro la GT domani mattina e con quello che risparmio faccio il pieno per una settimana tutti i giorni...
    PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da sound.evolution Visualizza il messaggio
      da utente con auto gasata posso dirti:
      fai controllare riduttore e relativa membrana
      filtro in fase liquido
      filtro in fase gassoso
      iniettori gpl
      mappa del gpl
      sonde lambda
      debimetro

la cosa principale computer alla mano e prova su strada andando a gpl

io cosi ho risolto i miei problemi
      E sticazzi che hai risolto i problemi: hai fatto controllare tutto l'impianto gpl tranne la bombola

Cmq, secondo me, non c'entra una mazza l'impianto con questo problema.
      E' un'anomalia che l'auto fa anche quando va a benzina, quindi secondo me il problema riguarda l'impianto a benzina, non gpl
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
        sistemata in che modo?

eri tu quello che chiedeva per il riva giusto?
        l'altro giorno li ho chiamati, mi hanno detto che le tariffe sono cambiate ma restano sempre fisse e vanno in base ai cv fiscali.
        per la gt il premio ora è di circa 600 eurI
        ....mi sono dovuto sistemare tutte le derivazioni dei tubi acqua,spostato qualche tubo per farlo passare meglio, sostituito fascette varie con quelle a vite, rail tagliato in 2 tronchi per avvicinare gli iniettori al collettore e migliorare il rendimento e pareggiare la lunghezza dei tubi ma anche per la parte estetica che era inguardabile.....

:O:O:O....mortacci loro...me faccio un coupè T16 e pago 200€ con loro...conviene no....
        Ultima modifica di andreaturbo; 22-12-2011, 10:29.
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da Willy 's Visualizza il messaggio
          Classico problema di quel motore si rompe la slita eletrovalvola e sfasa la mandata dell aria avrai minimo che avvolte traballa o si spegne e avvolte accelerate fantasma infolle ...
          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Eh???
          Scritto con un dispositivo mobile
          si esatto....l'ho detto pure io...
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            potrebbe essere anche un problema del motorino del minimo che non funziona più correttamente.........ogni tanto sinceramente capita anche a me di avere il minimo un pò irregolare, stechio sul magro...anche se nessuna spia accesa...........tirando però è tutto ok.

se hai l'errore sul circuito della lambda potrebbe essersi danneggiato un circuito nella centralina che gestisce la lambda al minimo...............dovresti provare a montare un'altra centralina (magari in prestito da un amico) e vedere come và
            alla centralina ci avevo pensato, per scrupolo......vediamo se riesco a trovarne una in prestito...

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
            e qualche sensore non potrebbe dare sto problema??
            magari quello della temperatura aria aspirata o dell'acqua??
            temp acqua provato....temp aria ci avevo pensato pure io ma dalla diagnosi legge bene....al minimo la temp è più bassa, se mantieni accelerato sale gradualmente...
            PUNTOGTPOWER forum

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              E sticazzi che hai risolto i problemi: hai fatto controllare tutto l'impianto gpl tranne la bombola

Cmq, secondo me, non c'entra una mazza l'impianto con questo problema.
              E' un'anomalia che l'auto fa anche quando va a benzina, quindi secondo me il problema riguarda l'impianto a benzina, non gpl
              direi soprattutto a benzina...è più evidente specialmente a regime minimo, e il fatto che staccando la spina su quel secondo iniettore che non reagisce bene mi fa pensare ad un problema di trafilaggio benza...
              PUNTOGTPOWER forum

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                direi soprattutto a benzina...è più evidente specialmente a regime minimo, e il fatto che staccando la spina su quel secondo iniettore che non reagisce bene mi fa pensare ad un problema di trafilaggio benza...
                Che, poverina, ci potrebbe anche stare dai, visti i km che ha la macchina
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

giorno ragà...
                  un info..quanto misura di diametro tutto il tubo dello scarico ?
                  il centrale gr.n della ragazzon è più grande o ha lo stesso diametro ?
                  ogni volta mi scordo il diametro dello stock...ora bisogna che me lo segno

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

CIAO RAGA. Oggi ho controllato il livello dell' olio motore e per poco non

Andavo in giro senza olio!
                    non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                      chi ti ha fatto l'impianto gpl?
                      www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

Sto operando...
                      X