annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

plus e limited hanno il 6 marce!!
    che poi secondo me non č nemmeno un cambio eccezionale nell'uso sportivo.....
    la corsa della leva č parecchio lunga e in cambiata non č che sia un fulmine da usare....!!
    almeno io guidando il mio plus ho sta sensazione.....
    quindi anche x questo lascerei quello della gt e +ttosto ci ficcherei dentro un bel autobloccante!!
    cmq il viscodrive secondo me il suo dovere lo fa proprio egregiamente!!
    No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      a parte l'utilitŕ del trapianto di un altro cambio si tratta semplicemente di una flangia di adattamento...........si usano per parecchie preparazioni soprattutto per montare cambi "racing".........ad es per montare un cambio sequenziale universale (ne produceva uno Bacci se non ricordo male tanti anni fŕ).

sulla GT non ho idea del perchč mettere quello della K o del coupč...........perň ognuno fŕ quello che meglio crede.

ps piuttosto che il viscodrive io metterei un serio autobloccante meccanico
      Giŕ meglio
      -

Commenta

Hola Noci per i sedili anteriori continuo ad essere interessato poichč ancora non li ho ttrovati..tu sei sempre in grado di fornirmeli tra qualche settimana?
        Pigia giů forte [arf] [arf] finchč senti che tira :gnorsi::gnorsi:
        PUNTO RACING CLUB SOCIO
        Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
          Hola Noci per i sedili anteriori continuo ad essere interessato poichč ancora non li ho ttrovati..tu sei sempre in grado di fornirmeli tra qualche settimana?
          Si....tanto eventualmente li tolgo dalla mia cosě č la volta buona che mi decido a mettere quei caxxo di sedili in pelle.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

sera gente, appena tornato a casa con la gt.
            era ora
            a parte qualche ritocchino (vedi temperatura acqua un po bassa ecc..) la macchina pare andare bene altro suono del motore e piů pieno ai bassi, cosa dovuta al fatto che monta testa del 3 serie
            per il resto, dopo 2 accellerate capisco perchč ogni volta dico "alla prossima la presso" e poi invece.....
            ho cambiato pure la frizione, e sto ancora imparando a modularla, ma č tutta un'altra storia tanto che alla prima partenza.... pumm ha staccato subito e si č spenta

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
              sera gente, appena tornato a casa con la gt.
              era ora
              a parte qualche ritocchino (vedi temperatura acqua un po bassa ecc..) la macchina pare andare bene altro suono del motore e piů pieno ai bassi, cosa dovuta al fatto che monta testa del 3 serie
              per il resto, dopo 2 accellerate capisco perchč ogni volta dico "alla prossima la presso" e poi invece.....
              ho cambiato pure la frizione, e sto ancora imparando a modularla, ma č tutta un'altra storia tanto che alla prima partenza.... pumm ha staccato subito e si č spenta
              Il fatto che tu abbia un rapporto di compressione superiore č un toccasana per la tua auto, che gira a GPL

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Il fatto che tu abbia un rapporto di compressione superiore č un toccasana per la tua auto, che gira a GPL
                si?? dici??
                non č ironico vero??

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
                  si?? dici??
                  non č ironico vero??
                  No no, ero serio...

Commenta

Noci, arrivato?
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute č buona...

Commenta

Buon giorno a tutti e buona domenica!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Sto operando...
                      X