annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
    http://www.ebay.it/itm/Pistoni-FORGI...item4aae859b13

ragazzi come vi sembra come kit per arrivare alla preparazione di 220-230 cv che vgl??
    ah cmq cerco sedili anteriori tessuto gt 99 fari bruniti...se qualcuno sa qcs...
    Prodotto conosciuto, prezzo nella media...
    Per i sedili, FORSE riesco a farteli avere io,ma non prima di un mesetto almeno....

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio

Tipico
    Grazie per il pensierino su GT5
    Domani ricambio con una chicca
    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    cavolo raga sò prezzi assurdi per le assicurazioni...........anche io pago poco più di 400euro l'anno.

cmq ho trovato una mezza occasione e mi stà venendo una idea malsana in testa: ho trovato una UNO Turbo ultima serie bellissima e tenuta in perfetto stato ma con il motore fuso.......la prendo, rottamo la GT e mi tengo il motore per la uno.....la cosa bella è che è già iscritta ASI (1991) e paga 25 euro di bollo e 120 di assicurazione

ps come al solito non faccio nulla però mi piace pensare a nuove soluzioni
    Blasfemo anche solo pensarlo
    Prendere la Uno è cosa buona e giusta.
    Ma da affiancare alla GT, non come sostituta!

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
    purtroppo pagate x chi nel corso degli anni,e tutt'ora, ci ha mangiato su a forza di truffe, incidenti falsi, colpi di frusta, ecc ecc.....
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
      purtroppo pagate x chi nel corso degli anni,e tutt'ora, ci ha mangiato su a forza di truffe, incidenti falsi, colpi di frusta, ecc ecc.....
      Io ti posso dire che negli ultimi mesi ho conosciuto persone che col riva hanno assicurato qualsiasi tipo di auto decennale anche diesel...
      PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Io
        -

Commenta

Per i sedili, FORSE riesco a farteli avere io,ma non prima di un mesetto almeno....

x i tempi nn è 1 probl basta siano tenuti bene e il rpezzo nn sia esgerato..io cmq li sto cercando nel caso li trovassi ti do un fischio e
          Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
          PUNTO RACING CLUB SOCIO
          Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            cavolo raga sò prezzi assurdi per le assicurazioni...........anche io pago poco più di 400euro l'anno.

cmq ho trovato una mezza occasione e mi stà venendo una idea malsana in testa: ho trovato una UNO Turbo ultima serie bellissima e tenuta in perfetto stato ma con il motore fuso.......la prendo, rottamo la GT e mi tengo il motore per la uno.....la cosa bella è che è già iscritta ASI (1991) e paga 25 euro di bollo e 120 di assicurazione

ps come al solito non faccio nulla però mi piace pensare a nuove soluzioni
            Quanto costa questa Uno?
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
              e che l'impianto gpl costa più a farlo che i pezzi in se sennò un pensierino del genere lo facevo pure io
              a me l'unica cosa che mi frena ora sono i soldi....il GPL non ci penso nemmeno

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

sarebbe come sposarsi con due donne.........

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

io assicurazione GT 256 eurini ogni sei mesi ...anche la Gp non e' molto differente circa 300 euro ogni sei mesi ....azz che cifre che chiedono ad alcuni per la polizza assicurativa....ma ve le chiedono con pistola & passamontagna?????
                  Ot: stamattina la Gp mi ha stupito indicando un bel -7° ...solo che la guidava mia moglie io l'ho visto dalla visera del casco e del finestrino...Gt a casa al caldo .....vabbe' per un chilometro e mezzo il sacrificio lo faccio volentieri...

Commenta

Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    io assicurazione GT 256 eurini ogni sei mesi ...anche la Gp non e' molto differente circa 300 euro ogni sei mesi ....azz che cifre che chiedono ad alcuni per la polizza assicurativa....ma ve le chiedono con pistola & passamontagna?????
                    Ot: stamattina la Gp mi ha stupito indicando un bel -7° ...solo che la guidava mia moglie io l'ho visto dalla visera del casco e del finestrino...Gt a casa al caldo .....vabbe' per un chilometro e mezzo il sacrificio lo faccio volentieri...
                    E ti conviene!..io ho il lavoro a 2.2km da casa. Generalmenete vado in bici. Ultimamente uso la Gt. Beh..50€ di BluSuper, metà serbatoio spaccato, è durato 110km..fatti due conti..
                    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                      E ti conviene!..io ho il lavoro a 2.2km da casa. Generalmenete vado in bici. Ultimamente uso la Gt. Beh..50€ di BluSuper, metà serbatoio spaccato, è durato 110km..fatti due conti..
                      Si che mi conviene ...con lo scooter spendo si e no 10 euro al mese di benzina e poi al lavoro non rischio che mi centrano la GT(con tutti i camion che girano nel parcheggio....)e poi vuoi mettere la comodita' ..lo metto ovunque...certo e' freddo ma tanto in 2 km la Gt si scalda appena e poi si tratta solo di due mesetti ....

Commenta

Sto operando...
                      X