Ma daiiii se fosse per me, andrei sempre a piedi
Uscivo con un amico che mi prendeva in giro, perchè posteggiavo al primo posteggio utile, magari lontano 1km dal locale dove dovevamo andare Mi diceva: "perchè non la posteggi a casa già che ci sei..."
Io sono l'opposto.
Proprio roba che se vado ad esempio al centro commerciale, e non trovo il posto davanti alla porta ma devo parcheggiare nell'interrato e salire su con la scala mobile non entro proprio.
E si che le scale non devo salirle
Proprio sono over il pigro.
Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]
Ha 3 ruote, non mi piace
Si anch'io non e' che ne vada pazzo...anzi ...io invece anche in paese se proprio devo prendo lo scooter o al max la macchina ..a volte vado al lavoro a piedi (circa 30') e poi ritorno...e' un bel paesaggio ed e' davvero piacevole...a me piace davvero camminare ...
Ps: a chi piace Top Gear da lunedi' 23 h 21.15 su Dmax -canale 52 del digitale terrestre-..per chi lo riceve ed e' interessato...io non me lo perdo !!
Ultima modifica di Simopuntogt; 17-01-2012, 21:42.
Si anch'io non e' che ne vada pazzo...anzi ...io invece anche in paese se proprio devo prendo lo scooter o al max la macchina ..a volte vado al lavoro a piedi (circa 30') e poi ritorno...e' un bel paesaggio ed e' davvero piacevole...a me piace davvero camminare ...
Ps: a chi piace Top Gear da lunedi' 23 h 21.15 su Dmax -canale 52 del digitale terrestre-..per chi lo riceve ed e' interessato...io non me lo perdo !!
Oh, l'altro giorno ho fatto confusione ed ho ringraziato la persona sbagliata
...grazie per i regalini su GT5...volevo ricambiare con una vetturetta, ma ho visto Lev40 e 1000 e rotte auto e mi sono vergognato
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
...grazie per i regalini su GT5...volevo ricambiare con una vetturetta, ma ho visto Lev40 e 1000 e rotte auto e mi sono vergognato
quello che ho in garage è un T20, esternamente rat-style (di suo, finché non ho un aumento a lavoro rimane con la ruggine portante) internamente originale (dentro è tenuto bene) motore: Scritto con un dispositivo mobile
marza maglietta e felpa arrivate!!
grazie 1000!!!
proprio fiche anche sto giro
mmmm perche sò diverse rispetto all'anno scorso??
eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....
Figurati vergogna de che???i pensieri son sempre ben accetti quando fatti col cuore....
una curiosita' inerente le felpe....felpe con logo Gt??
Figurati vergogna de che???i pensieri son sempre ben accetti quando fatti col cuore....
una curiosita' inerente le felpe....felpe con logo Gt??
si avoja, felpe, polo e trà 1 pò farà pure le mutante con il logo GT
marza84 è il nostro zingaro de fiducia
eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....
Commenta