annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
    oh come le racconti tu carlo non c'č nessuno!!!
    dovresti fare lo scrittore o qualcosa del genere......leggendo quello che scrivi mi immedesimo nelle scene!!
    hahahahahahahhahah mitico!!!!
    Carlo uno di noi!!!!
    Vero. Quoto al 100%
    non č il cammino che č difficile, ma č il difficile che č cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Beh dai Noci e' andata bene ..da come avevo letto il primo post pensavo di trovarti in cronaca....meglio cosi' ...resta tra noi!!!Cmq io qui bollo Gt 284 eurini sonanti...ma vaff.....vabbe' domani la porto a fare un giro visto che sono in ferie ....

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
        oh come le racconti tu carlo non c'č nessuno!!!
        dovresti fare lo scrittore o qualcosa del genere......leggendo quello che scrivi mi immedesimo nelle scene!!
        hahahahahahahhahah mitico!!!!
        Carlo uno di noi!!!!
        Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
        aizzi la folla
        Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Buahahahah!!! Applausi allo zio carlo che semina il degenero negli uffici pubblici
        Scritto con un dispositivo mobile
        Grazie per la stima

Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        Beh dai Noci e' andata bene ..da come avevo letto il primo post pensavop di trovarti in cronaca....meglio cosi' ...resta tra noi!!!Cmq io qui bollo Gt 284 eurini sonanti...ma vaff.....vabbe' domani la porto a fare un giro visto che sono in ferie ....
        Bč, 284 Euro sono quasi 30 Euro meno di quŕ...č sempre tanto, ma finchč č meno č sempre meglio

Stavo pensando oggi...da quando ho la GT ho dato 1200 Euro allo stato solo per averla.
        Ed altri 300 devo darglieli a fine Aprile...caxxo, 300 Euro a botta sono tanti, ma se guardiamo a lungo termine fŕ paura.
        Tenere una GT dieci anni significa, senza strani aumenti, dare piů del suo valore alo stato...qualcosa non torna, nella storia del bollo...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Ancora due anni e la mia diventa ventennale ...chissa' se riusciranno a fregarci anche su questo....se rimane come ora 30 euro l'anno di bollo....pagherei di piu' per lo scooter......sicuramente si inventeranno qualche magheggio per alla grande ...dal 97 con me ...nono non voglio calcolare quanto ho pagato di bollo in questi 15 anni

Commenta

15 anni? Allora anche tu fai parte del club "il bollo lo pagavo 560.000 lire!"?

Commenta

il mio primo bollo (provincia di Milano)scadenza dic 97: lire 182.290 (95 euro circa)...anno dopo scadenza dic 98:490.000 lire come non rilasciare qualche simpatica bestemmia ....quanti soldi che ho dato allo stato...mado'''
              Ultima modifica di Simopuntogt; 26-01-2012, 21:40.

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Grazie per la stima

Bč, 284 Euro sono quasi 30 Euro meno di quŕ...č sempre tanto, ma finchč č meno č sempre meglio

Stavo pensando oggi...da quando ho la GT ho dato 1200 Euro allo stato solo per averla.
                Ed altri 300 devo darglieli a fine Aprile...caxxo, 300 Euro a botta sono tanti, ma se guardiamo a lungo termine fŕ paura.
                Tenere una GT dieci anni significa, senza strani aumenti, dare piů del suo valore alo stato...qualcosa non torna, nella storia del bollo...
                pensa Carlo che io č 11 anni che gli pago il bollo......

Commenta

caxxo mi e' venuto in mente di riguardare i bolli vecchi ...era cosi' una bella serata...porca p...........vado a bermi una birretta dal frigo ...tanto sono a casa e in gt5 non hanno ancora messo l'etilometro....anche se ho piu' voglia di un bel burnout per sfogarmi

Commenta

• Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    il mio primo bollo (provincia di Milano)scadenza dic 97: lire 182.290 (95 euro circa)...anno dopo scadenza dic 98:490.000 lire come non rilasciare qualche simpatica bestemmia ....quanti soldi che ho dato allo stato...mado'''
                    magari il primo l'hai pagato ancora con i cavalli fiscali (e ci andava di lusso)

Commenta

Certo si basava sui cv fiscali /cilindrata....era il 97...allora il 1.4 piu' potente era la 145 Ts 1.4 da 105 cv

Commenta

Sto operando...
                      X