annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Tornato!

mamma mia che disagio
    ci volevano le gomme da neve

cmq ufficialmente acme e i traversi non sono amici
    Scritto con un dispositivo mobile
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
      Nociva quanto costano le case da te?
      Troppo te lo dice uno che ci stà lavorando su

No, seriamente....dipende tanto dalla zona...quà al paesello alla fine costano una metà rispetto alla città (che stà a 20 Km )...
      Il prezzo medi richiesto è "alto" rispetto al valore reale...perchè chi vende quassù lo fà come "extra", non come bisogno...quindi ci provano ad approfittarsene...in realtà però, essendo un piccolo paese destinato a morire, dato che i giovani tra università etc si allontanano, il valore reale in caso di trattativa SERIA scende molto rispetto al prezzo di partenza...con 200.000 Euro si prende una bella casa INDIPENDENTE su due piani più garage...solitamente con annesso pezzetto di terra intorno....oppure con una 50.000 di euro in meno un appartamento medio senza garage nella zona "centrale" del paese...ma io ODIO i condominii, ed essendo nato e cresciuto in campagna non potrei mai vivere in una cosa del genere...
      Sono abituato ad uscire di casa in mutande, o a fare la doccia con le finestre aperte, entrare ed uscire di casa quando caxxo mi pare etc...
      Per dire, la mia ragazza abita in centro paese, e per andare in bagno deve chiudere le tapparelle altrimenti dal palazzo di fronte la vedono....infatti quando viene a casa mia chiude tutte le finestre , ed io la prendo in giro dato che la casa più vicina stà a 40 metri

Oltretutto, dove stò io è "fantastico" geograficamente parlando perchè sono proprio a 600 metri dalla fine del centro abitato...quindi in campagna ma ad uno sputo dal paese.....poi con 20 minuti di auto stò al mare o in montagna....peccato che come tutti i paesetti è "morto", privo di qualsiasi comodità, e zeppo di gente retrograda ed ignorante.
      E non parlo degli "anziani", anche i giovani sono esteticamente fighetti ma culturalmente zotici al 200%...

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Una Uno Turbo mi ha aperto il cuore...
      T'è andata bene....a me una volta con la GT una Uno Turbo ha aperto il culX ...minimo aveva 250 cv, mi lasciò in una nuvola di fumo di gomma ed incombusti
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Nevica...esco con la One... Auguratemi buona fortuna
        in tangenziale a Modena, con mio fratello e una panda 30 old, ci siamo tolti tante soddisfazioni nel vedere BMW e merdeces ferme di lato causa neve l' unico che viaggiava più di noi, era un tizio su una Audi all road

Ciao selvaggi e buona domenica
        non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

• Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
          in tangenziale a Modena, con mio fratello e una panda 30 old, ci siamo tolti tante soddisfazioni nel vedere BMW e merdeces ferme di lato causa neve l' unico che viaggiava più di noi, era un tizio su una Audi all road

Ciao selvaggi e buona domenica
          no be', calma un momento.
          Io non stavo fermo ne.
          Sono uscito volutamente a fare il pirla con gomme estive sportive e montando le gomme più consumate al posteriore... Quindi sicuramente sono un caso anomalo e sono andato a cercarmi la situazione peggiore.

Cmq sono tornato a casa senza problemi. Basta fare come dice il libretto uso e manutenzione e disattivare il controllo di trazione, perché altrimenti continua a tagliare e stai fermo davvero.

Le mie uniche lamentele sono rivolte al comportamento troppo sottosterzante (come già avevo detto) di sta macchina. Praticamente anche mettendola di traverso perdi prima l'anteriore del posteriore...
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

buona domenica..

Commenta

Io oggi monto la duomi, il sogno di vari anni si avvera (prima non potevo)

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

Commenta

Bene
                -

Commenta

• Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Io non stavo fermo ne.
                  Sono uscito volutamente a fare il pirla con gomme estive sportive e montando le gomme più consumate al posteriore... Quindi sicuramente sono un caso anomalo e sono andato a cercarmi la situazione peggiore.

Cmq sono tornato a casa senza problemi. Basta fare come dice il libretto uso e manutenzione e disattivare il controllo di trazione, perché altrimenti continua a tagliare e stai fermo davvero.

Le mie uniche lamentele sono rivolte al comportamento troppo sottosterzante (come già avevo detto) di sta macchina. Praticamente anche mettendola di traverso perdi prima l'anteriore del posteriore...
                  mi spiace che non abitiamo vicino: tra un'oretta esco con panda e gomme estive; vediamo quanti riescono a starci dietro (siamo 3 panda, una punto sole, e un fiesta vecchio 1.3)

Commenta

Ho montato la duomi davanti, MINCHIA quanto cambia... A guardarlo non avrei mai detto che un pezzo tanto scemo potesse dare così tanto. Non ho fatto prove approfondite ma sembra abbastanza un'altra macchina. Sembra proprio che funzioni tutto meglio, ora sembra che comincia a tenere la macchina, e sembra che è diminuito pure il rollio, oltre a un miglior controllo e precisione (ho fatto curvette in zona fino a 80-100 orari, non troppo al limite e non moltissime, poca strada, ma si sente che si guida diversa, si guida ).

Modifica consigliatissima, specie se si ha già un qualche tipo d'assetto. Mai più senza per quel che mi riguarda.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Io non stavo fermo ne.

si, ma non volevo prenderti in giro sia chiaro. Anche perchè sono sicuro che la tua macchina va molto meglio della mia GT (mi duole dirlo ). Se mi sono espresso male, ti chiedo scusa. Mi riferivo solo a quel caso in particolare dove tutte le mega berline erano immobili per una salitina del kaiser...
                      non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Sto operando...
                      X