annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

    Ciao raga.
    Sentite questa che č bella: un mio amico va a fare un controllo su una barca x vedere se il motore č potenziato. Il motore č turbocompresso, ma nel libretto c'č scritto che dovrebbe essere aspirato. Cosě l' ing. del Rina se ne esce dicendo: ma io mica lo so se dento č vuoto?! non sň se ridere o piangere. Cioč secondo l' ing. il turbocompressore potrebbe essere vuoto all' interno! e il bello che nel motore c'č anche lo scambiatore aria/acqua.
    non č il cammino che č difficile, ma č il difficile che č cammino.

    VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

      sera gente...
      we acme quand'č che vai a girare in pista?
      dove?

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

        Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
        sera gente...
        we acme quand'č che vai a girare in pista?
        dove?
        Penso che farň un paio di serali a Franciacorta.
        Per ora secondo me fa troppo caldo per girare di pomeriggio.
        Ammazzi la macchina e pure le gomme.
        Di sera (dopo le 18:00) le temperature sono giŕ piů abbordabili.
        Poi verso novembre dovrebbero ricominciare gli speed day a Monza, quindi torno li.
        Intanto sto vedendo se riesco a organizzare un paio di giorni al Ring® verso ottobre, ma sarŕ dura visto che dovrei chiedere le ferie in entrambi i posti di lavoro.
        Mi sa che il ring deve aspettare
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

        "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

          Eccomi qui allora ho smontato diversi pezzi x vedere bene come era messo il motore e i radiatori:nelle prime tre foto si vede dove perde olio mentre le altre si vede il radiatore che c č davanti,che č quello del aria conzionata?,che č rovinatissimo.
          poi dovrei rifare i supporti motore e x quelli c č da togliere il motore?
          poi si puň levare il pezzo che č attacato a ltubo dell intercooler che poi si avvita al coperchio punterie??perchč ho visto che in diverse gt non c č piů
          poi l aria condizionata si puň levare??cosi toglierei diversi tubi
          dovrei poi rifare i freni,la frizione e la turbina cosa dite di lasciarla o cambiarla??
          x voi vale la pena sistemarla visto anche come č stata rivenciata di merda
          scusa x il poema ma questi sono i miei problemi


          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]


            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

              poi si vede pure la pop off in una foto:
              č montata bene cosi?
              poi ho anche il debimetro che balla perň sembra attacato bene

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

                sera a tutti!!!

                ieri ho imparato un'altra cosa: meglio non andare ai matrimoni con la GT

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

                  Che hai combinato?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  -

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

                    @ Tubbobenza: il radiatore clima č massacrato. Funziona comunque, ma ha preso un sacco di sassate.

                    La perdita olio č una cavolata, cambia guarnizione punteria e quella tra testa e castelletto, registri le valvole e vai.

                    Il pezzo che vuoi levare tu č l'attuatore del minimo e non puoi toglierlo, le GT che vedi senza son terza serie ed hanno quello sul collettore.
                    Potresti toglierlo applicando collettore ed attuatore di queste ultime, modificando il cablaggio ma....non ne vale proprio la pena.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

                      @ Marza: we capo! Indovina cos'ho in garage ancora!
                      Quella macchina dell'altra volta che ti ho raccontato l'altra sera. 1.6 turbo con i 19" e 200cv. Che pestifera!
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X