annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Lo so, ma questa la devo usare anche per il forno della pizza, per la pressa a vapore di papà e poi dovrei anche metterla dentro nella macchina quando non mi serve più.

Per il discorso che non deve appoggiare grazie, non lo sapevo.
    Scritto con un dispositivo mobile
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

road italia cosa costa?
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
        Supply è l'alimentazione 12v, accanto c'è il relè NC che si attiva ad una data temperatura che tu imposti e 11 e 12 sono i fili della sonda, 11 negativo sonda, filo rosso, 12 positivo sonda filo giallo....non tagliare ne accorciare per nessun motivo il cavo della sonda, avresti una lettuna sbagliata!

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        ma la sonda come l'hai posizionata??

cmq quegli strumenti sono tutti uguali...protoxide ci stampa su il suo nome ed un ricarico sopra
        Straquoto!
        PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          L'ho cacciata dentro tutta di prepotenza nello scarico fino in fondo dove c'è il kat.

lo so, ho esagerato.

Cmq funziona perché a freddo mi misurava la temperatura del garage (16 gradi) poi l'ho tenuta in mano e misurava circa 30 gradi dopo un po'.

Insomma, devo posizionarla meglio.
          Cmq mi serve per misurate la temperatura aria aspirata nella gt del mio amico.
          Voglio vedere se trovo un punto fresco nel vano motore e poi da li penso ad una aspirazione fatta in casa.
          questo è un buon test credo.....magari poi facci sapere i risultati dello studio...
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
            Supply è l'alimentazione 12v, accanto c'è il relè NC che si attiva ad una data temperatura che tu imposti e 11 e 12 sono i fili della sonda, 11 negativo sonda, filo rosso, 12 positivo sonda filo giallo....non tagliare ne accorciare per nessun motivo il cavo della sonda, avresti una lettuna sbagliata!
            Tagliato, accorciato e messo anche uno spinotto tamiya in mezzo...

Sei sicuro che ho fatto danni? Dovrei avere ancora il vecchio pezzo, farò qualche prova ricollegando tutto per vedere se mi da letture diverse.

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

Commenta

Nuovo mezzo in casa Acme.
              La One mi aveva stufato

La lascio a papà visto che ho trovato lavoro a 10km da casa e posso andarci tranquillamente in vespa.

Assunto al lavoro venerdì, domenica sono andato a vederla, martedì ho fatto il bonifico, oggi è nel mio garage
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

augurissimi.....ottimo acquisto, mi piace.....belli i cerchi, ma bianchi stanno bene sullla mia...
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Poi dicci come va in generale...ne parlano semPre cosi bene d ste clio
                  Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                  PUNTO RACING CLUB SOCIO
                  Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Complimenti, bella roba. Non costano neanche tantissimo oramai.

Che lavoro farai ora? Il camionista nella ditta dove i rumeni rubano il gasolio?

Happy (?) Punto

Commenta

Italiana, tedesca e ora francese

la prossima Giappo?
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X