annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    97 con i cerchi antracite?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Si'... e' giusto...una delle prime 3a serie fino al 99 dopodiche' non e' stata piu' prodotta...quella dell' annuncio e' davvero bella....
    Ultima modifica di Simopuntogt; 16-03-2012, 22:43.

Commenta

sante parole, le auto di oggi sono usa e getta io l ho sempre detto le auto buone cioe un po piu durative , sono state tolte da mezzo nel 99 (sempre secondo mio parere)

Commenta

Ma i turbo non hanno il cutoff? La Gt ce l'ha?
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
          Ma i turbo non hanno il cutoff? La Gt ce l'ha?
          Certo che ce l'ha.
          Pecchè?
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

edit...
            Ultima modifica di Bastinchio; 17-03-2012, 00:41.
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

• Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Perchè li ho erroneamente cancellati tutti

Dove eravamo rimasti?
              Che io sono toscano di piombino Prov livorno e che x i sedili essendo tu di ascoli la vedo diff a meno che tu nn capiti da qst parti xke io la nn capito mai..altrimenti x spedire s puo spedire solo le cartelle..dimmi un po te cosi mi organizzo xke la macchina la devo rimontare e devo sapere su che pezzi posso fare affidamento
              Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
              PUNTO RACING CLUB SOCIO
              Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                Appena esci fuori dalla stazione sono tutti alberghi e B&B Per tutte le tasche .....
                magari qualcuno ne conosceva già uno in modo da andar un po' più "sul sicuro" diciamo.......
                No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Salve gente,vorrei chiedere a voi qualche dritta,Lunedì se riesco vorrei andare a vedere una Punto Gt gialla (ho messo una foto poco tempo fa) e volevo chiedervi le cose che potrei controllare da me,oltre ovviamente alla cose più ovvie come lo stato di dischi,pastiglie e gomme,se c'è qualche pezzo difettoso che ha vita breve,oppure difetti in generale a cui si deve far attenzione,di carrozzeria sembra in ordine ed è bella lucida,anche gli interni sembrano apposto da fuori ma poi li vedrò lì per bene,l'auto esteticamente è quasi del tutto originale tranne i cerchi Mak;non è nulla di deciso o confermato perché devo ancora chiedere informazioni sull'auto però i vostri consigli mi sarebbero molto utili.

Grazie in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                    Salve gente,vorrei chiedere a voi qualche dritta,Lunedì se riesco vorrei andare a vedere una Punto Gt gialla (ho messo una foto poco tempo fa) e volevo chiedervi le cose che potrei controllare da me,oltre ovviamente alla cose più ovvie come lo stato di dischi,pastiglie e gomme,se c'è qualche pezzo difettoso che ha vita breve,oppure difetti in generale a cui si deve far attenzione,di carrozzeria sembra in ordine ed è bella lucida,anche gli interni sembrano apposto da fuori ma poi li vedrò lì per bene,l'auto esteticamente è quasi del tutto originale tranne i cerchi Mak;non è nulla di deciso o confermato perché devo ancora chiedere informazioni sull'auto però i vostri consigli mi sarebbero molto utili.

Grazie in anticipo.
                    Ci sono 456765765 post di informazioni molto esaurienti sparse per i vecchi 3d....però capisco che cercarle è uno sbattimento epocale...in serata ti faccio una bella lista e te la posto quà....
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Ci sono 456765765 post di informazioni molto esaurienti sparse per i vecchi 3d....però capisco che cercarle è uno sbattimento epocale...in serata ti faccio una bella lista e te la posto quà....
                      La metterei anche nel primo post...
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Sto operando...
                      X