annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    di ste cose non mi ero accorto, ma la mancanza di qualche etichetta non mi spaventa.
    Un mio amico la prima cosa che fa quando compra macchine e moto è togliere (stupidamente) ogni etichetta in vista.
    Dice che il vano motore gli piace vederlo pulito.
    Scritto con un dispositivo mobile
    anch'io tolgo tutto dal vano motore e persino le targhette dei tagliandi il meccanico sa di non attaccarmele ....il giorno che presi la Gp a mia moglie dopo 10 min tutte le scritte dei liquidi vari dal vano motore e sull'aletta parasole erano spariti....lo so sono un folle....
    Ultima modifica di Simopuntogt; 21-03-2012, 20:01. Motivo: ortografia errata

Commenta

ragazzi ma la molla delle frecce anteriori dove si fissa??...scusate la domanda sciocca ma dal 2007 nn metto piu le mani su una punto...le frecce le ho agganciate ad incastro (2 incastri sulla plastica del faro e 2 sulla carrrozzeria) ma poi hanno anche una molla che finisce con un occhiello...nn vedo pero dove devo aggganciarla
      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
      PUNTO RACING CLUB SOCIO
      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Il filo di ferro della freccia finisce con un occhiello. Metti il dito li nell'occhiello e tiri fin che la parte a "Z" del filo si incastra nel telaio/carrozzeria sul fianchetto.
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

la "z" di plastica deve arrivare ad aggangiarsi nello scanso che c'è nel fianchetto!!
          No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

ragazzi oggi ho tolto il filtro a cono rimesso l airbox original senza il primo pezzo di tubazione (xke non l ho piu) e dunque ho messo un altro pezzo di tubo modellato da me...adesso la macchina dovrebbe pescare si più aria fresca( la prende dall' apertura sopra targa) ma sicuramente ne pesca molta molta meno...infatti la conformazione del paraurti rende difficile portare un tubo proprio all imbocco dell apertura sopra citata..adesso mi domando...meglio che peschi tanta aria come faceva prima col cono,che pero' era aria calda o meglio ne peschi molta meno ma sicuramente più fresca...non so come potrebbe comportarsi la centralina..magari rischio di fare danno e girare "magro" d'aria...pareri please
            PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

Se giri magro d'aria danni non ne fai perché risulta più grassa la carburazione rispetto a prima.

Cosa è meglio sarebbe da provare, io direi aria fredda e presa dinamica per quanto possibile.
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

Commenta

ciaoa tutti raga, qualcuno conosce quest'auto?? qualche consiglio ??
                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198101018
                il prezzo sembra conveniente...
                12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

"Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                Gabriele D'Annunzio

Commenta

cavolo quasi quasi me la vado a prendere io...bianca poi...
                  PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

sera a tutti ,sto uscendo matto con l abs , e possibbile che si accenda la spia solo quando la strada e un po sconnessa? SI ACCENDE POI ; MI FERMO SPENGO LA GT LA RIACCENDO E LA SPIA SI SPEGNE (che gioco di parole caxxo)faccio poca strada si riaccende , bhoooooo

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      di ste cose non mi ero accorto, ma la mancanza di qualche etichetta non mi spaventa.
                      Un mio amico la prima cosa che fa quando compra macchine e moto è togliere (stupidamente) ogni etichetta in vista.
                      Dice che il vano motore gli piace vederlo pulito.
                      io avevo premesso che erano peli nell' uovo, cioè cosa veramente maniacali...
                      vi basti sapere che io ho tutte le targhetta nuove acquistate in fiat in pacchi da 10 o 20 pezzi cadauna e l'ho sostituite tutte sulla mia!

ps: quel coperchio di plastica è vero che magari su può perdere, difatti io ne ho 3 nuovi imbustati fiat conservati...non si può mai sapere, potrei perderlo più di una volta...

ps2: il tubo dell'alternatore invece io lo avevo nero in origine, poi andai a comprarlo in fiat nuovo e me lo diedero argento come quello in foto...
                      PowerOnTheRoad®

Commenta

Sto operando...
                      X