annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

ciao selvaggi®

anche se sono stato assente, vi ho pensato sempre!
    Cmq ieri ho provato la nuova panda: quando fai una curva, di lato non si vede una fava il freno a mano, mi sembra un giocattolino... in compenso non camminava neanche in discesa

@ Nociva: la chitarra del nipotino va avanti lentamente, ma se riesco, domani ti faccio vedere delle foto aggiornate
    Ultima modifica di GT-LVR; 02-04-2012, 14:29.
    non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

ma questa non era stata venduta da poco??
      http://www.subito.it/auto/fiat-punto...a-40250004.htm

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

E' la mia...
        La sto rifacendo di carrozzeria,l'ho rimessa in vendita,avevo iniziato a lavorarla,ora la finisco,ma siccome fra 3 giorni sarò disoccupato devo darla via...
        E qui scattano le bestemmie perchè non me la son goduta proprio...
        E per giunta pure tutta rifatta...

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          ma questa non era stata venduta da poco??
          http://www.subito.it/auto/fiat-punto...a-40250004.htm
          mi sembrava l'avesse presa dottor garrett..magari sbagliamo ...forse era quella dell'amico di un altro ragazzo qui...

Commenta

Tra l'altro in meno di 2 mesi da quando l'ho presa già gli ho montato dischi tar - ox forati e baffati davanti con pasticche Roesch mescola morbida,tamponi ammortizzatori nuovi,boccola leveraggio cambio nuova,a breve stop fumè,specchietti M3 Look e altre cazzatelle varie che avevo già comprato...

Commenta

Originariamente inviato da Dottor Garrett Visualizza il messaggio
              Tra l'altro in meno di 2 mesi da quando l'ho presa già gli ho montato dischi tar - ox forati e baffati davanti con pasticche Roesch mescola morbida,tamponi ammortizzatori nuovi,boccola leveraggio cambio nuova,a breve stop fumè,specchietti M3 Look e altre cazzatelle varie che avevo già comprato...
              Ma nooooooooo cazz... mi dispiace per il lavoro...

Commenta

Speriamo che quando l'avrò finita sarò in condizioni di non dover più venderla...

Commenta

E' la mia...
                  La sto rifacendo di carrozzeria,l'ho rimessa in vendita,avevo iniziato a lavorarla,ora la finisco,ma siccome fra 3 giorni sarò disoccupato devo darla via...
                  caxxxxo che sfiga però...........l'avevi appena presa........è davvero triste sentire ogni giorno di persone che di colpo si trovano senza lavoro...................e stì bastardi che governano se ne fregano altamente

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

E' la mia...
                    mi dispiace tantissimo. In bocca al lupo per il futuro ;-)
                    non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Appunto perchè è in arrivo la nuova Smart, che la mettero' al posto attuale della GT !!!

Solo che devo prima vendere questa vecchia, anzi, a chi interessa ......... 3000 euro !!!
                      che ti prendi, un altra smart??

Commenta

Sto operando...
                      X