annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
    io avevo premesso che erano peli nell' uovo, cioè cosa veramente maniacali...
    vi basti sapere che io ho tutte le targhetta nuove acquistate in fiat in pacchi da 10 o 20 pezzi cadauna e l'ho sostituite tutte sulla mia!

ps: quel coperchio di plastica è vero che magari su può perdere, difatti io ne ho 3 nuovi imbustati fiat conservati...non si può mai sapere, potrei perderlo più di una volta...

ps2: il tubo dell'alternatore invece io lo avevo nero in origine, poi andai a comprarlo in fiat nuovo e me lo diedero argento come quello in foto...
    Ne hai ancora di duplicati delle targhette?
    Li vendi?
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Li vendi?
      sono un pò restio a venderli....quali e quanti ti servono?

ps: io sto cercando qualcuno che me li riproduca in kit (tipo quelli che vendono su ebay per le auto d'epoca)
      PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
        io avevo premesso che erano peli nell' uovo, cioè cosa veramente maniacali...
        vi basti sapere che io ho tutte le targhetta nuove acquistate in fiat in pacchi da 10 o 20 pezzi cadauna e l'ho sostituite tutte sulla mia!

ps: quel coperchio di plastica è vero che magari su può perdere, difatti io ne ho 3 nuovi imbustati fiat conservati...non si può mai sapere, potrei perderlo più di una volta...

ps2: il tubo dell'alternatore invece io lo avevo nero in origine, poi andai a comprarlo in fiat nuovo e me lo diedero argento come quello in foto...
        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Li vendi?

........a me invece servire proprio quel passacavo sul coperchio distribuzione....
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Rega ma x cambiare le levette frecce fari tergi etc sul devioluci bisogna cambia tt il devio o si possoni smontare a prte e cambiare?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
          PUNTO RACING CLUB SOCIO
          Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Sera bamboli !

Commenta

Avete presente la scatola rele dietro il porta oggetti??a voi x caso manca un rele o avete tutti gli spazi occupati?
              PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

Mi sembra che non tutti gli spazi siano pieni...domani ci do un occhiata....

Buona sera Gt ...isti!!!
                ieri pagato assicurazione semestrale 235 euro..non male vah ..e settimana prox cambio vaschetta liquido refirgerante oramai alla frutta... dopo 18 anni poverina

Commenta

Grazie simo a me manca un rele solo..altra cosa..non mi funzionano ne stop ne fari ne tergi posteriore ne luci illuminazione plancetta comandi aria...pero le frecce post funzionano ed i fusibili sono ok..caz potrebbe essere?
                  PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

uhm ...qui ci vuole il buon Carlo che ti dia una mano ..ma sembrano piu' problemi insieme non riconducibili ad un unica causa...

Commenta

Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
                      Avete presente la scatola rele dietro il porta oggetti??a voi x caso manca un rele o avete tutti gli spazi occupati?
                      uno vuoto....manca il tettuccio apribile!
                      PowerOnTheRoad®

Commenta

Sto operando...
                      X