annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    Questo Bmw M3 M30 realizzato da me è per il filocrucco Acme -Zilla....

http://postimage.org/image/fs8kinbrv/
    Me lo prendo volentieri io

Marca? Tamiya per caso?
    -

Commenta

ciao amanti delle pressioni folli

da ieri la GT è dal meccanico. Distribuzione, pressione turbo e se arrivano sti benedetti bulloni, anche per la regolazione del camber delle ruote ant.
      non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Non esageriamo adesso però eh

Sennò sembra che ne capisca qualcosa davvero

Comunque, la situazione a cui mi riferisco non è avvenuta nelle sezioni della GT...
        Non sarai uno che sa tutto, ma rispetto a un comune mortale sai il quintuplo, e soprattutto hai esperienza lavorativa nel campo ed è di vario genere, che è molto importante come cosa.

Non ti svalutare così dai
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

Commenta

Ragazze..qualcuna di voi sa se esiste una tabella con la coppie di serraggio per la Punto?

Minchia ho comprato la dinamometrica e mi sto sballando
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

• Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
            Ragazze..qualcuna di voi sa se esiste una tabella con la coppie di serraggio per la Punto?

Minchia ho comprato la dinamometrica e mi sto sballando
            sul manuale d'officina dovresti trovare tutto quello che ti serve, sennò in base al diametro/filettatura del bullond puoi già chiudere a grandi linee tutto ad esclusione di banco,bielle e testa.
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
              sul manuale d'officina dovresti trovare tutto quello che ti serve, sennò in base al diametro/filettatura del bullond puoi già chiudere a grandi linee tutto ad esclusione di banco,bielle e testa.
              Si si, una tabella con diametri e passi ce l'ho. Pensavo ce ne fosse una dedicata per la punto

Commenta

• Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Comunque, la situazione a cui mi riferisco non è avvenuta nelle sezioni della GT...
                ti ritengo un ragazzo con capacità superiore alla media qui sul forum: anziché incaxxarti con quelle pecore che non ti comprendono, fatti una grassa risata alla faccia loro! Tanto chi non guarda lontano non fa molta strada!

Commenta

• Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  Si si, una tabella con diametri e passi ce l'ho. Pensavo ce ne fosse una dedicata per la punto
                  Sul manuale trovi quasi tutte le chiusure specifiche.. Se poi ti serve qualcosa in particolare, non necessariamente della punto, chiedi pure! Comunque che dinamo hai acquistato? Che scala?

Commenta

Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
                    Sul manuale trovi quasi tutte le chiusure specifiche.. Se poi ti serve qualcosa in particolare, non necessariamente della punto, chiedi pure! Comunque che dinamo hai acquistato? Che scala?
                    Non è super professionale eh, è della Lampa. Va da 10 a 210nm.
                    Sul manuale d'officina guarderò allora

Commenta

Non dimentichiamoci che qua su Elaborare su 60 mila iscritti 59 500 sono piloti, ingegneri, preparatori e quant'altro, tutto allo stesso tempo Nei forum grandi, l'umiltà e realtà non si sa neanche dov'è di casa
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

Commenta

Sto operando...
                      X