annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
    questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi metereopatici
    Bianco Rosso e Verdone - Socio Aci - YouTube
    -

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
      e secondo lei nociva cosa potrebbe essere??
      quando servi a me non rispondi mai
      Non rispondo mai a prescidnere
      Visti i trascorsi NON dò pareri e consulenze on-line.
      Perchè se ci azzecco, non mi becco nemmeno un grazie, se non ci azzecco (e ci mancherebbe pure, con le diagnosi on-line senza vedere le auto,con i sintomi descritti dai possessori....) mi devo sentire infamato...quindi, mi astengo...

Comunque, il sensore di giri NON è sicuro.
      Se manca quello la macchina si spegne, o non si avvia.

Nel tuo caso io controllerei se funziona bene il sensore temperatura motore, eventuali aspirazioni d'aria, e la funzionalità dell'attuatore del minimo.
      Probabilmente stà in quella zona li il problema...se di problema si tratta.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Ma sta Smartina non se la prende nessuno ?

L'unica nota positiva è che in attesa della sostituta dovro' andare in giro in GT come i vecchi tempi.
        se in stò paese ti permettessero di mantenere senza problemi più di due auto un pensierino ce l'avrei fatto io.....mi farebbe comodo una macchinetta così per tutti i giorni casa-lavoro e giretti vari.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Ma sta Smartina non se la prende nessuno ?

L'unica nota positiva è che in attesa della sostituta dovro' andare in giro in GT come i vecchi tempi.

quanto chiedi emilià?

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Perchè se ci azzecco, non mi becco nemmeno un grazie, se non ci azzecco (e ci mancherebbe pure, con le diagnosi on-line senza vedere le auto,con i sintomi descritti dai possessori....) mi devo sentire infamato...quindi, mi astengo...

Nel tuo caso io controllerei se funziona bene il sensore temperatura motore, eventuali aspirazioni d'aria, e la funzionalità dell'attuatore del minimo.
            grazie Carlo!!
            non so xchè ma pure secondo me è l'attuatore del minimo.....
            può essere che si sporchi o si imbratti??
            c'è magari modo di pulirlo x vedere se è lui??
            No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
              grazie Carlo!!
              non so xchè ma pure secondo me è l'attuatore del minimo.....
              può essere che si sporchi o si imbratti??
              c'è magari modo di pulirlo x vedere se è lui??
              Si potrebbe essere un pò sporco quindi "lento" a fare il suo lavoro...anche se mi pare strano, lo metto come una delle "ultime" alternative...comunque, per come è fatto si pulisce benissimo...un pò di diluente nitro con un pennellino e torna nuovo.

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

...non so a quale situazione ti riferisci ma penso di non sbagliare dicendo che quì dentro quando qualcuno ha un problema ci tiene sempre ad un tuo parere dall'alto della tua conoscenza e smanettamento.....io personalmente ho sempre seguito i tuoi consigli laddove mi è stato possibile.....
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  se in stò paese ti permettessero di mantenere senza problemi più di due auto un pensierino ce l'avrei fatto io.....mi farebbe comodo una macchinetta così per tutti i giorni casa-lavoro e giretti vari.
                  Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                  quanto chiedi emilià?
                  3000,00 euro !!!

Ieri sera lavaggio rapido e spurgata al motore ... sempre bello !!!

Commenta

Questo Bmw M3 M30 realizzato da me è per il filocrucco Acme -Zilla....

http://postimage.org/image/fs8kinbrv/
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                      ...non so a quale situazione ti riferisci ma penso di non sbagliare dicendo che quì dentro quando qualcuno ha un problema ci tiene sempre ad un tuo parere dall'alto della tua conoscenza e smanettamento.....io personalmente ho sempre seguito i tuoi consigli laddove mi è stato possibile.....
                      Non esageriamo adesso però eh

Sennò sembra che ne capisca qualcosa davvero

Comunque, la situazione a cui mi riferisco non è avvenuta nelle sezioni della GT...

Commenta

Sto operando...
                      X