anche perchè per fare veramente una cosa del genere minimo minimo ci vogliono 2000euro tra acquisto dei componenti, lavorazioni meccaniche per la modifica su cuscinetti e di adattamento dei vari componenti tra loro.
a stò punto siamo curiosi davvero di sapere di pr eciso cosa vuole proporti ed anche il perchè di questa scelta
Il motivo è basso turbo lag e possibilità di prex elevate. Il costo non lo so. Ma se come dici tu arriva ai 2000, so' già dove se la deve mettere sta turbina. Per questo chiedevo costi e dati della GT2560R che mi hai consigliato. Grazie fabryh. Scritto con un dispositivo mobile
Il motivo è basso turbo lag e possibilità di prex elevate. Il costo non lo so. Ma se come dici tu arriva ai 2000, so' già dove se la deve mettere sta turbina. Per questo chiedevo costi e dati della GT2560R che mi hai consigliato. Grazie fabryh. Scritto con un dispositivo mobile
Se la prendi tramite qualcuno, circa 950 euro.
Se ti muovi da solo riesci a spuntare qualcosa ma devi essere sicuro dove cercare.
Entrata intorno i 4200/4500 a seconda di che lavori hai fatto al motore.
Potenza stimata tra i 200 e i 250 cv in base a quanti soldi hai messo sotto il cofano ...
Il turbo lag è molto elevato.
Se la prendi tramite qualcuno, circa 950 euro.
Se ti muovi da solo riesci a spuntare qualcosa ma devi essere sicuro dove cercare.
Entrata intorno i 4200/4500 a seconda di che lavori hai fatto al motore.
Potenza stimata tra i 200 e i 250 cv in base a quanti soldi hai messo sotto il cofano ...
Il turbo lag è molto elevato.
grazie mille anche a te turbo godzilla. Per un turbo lag inferiore cosa consigli, quanto sviluppa e quanto può costare? Scritto con un dispositivo mobile
dopo essere passata per Avezzano............ne stà facendo di strada
L'aveva venduta, tempo fà ad un ragazzo Aquilano o giù di lì...
Ragazzo che poi dopo manco due settimane che l'aveva ha fatto un macello
Mi hanno riferito che è andato da un "preparatore" per tirare fuori tutto il potenziale ancora non spremuto (e garantisco io che come stava quando l'ha venduta andava...450 cv lisci lisci ci stavano a scatola chiusa )
Solo che poi qualcosa hanno sbagliato...son andati a provarla col cofano aperto (aveva i ganci fermacofano, veri, non fittizi....) e durante un test il cofano si è alzato, spaccandosi contro il montante....auto massacrata, pezzi di cofano (in fibra di carbonio ) a spasso per il vano motore....qualcosa finito sotto la distribuzione e BOOOOOOOOOOOOM....
Perlomeno, questo è quello che mi han riferito.
Oltretutto, dopo la Supra sono arrivati altri mezzi altamente erotici che mancavano nelle mia lista di auto collaudate ....proprio in questi giorni il mio amico si è regalato una vetturetta molto speciale per le sue nozze del 6 agosto
boh starò a vedere e soprattutto prima voglio sapere il costo. Il mecc. Mi dice che ne ha già fatti. Lato caldo mitsu. Lato freddo garr. Doppi cuscinetti. Raffreddato ad acqua. Non lubrificato.
(spiegato a voce). Comunque visto quello che mi dite, prima voglio vedere le altre che ha preparato. Altrimenti non si tocca uno spillo. Scritto con un dispositivo mobile
Ci credo che ne ha fatte altre.
Se sono raffreddate ma non lubrificate, ne deve fare una ogni 5 minuti
Umorismo a parte....IMHO qualcosa non torna.
Fare un ibrido Mitsu Garrett, al di là della complessità notevole e del costo, non ha senso proprio, dato che si fà molto prima a fare un ibrido mistsu o un ibrido garrett
Secondo me, o si è spiegato male, o hai capito male.
Terza ipotesi, è un cazzataro bello e buono e ti conviene girare alla larga.
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
L'aveva venduta, tempo fà ad un ragazzo Aquilano o giù di lì...
Ragazzo che poi dopo manco due settimane che l'aveva ha fatto un macello
Mi hanno riferito che è andato da un "preparatore" per tirare fuori tutto il potenziale ancora non spremuto (e garantisco io che come stava quando l'ha venduta andava...450 cv lisci lisci ci stavano a scatola chiusa )
Solo che poi qualcosa hanno sbagliato...son andati a provarla col cofano aperto (aveva i ganci fermacofano, veri, non fittizi....) e durante un test il cofano si è alzato, spaccandosi contro il montante....auto massacrata, pezzi di cofano (in fibra di carbonio ) a spasso per il vano motore....qualcosa finito sotto la distribuzione e BOOOOOOOOOOOOM....
Perlomeno, questo è quello che mi han riferito.
Oltretutto, dopo la Supra sono arrivati altri mezzi altamente erotici che mancavano nelle mia lista di auto collaudate ....proprio in questi giorni il mio amico si è regalato una vetturetta molto speciale per le sue nozze del 6 agosto
Anche su quelli non proprio stock
Ci credo che ne ha fatte altre.
Se sono raffreddate ma non lubrificate, ne deve fare una ogni 5 minuti
Umorismo a parte....IMHO qualcosa non torna.
Fare un ibrido Mitsu Garrett, al di là della complessità notevole e del costo, non ha senso proprio, dato che si fà molto prima a fare un ibrido mistsu o un ibrido garrett
Secondo me, o si è spiegato male, o hai capito male.
Terza ipotesi, è un cazzataro bello e buono e ti conviene girare alla larga.
Link video anche via Pm...
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Di cosa?
Della supra che le prende?
Non ne ho, mi spiace.
Li ho visti a casa di un amico...non credo li abbia caricati on line....
Chiedo, se me li passa li carico io
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Di cosa?
Della supra che le prende?
Non ne ho, mi spiace.
Li ho visti a casa di un amico...non credo li abbia caricati on line....
Chiedo, se me li passa li carico io
Lei sà cosa fare...
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Se rimane frenata come se fosse col freno a mano leggermente tirato è perché i cavi son corti, giusto?
Mi sa che mi hanno fregato, spacciandomi dei cavi non Gt per dei cavi Gt, possibile?
Metto i dischi dietro, tutto ok, spurgata e via, i cavi del freno a mano per agganciarli ci son voluti due tir di bestemmie e scopro che pure col registro tutto lento, ma tanto lento (fuori filettatura proprio), rimane tirato il freno a mano. Il cosino che unisce i due cavi vicino alla leva poggia proprio sul "gamba" della leva che si imbullona al telaio, e risulta tirata frenata una ruota... Altro camion di bestemmie, tra pernetto pinza bloccato e mo' sta cosa dei cavi tutta la storia dei dischi dietro sta diventando molto più complicata del previsto. Qualche idea?
Appena posso rimetto la macchina sui cavalletti e tiro giù i cavi, misurandoli e confrontandoli con quelli che avevo sui tamburi e quelli usati che c'erano assieme all'impianto, ma se per puro caso fossero i giusti, cosa posso aver sbagliato? I cavi che ho su li ho presi nuovi, su ebay, marca Lampreti, codice Gt, però non li ho misurati prima di metterli su, solo che montavano comunque giusti e precisi, a parte questa cosa... Mai una gioia. In più mi sa che mo' mi rimane bagnato pure qualche raccordino là sotto dietro, guarda te le paranoie mi stanno venendo. Bagnato non che perde, ma solo trasudato leggermente come sulla pompa davanti...
..è un lavoro un pò del cavolo, da solo non riesci a farlo. Anche se hai i cavi della gt. Uno deve stare sotto e l'altro dentro a "giocare" un pò col gancio fino a prendere il cavo. Sotto l'hai attaccato negli stessi punti dell'altro o hai usato punti diversi? perchè la posizione del passaggio è importante
Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori
Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]
Grazie. Punti uguali, e ce l'ho fatta quasi da solo a far tutto, anche se è stato un casino della madonna, però con entrambi i cavi agganciati rimane frenata già fuori registro. Mi tocca smontare, e per ora giro senza il freno a mano.
p.s. Stefano I.E. , bell'esperienza Sei fortunato che ti aiutano
Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
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