annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Si parla di circa 8500euro per meccanica+elettronica dedicata by citroen sport.
    A sti soldi poi ci devi aggiungere almeno la stessa somma per assetto e bracci dedicati
    Però poi hai in mano una Super 1600 MAXI KIT...roba che uno deve essere anche un po' capace di maneggiare, altrimenti ti fai davvero male

Eh bè...scusa ma con 2 sabelt e 4 cazzatelle estetiche è figa pure la mia

A proposito: tra una decina di giorni mi arrivano le cinture a 4 punti per la One®.
    Sono il minimo indispensabile per andare a fare l'aperitivo in tutta sicurezza
    Pensavo di più... 13-14k e hai un'arma letale
    Scritto con un dispositivo mobile
    -

Commenta

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Pensavo di più... 13-14k e hai un'arma letale
      Be oddio...probabilmente ci sono molte macchine che ti aprono a metà anche con in mano un giocattolino del genere.
      Di sicuro demolisci tutte le medio-piccole macchinette in circolazione.

Ma ci mancherebbe altro: hai in mano una macchina da rally con pezzi sviluppati da tecnici veri che lo fanno di mestiere e con alle spalle un gruppo multinazionale che sponsorizza un pacco di soldi.
      Li il limite è davvero il pilota, non il mezzo
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Be oddio...probabilmente ci sono molte macchine che ti aprono a metà anche con in mano un giocattolino del genere.
        Di sicuro demolisci tutte le medio-piccole macchinette in circolazione.

Ma ci mancherebbe altro: hai in mano una macchina da rally con pezzi sviluppati da tecnici veri che lo fanno di mestiere e con alle spalle un gruppo multinazionale che sponsorizza un pacco di soldi.
        Li il limite è davvero il pilota, non il mezzo
        Metti 20k sopra una Evo e fai un bel giocattolino..
        La cosa bella è che 106/saxo sono tuttora sostenute e sviluppate
        -

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          Si parla di circa 8500euro per meccanica+elettronica dedicata by citroen sport.
          A sti soldi poi ci devi aggiungere almeno la stessa somma per assetto e bracci dedicati
          Però poi hai in mano una Super 1600 MAXI KIT...roba che uno deve essere anche un po' capace di maneggiare, altrimenti ti fai davvero male

Eh bè...scusa ma con 2 sabelt e 4 cazzatelle estetiche è figa pure la mia

A proposito: tra una decina di giorni mi arrivano le cinture a 4 punti per la One®.
          Sono il minimo indispensabile per andare a fare l'aperitivo in tutta sicurezza
          Lei può sempre optare per il pacchetto M Bmw che è robba seria...
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
            Lei può sempre optare per il pacchetto M Bmw che è robba seria...
            Insomma....seria...diciamo che è "carino" ma è molto più "scena" che sostanza...è quasi più "hard" un Kit SS di Fiat, al momento....
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Insomma....seria...diciamo che è "carino" ma è molto più "scena" che sostanza...è quasi più "hard" un Kit SS di Fiat, al momento....
              Ma infatti.
              Sui giornali continuo a vedere "l'elaborazione" M sport per la mia e per il 320d con il mio motore: intercooler frontale maggiorato + mappa by bmw e portano la mia a 200cv con aggiornamento del libretto (e sti cazzi che pago 200cv di bollo! ) e con garanzia originale.
              Mi sono informato e vogliono la modica cifra di 1900euro
              Ma sti cazzi! se ci metto le mani io e faccio mappare da chi dico io tiro fuori gli stessi cavalli affidabili con 300 euro e non pago neanche di più di bollo!
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Ma infatti.
                Sui giornali continuo a vedere "l'elaborazione" M sport per la mia e per il 320d con il mio motore: intercooler frontale maggiorato + mappa by bmw e portano la mia a 200cv con aggiornamento del libretto (e sti cazzi che pago 200cv di bollo! ) e con garanzia originale.
                Ma sti cazzi! se ci metto le mani io e faccio mappare da chi dico io tiro fuori gli stessi cavalli affidabili con 300 euro e non pago neanche di più di bollo!
                Volevo fare giusto questa domanda: ma con tutti i kit ufficiali ti rivedono il libretto? Anche se uno compra in un secondo tempo? L'aggiornamento dei cv sarebbe + economico se non dichiarato. Dubito che chi lo faccia da se poi aggiorni i cv sul libr.

Commenta

Ma infatti.
                  ..dai, dicci chi è dicci chi è
                  Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    , però i crucchi amano il pacchetto M.
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Ma infatti.
                      EBBBBravo.
                      Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                      , però i crucchi amano il pacchetto M.
                      I crucchi amano pure i crauti, fare colazione con i wurstel e la birra, le donne da 340 Kg....non è che siano 'stì grandi intenditori
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X