annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    A vuoto dovrei stare sui 1350kg...il problema è che avevo su mio cugino che sono 90kg solo quello!
    Voglio una donnina di dimensioni e pesi adeguate per farmi da copilotaaaa!!!

Di traversi ne ho fatto un paio bellini.
    Uno in particolare mi ha mandato un attimo nel panico
    Esco cattivo dal tornante in salita e, giustamente, mi pattina e allarga il posteriore (controlli disattivati).
    Mollo un filo il piede dopo aver corretto con lo sterzo, ormai ero già praticamente dritto e...continuo a sentire rumori di sgUmmamento violento
    Ma che cazz! Guardo la lancetta del contagiri e sta scendendo. Possibile che sgomma pure in decellerazione e senza carico accelleratore?

Poi guardo nello specchietto e non ero io la fonte del rumore.
    Era il ragazzo dietro con una clio 203 che entrava nei tornanti con il freno a mano in mano

Ahahahah!! Il cappello Citroen è quasi d'obbligo. Te l'ho detto, il mio capo ha insistito per fermelo mettere quando vado a sti raduni o in pista.
    Io gli ho detto che secondo me per fare una buona pubblicità dovrebbe fornirmi una DS3r, ma lui s'è messo a ridere.
    Non mi prende sul serio. Io mica scherzavo!

P.S, iniziamo a muoverci per gli Special Stages di fine agosto allora nè!

Anche l'idea di Ste, di "seguire i passi di Top Gear" e andare su allo stelvio non è mica male!

Tranquillo che pure con i controli attivati...qualche traverso lo fà sempre avojja ha suona lampeggia quella lucina sul suo tachimetro...
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      Ahahahah!! Il cappello Citroen è quasi d'obbligo. Te l'ho detto, il mio capo ha insistito per fermelo mettere quando vado a sti raduni o in pista.
      Io gli ho detto che secondo me per fare una buona pubblicità dovrebbe fornirmi una DS3r, ma lui s'è messo a ridere.
      Non mi prende sul serio. Io mica scherzavo!

P.S, iniziamo a muoverci per gli Special Stages di fine agosto allora nè!

Anche l'idea di Ste, di "seguire i passi di Top Gear" e andare su allo stelvio non è mica male!
      L'idea della DS3r in effetti è furba! io non capisco perchè i capi debbano sempre tarpare le ali a gente come noi che vede il futuro!

Ci muoviamo sì! Ieri sera abbiamo reclutato anche ste_civic (il ragazzo&morosa che alla Cannobina era con me in macchina). Vediamo assolutamente di organizzare qualcosa, anche non fosse con SpecialStages, almeno facciamo qualche giro!
      L'idea della strada di TopGear l'abbiamo avuta assieme mesi fa (in realtà era già nei giri promessi dello Special) e ho già estratto le cartine.

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
      Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

• Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
        Ma come cavolo le fanno???? Sembro l' omino della Michelin con i carzoni a campana ...... ed è piccola????
        Sono fatte per i meccanici....brutti gobbi e panzuti
        No, veramente....il 90 % delle tute sono informi....io entrerei in una s ma puntualmente mi serve una m perchè altrimenti non riesco a piegarmi....d'inverno poi ci vuole la L per farci stare i sette strati di vestiti sotto...
        Scritto con un dispositivo mobile
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Sono fatte per i meccanici....brutti gobbi e panzuti
          No, veramente....il 90 % delle tute sono informi....io entrerei in una s ma puntualmente mi serve una m perchè altrimenti non riesco a piegarmi....d'inverno poi ci vuole la L per farci stare i sette strati di vestiti sotto...

Insomma è sempre corpa tua
          RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
            L'idea della DS3r in effetti è furba! io non capisco perchè i capi debbano sempre tarpare le ali a gente come noi che vede il futuro!

Ci muoviamo sì! Ieri sera abbiamo reclutato anche ste_civic (il ragazzo&morosa che alla Cannobina era con me in macchina). Vediamo assolutamente di organizzare qualcosa, anche non fosse con SpecialStages, almeno facciamo qualche giro!
            L'idea della strada di TopGear l'abbiamo avuta assieme mesi fa (in realtà era già nei giri promessi dello Special) e ho già estratto le cartine.
            Ottimo!
            Allora io rimango a disposizione
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

• Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
              Insomma è sempre corpa tua
              Questo si sapeva
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Questo si sapeva
                Pure I Jappi (Musi gialli)-Filo crucci-Cinesi -Il suo amico Sarcosy sanno di chi è la colpa...
                La sua bianchina tutto bene ?
                Ultima modifica di eleanor3; 01-08-2011, 13:32.
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                  Solo la prima Uno ha pistoni e bielle.
                  La seconda Uno e la Punto hanno il motore aperto e richiuso® con materiale originale, guarnizioni comprese.
                  Nel caso della Punto (la seconda Uno non è in carico a me) il fatto è dovuto al progetto iniziale che era meno pretenzioso. Quindi l' anno scorso (giugno 2010) abbiamo detto: "Mettiamolo a punto per il meglio, mandiamolo su e se si rompe qualcosa abbiamo un blocco di riserva su cui lavorare, pazienza". Ma come dice Vasco "Sembrava la fine del blocco, ma siamo ancora qua .......eh già"

Tutte e tre cmq non sono auto che mettono solo tre marce. ANZI.

Questo è quello che succede a una GT se si esagera con la ciccia

[qimg]http://www.rsr-tech.com/cavallipaesani.jpg[/qimg]
                  Complimenti per il bel lavoro allora

Quella foto... che è successo?
                  -

Commenta

Si è contorto il millerighe del semiasse.
                    RSR-TECH®

Commenta

Respect per Acme.
                      Non è da tutti infilarsi con un Serie uno ad un raduno di Clio.
                      Già rischi il linciaggio a prescindere perchè sei un tedescofilo tra i francesi...poi un "aperitivista" tra i "racers" (che poi spesso si rivelano tipi da aperitivo anche quelli con auto di un certo "peso"....)

Comunque, se hai tenuto il passo, anche se fossi arrivato ultimo avresti ottenuto un gran risultato...le Clio su e giù per i passi sono nel loro terreno ideale, tu con la Serie uno un pò meno....pesi tanto di più, hai una erogazione alquanto "difficile" e la trazione posteriore che può essere un arma doppio taglio....

Comunque, la foto mi fà pensare nuovamente ad una cosa...un raduno di Gt.

E la ributto là....
                      a proposito, sennò poi mi scordo, la settimana di ferr'agosto sei su dalle tue parti o vai a farti le ferie in giro?

Commenta

Sto operando...
                      X