annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
    certo che è lei, il difetto della resistenza è che o non ti va nulla o al massimo ti va solo al 4a velocità, mentre invece se le intermedie vanno e col clima pure la resistenza è buona, il problema è la manopola...

se interessa ho una vecchia stufa completa di una Y, la manopola dovrebbe esserci...
    Attacando il clima la ventola parte a minimo, quindi la resistenza è buona, vabbè l'ho cambiata ormai.
    Quindi confermiamo che è la manopola, allo sfascio l'avevo trovata praticamente nuova, ma non so come si smonta, bisogna togliere il cruscotto?
    Ultima modifica di midian; 17-10-2011, 19:08.
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
      Attacando il clima la ventola parte a minimo, quindi la resistenza è buona, vabbè l'ho cambiata ormai.
      Quindi confermiamo che è la manopola, allo sfascio l'avevo trovata praticamente nuova, ma non so come si smonta, bisogna togliere il cruscotto?
      ahime si, ha le viti da dietro, con la stufa in mano si ma molto comodi, con il cruscotto montato si potrebbe comunque provare...
      PowerOnTheRoad®

Commenta

ahime si, ha le viti da dietro, con la stufa in mano si ma molto comodi, con il cruscotto montato si potrebbe comunque provare...
        Ho paura...non voglio smontare il cruscotto per una manopola del ca@@o...

Commenta

Ragazzi qualcuno mi sa dire se e come si smonta il mozzo ruota dal supporto? i cuscinetti vengono via?
          Ho i filetti del mozzo sono andati, ho qui un altro mozzo ma il supporto è del 1.6, quindi il semiasse è diverso..
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
            Ragazzi qualcuno mi sa dire se e come si smonta il mozzo ruota dal supporto? i cuscinetti vengono via?
            Ho i filetti del mozzo sono andati, ho qui un altro mozzo ma il supporto è del 1.6, quindi il semiasse è diverso..
            non vorrei sbagliarmi, ma serve la pressa!
            PowerOnTheRoad®

Commenta

Punto GT Nicola, se hai la manopola funzionante eventualmente te la prendo (prima però vedo se riesco a prenderla allo sfascio anche distruggendo il cruscotto).
              Intanto quanto chiedi per curiosità?

Commenta

non vorrei sbagliarmi, ma serve la pressa!
                Eh infatti..a vederla sembra anche a me. Va beh..passerò al piano b
                Grazie Nicola

Commenta

Originariamente inviato da MIKGT Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti...dato che fra poco devo smontare il cambio per sostituire la frizione che rogna di spingidisco e che nelle accelerzioni brute slitta volevo sostituire il differenziale per il previso upgrade di potenza che ne seguirà..

Sapete se il differenziale Viscodrive del fiat coupè monta su punto gt???

Che modelli lo montavano???

Io so che lo montava solo il 20v turbo e che in teoria era intercambiabile su punto gt(mai verificato di persona!!!),ma su wiki dice che lo montavano tutte le versioni turbo quindi anche il caro 2.0 16vturbo????

Come posso distinguerlo da un'altro comune differenziale???

Ringrazio anticipatamente... MIKGT
                  Nessuno mi può aiutare????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????

"Il ferro è uno di quei materiali che oggi esercitano una grande influenza,buona o cattiva sugli uomini.Procura civilizzazione e cultura,distruzione e miseria,forza e libertà,potenza e oppressione:
                  l'aratro e la spada sono fatti col ferro."

Mè Sò ANKA UN FàRè!

Commenta

Non ti so aiutare, mi spiace

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                      Eh..son rimasti solo quelli! ma cosa sarà di loro? come li controllo? Le testine ho provato a muoverle ma non mi sembra abbiano gioco e quando si è in marcia non fanno rumore. Potrebbero essere i trapezi? io sulle mie macchine i trapezi non li ho mai fatti. Quand'è che si fanno? Ah..e poi c'è da dire che è parecchio scampanata..sia avanti che dietro. Dietro potrebbero essere i cuscinetti..
                      Kmq oggi ho passato il pomeriggio a smontare, montare, fare test, rismontare, rimontare e ritestare.
                      Ho cambiato assetto e sia con i 14 che con i 15 non è cambiato niente..
                      se è scampanata parecchio dietro sono i cuscinetti dei bracci...se lo è davanti sono le testine dei trapezi.

se sono da cambiare senti rumori secchi sullo sconnesso....oppure alza la macchina e prova a muovere la ruota afferrandola dai lati vedi se la senti lenta

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X