annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Marza scusa una curiosita' ...ho gia' visto i tuoi cerchi ma non riesco a capire di che auto siano o che modello siano...cmq a me il paraurti piace...

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      per lo Stato siete un bel gruppetto da spennare

ps gennaio è tempo di pagare il bollo alla GT....per questo mi prende a male
      pensa me che ho da pagare quello del coupè......
      540 eurelli

Oggi tornando a casa mettendo tutto sotto a destra x fare un tornantino stretto sotto casa la gt ha fatto dei brutti rumori.....
      non vorrei che sia andato in vacca l'ennesimo giunto
      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
        E poi comunque lo ripeto..i cerchi della Barchetta non saran bellissimi..ma se li provate non li togliete più. 2kg in meno a cerchio vi assicuro che si sontono
        è per questo che io ho messo gli ultraleggera
        non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

per bollo e assicurazione, l' ideale sarebbe punto 1,1 swappata GT

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

i soldi risparmiati però poi te li fanno cagare il doppio al primo posto di blocco con un verbalone chilometrico
            No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
              Marza scusa una curiosita' ...ho gia' visto i tuoi cerchi ma non riesco a capire di che auto siano o che modello siano...cmq a me il paraurti piace...
              sono della Fiat Barchetta

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                pensa me che ho da pagare quello del coupè......
                540 eurelli

Oggi tornando a casa mettendo tutto sotto a destra x fare un tornantino stretto sotto casa la gt ha fatto dei brutti rumori.....
                non vorrei che sia andato in vacca l'ennesimo giunto
                se fai una proporzione quello del coupè almeno è "decente" rispetto quello della GT

ps non è normale che fai fuori i giunti.....se non ricordo male hai anche pochi km sulla GT...........i miei sono quasi a quota 136.000 e sono gli originali del 96

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                  Sono della Barchetta

Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
                  è per questo che io ho messo gli ultraleggera
                  ..non sembra ma li senti i kili al volante. Hai provato a pesare uno dei tuoi?
                  Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

E' normale questa situazione sul freno a mano?

Quanto lo odio!

Se non si tira la leva con molta decisione si blocca solo una ruota, e poi se si continua a tirare con molta forza blocca anche l'altra, ma c'è da impegnarsi. Inoltre l'inchiodata, anche se molto migliore rispetto ai tamburi (che sull'asciutto non inchiodavano proprio) non è ancora secca come vorrei.

C'è modo di migliorare la cosa (pasticche racing?) ed avere i fili pari? Uno è più lungo dell'altro, se metto su entrambi i lati quello più lungo che fa? (spesso i cavi commerciali sono di lunghezza uguale a differenza degli originali)

Ho bestemmiato troppo per metterli comunque... Dannato freno a mano.

La Panda prima serie (anno 2000) di mia madre comunque ha il freno a mano più bello che abbia provato sulle macchine, non so come fa ma inchioda secchissimo e senza sforzo a qualsiasi velocità e sempre entrambi le ruote insieme. Tiri su la leva e STAC.
                    Ultima modifica di Karolis; 04-01-2012, 20:55.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                      ..non sembra ma li senti i kili al volante. Hai provato a pesare uno dei tuoi?
                      se non ricordo male, su ogni cerchio, c'è scritto il peso. Appena ho 2 min. vedo di leggere cosa c'è scritto e ti dico. Cmq (sempre a memoria) dovremmo essere sui 5 kg a cerchio, grammo + grammo -.

Commenta

Sto operando...
                      X