annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

400 bellissimi eurelli regalati allo stato. E pensare che con quei soldi uno potrebbe investirli in manutenzione e sicurezza, tipo gomme da neve, tagliando, freni...
    Scritto con un dispositivo mobile
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Ieri ho fatto un giro su una golf GTI edition 30 con scarico e mappa. Circa 280cv...cammina discretamente
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

GT in vendita qui vicino,ha i cerchi tanning ma più che altro devo ammettere che un pensiero ce l'ho fatto perché dando indietro la mia la prendo se non aggiungendo nulla comunque con pochi soldi in più ... maledetto Nociva,e anche colpa tua vedendo la tua GT se mi vengono 'ste voglie strane.

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          Ieri ho fatto un giro su una golf GTI edition 30 con scarico e mappa. Circa 280cv...cammina discretamente
          eh beh, 280cv si fan sempre sentire immagino...
          Sempre piaciuto il GTI

Commenta

• Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            cambio manuale? È una brutta gatta da pelare il 30edition mappato,poi ha un'ottima motricità:scarica bene tutto! Una delle poche auto che mi han dato rogne nei vari turni.ottima auto!

Commenta

Buongiorno ragazzi, e buona giornata.

Commenta

• Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                GT in vendita qui vicino,ha i cerchi tanning ma più che altro devo ammettere che un pensiero ce l'ho fatto perché dando indietro la mia la prendo se non aggiungendo nulla comunque con pochi soldi in più ... maledetto Nociva,e anche colpa tua vedendo la tua GT se mi vengono 'ste voglie strane.

[qimg]http://www.tonioworld.net/immagini4/images/718032Foto0354.jpg[/qimg]
                Perché è sempre colpa mia???ioche c'entro? .... Non t'ho mai detto una parola riguardo alla Gt....
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Perché è sempre colpa mia???ioche c'entro? .... Non t'ho mai detto una parola riguardo alla Gt....
                  No infatti,mi è bastato vederla.
                  Ultima modifica di VeiRoN; 28-01-2012, 14:03.

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.tonioworld.net/immagini4/images/718032Foto0354.jpg[/qimg]
                    Ma ha il paraurti segato o è solo verniciato nero opaco?
                    -

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Nella media ...essendo un 2.0 allunga bene questo le piace lo sò....
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X