annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    'giorno a tutti manco da un pò ma tra lavoro, uni, esami e caxxi vari non ho avuto tempo ma tanto non sarò mancato a nessuno

interessante che si sia passati a dire "carina la Mito, mi piace"...rispetto ai commenti di mesi e mesi fa avete cambiato idea eh? a me continua a far piangere, manco i 18" la fanno incazzata e spero poi sia tra quelle con la modifica allo sterzo perchè le prime erano un piano pure da guidare

mi sono letto parecchi post in giro per il forum ed effettivamente non è molto apprezzata
    la gp sport con cerchi e assetto è molto più incazzata di una qv...non c'è nulla da fare.
    Cos'è sta storia dello sterzo?
    Ultima modifica di stusky; 17-05-2012, 17:44.
    ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

Commenta

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

ragazzi di sintoflon cosa ne pensate? messo anni fa e mi ero trovato bene....

Commenta

ha fatto rinascere la mia vecchia opel corsa .........
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ha fatto rinascere la mia vecchia opel corsa .........

lo acquisti online o da un loro rivenditore? mi ricordo che quando lo acquistai anni fa era caro...ora lo prenderei online...hai qualche sito da consigliarmi?

Commenta

Originariamente inviato da stusky Visualizza il messaggio
            CUT
            ed il multiair l'avrei preferito come motore
            pazienza non si può avere tutto...

Per l'olio tutto ok ha montato l'x-clean
            mi son perso... che motore hai quindi?
            se hai il tjet e ti sei perso il multiair non ti sei perso niente anzi...

come consumi siamo lì, a differenza che il tjet non ha problemi, il multiair, specialmente i primi, hanno un po' di rogne essendo nuovi..

più... tjet ha margini di miglioramento e preparazione ampissimi
            il multiair...per ora ma sembrerebbe per sempre.. è decisamente limitato.

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
              mi son perso... che motore hai quindi?
              se hai il tjet e ti sei perso il multiair non ti sei perso niente anzi...

come consumi siamo lì, a differenza che il tjet non ha problemi, il multiair, specialmente i primi, hanno un po' di rogne essendo nuovi..

più... tjet ha margini di miglioramento e preparazione ampissimi
              il multiair...per ora ma sembrerebbe per sempre.. è decisamente limitato.
              Il T-JETTTTTT e solo che con il multiair avrei avuto qualche cavaluccio in più
              per discorso miglioramenti la mia priorità è solo fargli prendere più aria e stop...non ho altre esigenze a livello motore

Commenta

• Originariamente inviato da stusky Visualizza il messaggio
                lo acquisti online o da un loro rivenditore? mi ricordo che quando lo acquistai anni fa era caro...ora lo prenderei online...hai qualche sito da consigliarmi?
                Lo prendo a roma da un amico
                Scritto con un dispositivo mobile
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Lo prendo a roma da un amico
                  cosa?
                  sera ragazzacci
                  apparire è più importante di essere....

Commenta

vero, 15-20 minuti buoni a scolare bastano per un buon cambio olio
                    si ma contando che c'ha messo quasi mezzora per togliere il filtro..in pratica l'ha fatto scolare 5 minuti

comunque è certo che i 2,9l con filtro che ho a libretto non sono veri..
                    infatti mettendo 3l mancano 2/3 etti..
                    almeno questa volta non l'hanno aspirato (ho cambiato officina)

Commenta

A me, che non si offenda chi l'ha presa, ma la Mito proprio non và giù

cmq, per dovere di cronaca : Massy, speravo t'avessero arrestato
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X