annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

non so si vede bene lo scalino...

e le pastiglie di diamante

questo è il mio consumo con l'ultimo pieno..anche se reale è circa 14,5...
    Ultima modifica di Stefano87; 10-10-2015, 18:12.

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
      non so si vede bene lo scalino...

e le pastiglie di diamante

questo è il mio consumo con l'ultimo pieno..anche se reale è circa 14,5...
      Vedo che si comporta bene la Giulietta alla faccia di chi denigra il prodotto italiano...bene così!

Commenta

cmq terribile indecisione per la car...la 208 la sto scartando pian piano perché è veramente troppo poco sportiva, coinvolgente e "cattiva" e perché cmq il volante che va in mezzo alla strumentazione so già che dopo un po' non lo sopporterei. La Clio anche se ha un cambio non velocissimo, gialla è stupenda ma come qualità degli interni non vale assolutamente il prezzo, inoltre considerando la Trophy (per via del cambio + veloce) mi troverei con una macchina decisamente costosa (anche come bollo, 220cv)...la Fiesta non è male, è quella che mi costa meno ma come estetica è indietro rispetto alla Clio e dicono essere decisamente + rigida della Clio con pacchetto Cup
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          cmq terribile indecisione per la car...la 208 la sto scartando pian piano perché è veramente troppo poco sportiva, coinvolgente e "cattiva" e perché cmq il volante che va in mezzo alla strumentazione so già che dopo un po' non lo sopporterei. La Clio anche se ha un cambio non velocissimo, gialla è stupenda ma come qualità degli interni non vale assolutamente il prezzo, inoltre considerando la Trophy (per via del cambio + veloce) mi troverei con una macchina decisamente costosa (anche come bollo, 220cv)...la Fiesta non è male, è quella che mi costa meno ma come estetica è indietro rispetto alla Clio e dicono essere decisamente + rigida della Clio con pacchetto Cup
          sai che nn posso darti torto??? ho guidato finalmente la 208 dell'autoscuola per circa un ora (finalmente sono salito sul lato guida....)!! ed effettivamente tutta la strumentazione "sopra" il volante è veramente fastidioso!! o almeno bisogna farci l'abitudine... nn so...!! fattostà che io sono abituato con la gpa ad avere la strumentazione in mezzo.... e trovarmela sulla 208 a pelo con la corona del volante (piccolissimo), nn mi è piaciuto granchè....!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Io ho la Clio Rs3, ho guidato la Rs4 e ho guidato spesso la 208 Gti ed è veramente un buon prodotto.
            Come fai a dire che è poco sportiva? Rispetto a cosa?
            Con un catalogo Peugeot sport a cui si può attingere trovi praticamente di tutto per fartela R3T
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              La nuova Corsa OPC? Non ti piace?
              Come qualità dinamiche delle 3 che hai citato la Fiesta è sicuramente la migliore, ma lo sai anche tu. Mi sembra strano che abbia un assetto così rigido. Non l'hai ancora provata? Perché è l'unico modo per sincerartene. Come linea la trovo un po' anonima, ma c'è a chi piace così.
              Alternativa: una bella Mini Jcw usata
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Massy non ricordo se hai provato la Fiesta ?
                per la 208 magari a sensazione è quella meno grintosa, ma alla fine è quella con il pacchetto e la resa migliore,anche la più curata.
                Mentre la nuova OPC, con il pacchetto sportivo,assetto rivisto,brembo,differenziale meccanico ecc.... non ti piace proprio ?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Si, anche la Mini S non è da sottovalutare.
                  Personalmente ero rimasto piacevolmente colpito anche dalla OPC Nurburgring edition.
                  L'aveva un mio amico e tra brembo, differenziale e motore non da poco, era parecchio divertente.
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Notevoli i 15 km/l della Giulietta, è il Mair, giusto?
                    Io in compenso il gpl lo sto pagando 0.510 al litro, mi vergogno quasi...
                    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

si diciamo che però reali sono più sui 14...se non eccedo troppo, per arrivare a 15 devo stare veramente tranquillo
                      se non avessi i 18 farei meglio

con un costo di 0.50 ti puoi permettere di consumare quasi il triplo

ieri me l'hanno riconsegnata, pulita completamente anche il motore (su richiesta) sembrava nuova
                      oggi naturalmente pioggia

la nuova clio a me piace esteticamente, però internamente rispetto alla 208 sembra abbiano risparmiato un po'..
                      un mio amico ha la 0.9 turbo
                      Ultima modifica di Stefano87; 13-10-2015, 18:57.

Commenta

Sto operando...
                      X