Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Io in compenso il gpl lo sto pagando 0.510 al litro, mi vergogno quasi...
ottimo, in giro l'ho visto anche a 0,49 .......stika
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Io ho la Clio Rs3, ho guidato la Rs4 e ho guidato spesso la 208 Gti ed è veramente un buon prodotto.
Come fai a dire che è poco sportiva? Rispetto a cosa?
Con un catalogo Peugeot sport a cui si può attingere trovi praticamente di tutto per fartela R3T
beh parlo sia di pura estetica (come al solito Peugeot fa tutte le car uguali così la GTi te la trovi uguale al 95% alla GT line e altre versioni) sia come erogazione (noiosa da far paura) sia come sound (assolutamente muta)...poi lo so bene che PS permette di allestirla però non posso partire con l'idea di prendere un'auto da tutti i giorni su cui DEVO spendere in partenza tot euro per farla con un minimo di personalità. Che sia un validissimo prodotto sono il primo a dirlo (i-cockpit a parte ahahahah)
La nuova Corsa OPC? Non ti piace?
Come qualità dinamiche delle 3 che hai citato la Fiesta è sicuramente la migliore, ma lo sai anche tu. Mi sembra strano che abbia un assetto così rigido. Non l'hai ancora provata? Perché è l'unico modo per sincerartene. Come linea la trovo un po' anonima, ma c'è a chi piace così.
Alternativa: una bella Mini Jcw usata
nuova OPC non è male ma l'idea di avere ancora quel cavolo di motore sotto il cofano (non è la versione a iniezione diretta) con quei consumi non mi fa impazzire...devo cmq ancora vederla dal vivo. Fiesta ST non riesco a provarla diamine...non ce l'ha nessun concessionario. Mini stavo guardando ma sia Cooper S sia JCW usate ad un prezzo onesto con meno di 60/80000km non se ne trovano...e non vendo una macchina con 67000km (ok, e 11 anni) per prenderne una con + km...peccato perché anche solo la 184cv era la prima che avevo cercato
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
la nuova clio a me piace esteticamente, però internamente rispetto alla 208 sembra abbiano risparmiato un po'..
un mio amico ha la 0.9 turbo
sai qual è il problema? è che hanno risparmiato UN BEL po'...purtroppo, perché anche gli interni esteticamente sono gradevoli ma appena tocchi qualche particolare ti viene il nervoso (alzavetri con "tlac" meccanico stile Fiat anni 90, bocchette laterali che sembra si smontino - su un'auto con 0km-)...danno quasi un'idea migliore gli interni della mia 206 che detto tra amici fanno abb cagare (non per i tempi, ma ad oggi si)...poi ovviamente idea mia ma l'ho "tastata" per bene la Trophy e non ce n'è, come qualità hanno toppato. Poi come dicevano altri ragazzi magari la qualità bassa e gli scricchiolii li senti solo al tatto ma cazzarola, di listino una Trophy viene quasi 30000 euro...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Bo...a me non è sembrata noiosa, sopratutto come comportamento in curva e uscita di curva.
Un ragazzo del mio paese l'ha presa grigio scuro e ha messo subito un terminale supersprint. Solo il terminale ma porca vacca che voce!
Attualmente canta di più del mio clio
Anche questa l'ho provata spesso e come assetto/freni è veramente TOP.
Unica pecca, anche qui, il poco sound con il terminale originale.
Ci vuole almeno almeno un terminalino
Tra l'altro è pure serie limitata non più vendibile.
Vespa GTS 250 i.e: 62000km Ex Punto Gt Rustica®
Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici." "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
sai qual è il problema? è che hanno risparmiato UN BEL po'...purtroppo, perché anche gli interni esteticamente sono gradevoli ma appena tocchi qualche particolare ti viene il nervoso (alzavetri con "tlac" meccanico stile Fiat anni 90, bocchette laterali che sembra si smontino - su un'auto con 0km-)...danno quasi un'idea migliore gli interni della mia 206 che detto tra amici fanno abb cagare (non per i tempi, ma ad oggi si)...poi ovviamente idea mia ma l'ho "tastata" per bene la Trophy e non ce n'è, come qualità hanno toppato. Poi come dicevano altri ragazzi magari la qualità bassa e gli scricchiolii li senti solo al tatto ma cazzarola, di listino una Trophy viene quasi 30000 euro...
Riguardo le Renault in genere e le RS in particolare, fidati, non è questione solo di tatto, è che dopo un po', molto poco, incomincia a scricchiolare tutto. Ottimi motori e assetti, ma come interni......
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Bo...a me non è sembrata noiosa, sopratutto come comportamento in curva e uscita di curva.
Un ragazzo del mio paese l'ha presa grigio scuro e ha messo subito un terminale supersprint. Solo il terminale ma porca vacca che voce!
Attualmente canta di più del mio clio
Anche questa l'ho provata spesso e come assetto/freni è veramente TOP.
Unica pecca, anche qui, il poco sound con il terminale originale.
Ci vuole almeno almeno un terminalino
Tra l'altro è pure serie limitata non più vendibile.
come dinamica purtroppo non l'ho provata ma sicuramente è di buon livello come dicono tutti...la cosa che mi lascia perplesso (oltre alla posizione di guida in primis) è sound e cattiveria del motore...per dire, più persone dicono che i 200/208cv della GTi non si sentono assolutamente, a differenza dei 182 della Fiesta per dire
DS3R dovrei andarne a vedere una...la DS3 appena uscita mi piaceva molto poi con il tempo mi è passata la poesia (mooolto goffa da vedere) ma la R mai vista quindi potrei ricredermi
Riguardo le Renault in genere e le RS in particolare, fidati, non è questione solo di tatto, è che dopo un po', molto poco, incomincia a scricchiolare tutto. Ottimi motori e assetti, ma come interni......
sarò anche fissato io ma se devo spendere tot mila euro per una car (stradale e prima car) voglio un minimo di qualità dentro...e una Clio RS EDC purtroppo è troppo indietro rispetto a tutte le concorrenti
sarò anche fissato io ma se devo spendere tot mila euro per una car (stradale e prima car) voglio un minimo di qualità dentro...e una Clio RS EDC purtroppo è troppo indietro rispetto a tutte le concorrenti
Si, ricordo che già non ti piacevano gli interni della R26.
Giusto per dire, la GPA SS che ho adesso ha praticamente gli stessi km, stesso utilizzo e gli stessi anni della R26. Anche come assetto tutte e due montano un ghiera. Beh, la piccola, bistrattata dai puristi in quanto FIAT, ha gli interni che sono molto più di qualità e robusti della più blasonata R26; non ha neanche lontanamente tutto il concerto di scricchiolii che affliggeva la Megane
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
per la GPA, io lo dicevo anche rispetto ad alcune tedesche, nonostante la bistrattavo in pista e PS ........
Commenta