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  • Messaggio originariamente postato da SKYRIDE


    Povera la mia anzianotta... ed eravamo su in 3

    Personalmente vedo il T16 ideale x una trazione integrale (Delta x esempio ) data l'erogazione on-off mentre x il coupé é meglio il T20 molto + gestibile, senza contare ke é comunque una macchina + 'nuova' e con tutti gli affinamenti del caso questo ha guidato la mia scelta
    quello che piace a me...del T20...a parte il motore...

    ma nella plus o limited c'è:

    impianto frenante brembo...

    interni in pelle

    insomma tante cosine che mi piacciono...la rendono ancora + fine...

    poi è + nuova...ne trovi anche del 1999...
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    • Esatto! (Impianto Brembo x tutti i T20 anke la mia ke é un rudere skerzo)
      Utente non più attivo su questo forum

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      • Messaggio originariamente postato da Marco M.
        si sente che ha un bel tiro...impressionante...

        Marco, quando ci vogliamo vedere che ti farò sentire il tiro del mio missile terra-terra? Ci si potrebbe incontrare anche sul Passo della Cisa non autostrada al bar punto d'incontro di tutti motociclisti cosa ne pensi?
        Io presto ci farò una capatina per vedere come si comporta con i cerchi da 17 con gomme 215/40 R17 unitamente a dischi anteriori CTF modello RS e pastiglie Ferodo Racing DS 2500.
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

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        • Messaggio originariamente postato da Marco M.
          quello che piace a me...del T20...a parte il motore...

          ma nella plus o limited c'è:

          impianto frenante brembo...

          interni in pelle

          insomma tante cosine che mi piacciono...la rendono ancora + fine...

          poi è + nuova...ne trovi anche del 1999...
          In tutte le turbo 20V c'è l'impianto Brembo con pinza fissa a 4 pistoncini che però a me come avrei già letto sino a poco tempo fa mi ha dato non poche rogne!! Ovalizzazione dei dischi sia originali che Tar-Ox G88. Inoltre, ho avuto problemi di surriscaldamento liquido freni nonostante avevo su un Bendix Dot 5.1 sostituito 3 mesi prima..... per risolvere questo problema ho dovuto mettere un olio della Motul con punto di ebolizzione di ben 360°. Per i dischi ora ho su dei CTF modello RS che sembrano reggere bene, ma appunto li testerò sul P.sso della Cisa!
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

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          • Messaggio originariamente postato da Marco M.
            quello che piace a me...del T20...a parte il motore...

            ma nella plus o limited c'è:

            impianto frenante brembo...

            interni in pelle

            insomma tante cosine che mi piacciono...la rendono ancora + fine...

            poi è + nuova...ne trovi anche del 1999...
            Aggiungerei anche uno sterzo più diretto e preciso rispetto a quello adottato sul Turbo 16V ed un assetto più a punto (anche se ancora molto lontano dalla perfezione).
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

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            • Messaggio originariamente postato da SKYRIDE
              Il mio x i motivi che conosci é fermo alla rimappatura ma é stata fatta con un certo criterio non alzando la pressione a stecca e ingrassando difatti spinge molto + pronta e pulita rispetto all'originale specialmente al cambio marcia e il bello é la 'corposità' del tiro anke con un filo di gas; giro a 1,1 cost e 1,3 picco (misurati in terza marcia), 255cv @5750rpm x mia precisa richiesta a scopo 'conservativo' (il grafico lo avevo postato ma ora nn c'é +... se lo vuoi te lo mando via mail)
              Ciao, io ho la mappa by Penso e giro con pressione costante intorno ai 1,2-1,3 a 5500-5700 giri/m e un picco di 1,4-1,5.
              Il mio grafico lo puoi vedere qui



              Una curva di coppia e potenza così il Turbo 16V se la sogna di notte!
              Ultima modifica di saurob; 21-03-2004, 23:17.
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
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              • Messaggio originariamente postato da SKYRIDE


                Povera la mia anzianotta... ed eravamo su in 3

                Personalmente vedo il T16 ideale x una trazione integrale (Delta x esempio ) data l'erogazione on-off mentre x il coupé é meglio il T20 molto + gestibile, senza contare ke é comunque una macchina + 'nuova' e con tutti gli affinamenti del caso questo ha guidato la mia scelta
                Aggiungerei anche per chi vuole vedere spesso il meccanico!!
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

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                • Messaggio originariamente postato da Merlinx1
                  Io vi leggo da molto..
                  Non appena possibile prenderò ankio il coupè

                  E' d'obbligo il Turbo 20V!
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
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                  • Messaggio originariamente postato da saurob
                    E' d'obbligo il Turbo 20V!
                    immaginavo la tua risposta...

                    speriamo di trovarci...
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                    • Messaggio originariamente postato da SKYRIDE
                      Il mio x i motivi che conosci é fermo alla rimappatura ma é stata fatta con un certo criterio non alzando la pressione a stecca e ingrassando difatti spinge molto + pronta e pulita rispetto all'originale specialmente al cambio marcia e il bello é la 'corposità' del tiro anke con un filo di gas; giro a 1,1 cost e 1,3 picco (misurati in terza marcia), 255cv @5750rpm x mia precisa richiesta a scopo 'conservativo' (il grafico lo avevo postato ma ora nn c'é +... se lo vuoi te lo mando via mail)
                      ciao Sky!

                      secondo me hai seguito la strada giusta.se avessi un'auto turbo i cv li cercherei cmq altrove,e non lavorando di sola pressione!
                      ok...alzare un attimino la pressione....ma mai arrivare a valori stellari!

                      x Sauro....ad esempio il tuo coupettone,guardando il grafico deve andare che è una bellezza!però io non sò se avrei mai il coraggio di alzare così tanto la pressione.su un'auto che motoristicamente rimane di serie!
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

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