non ho mai avuto di vedere la differenza degli interni fra il 20v e il 16v...scusate l'ignoranza ma cosa cambia?
pochissimo soprattutto nelle prime versioni...
cambiava solo l'orologio nel 16v digitale(a mio avviso + bello) e nel 20v analogico(ottimo posto per il manometro turbo )..
le differenze si notano di + con le ultime versioni del 20v turbo(plus/limited)...quelle con sedili recaro,strumentazione grigio chiaro e una migliore rifinitura interna generale...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Vabbè..capisco che il t16 non vale nulla...però se mi dite che quello che cerco stà nel t16...preferisco prendere il t16..
les jeux sont fait
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
mirko e' innegabile che se non lavori il motore del 20 e' + delicato del 16v...
pero' in effetti son salito su qualche 20v modificato ed era allucinante...
ma statisticamente i 16 danno meno problemi..e poi non e' male trovare i pezzi pure dal giornalaio...
mirko e' innegabile che se non lavori il motore del 20 e' + delicato del 16v...
pero' in effetti son salito su qualche 20v modificato ed era allucinante...
ma statisticamente i 16 danno meno problemi..e poi non e' male trovare i pezzi pure dal giornalaio...
be dai io intendevo come sta facendo il depe,un bbel t3 al posto del t28...
se non esageri con la prex vai tranquillo....per i pezzi purtroppo costano di piu' anche perche' bisogna aggiungere di tutto 1 pezzo in piu'...
ovviamente + sali come versione e allestimento e meno manca la roba..
be dai io intendevo come sta facendo il depe,un bbel t3 al posto del t28...
se non esageri con la prex vai tranquillo....per i pezzi purtroppo costano di piu' anche perche' bisogna aggiungere di tutto 1 pezzo in piu'...
non solo a livello di turbocompressore ma anche a livello di motore...
il 5 cilindri in linea e' un po delicato..non dimenticando il famigerato difetto dei collettori...
poi dipende sempre da come esce la macchina ovviamente...
magari 16v che spaccano a 90.000km e 20v che tirano fino a 160.000 perfetti...
Commenta