Comunque riprendendo il discorso...il T16 incolla per benino al sedile?
certo,e un turbo di vecchia generazione con relative emissioni inquinanti ma tanto e' kat
ma non hai modo di provarne uno?
ad ogni modo se deve essere per forza coupe' e vuoi la spinta poderosa piglia il 16v
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
azz...non x qualcosa...ma allora è proprio un carciofo sta celica...
Cmq non sbagli,io preferisco 1 kg di coppia in meno ma il sound e gli interni del 20v non c'è paragarone...e almeno vale qualcosa....il 16 vale 1000€
beppe...odio quei programmi,mai visti e mai li vedro'....
non ho mai avuto di vedere la differenza degli interni fra il 20v e il 16v...scusate l'ignoranza ma cosa cambia?
naaa...non è un discorso di coppia...se leggi ho detto che prima avevo una suzuki swift 1.3...e coppia ne ha ben poca...eppure come senzazione di guida è molto più brutale della celica 2000cc con abbastanza coppia...
li il discorso era totalmente diverso..
il fattore determinante era il peso..non di certo il motore...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
orrenda in viso..ma quando l'han fatta vedere nei suoi momenti di "necessità" ho cominciato a cambiar idea
quella ci spezza in 2
Cmq non sbagli,io preferisco 1 kg di coppia in meno ma il sound e gli interni del 20v non c'è paragarone...e almeno vale qualcosa....il 16 vale 1000€
li va a gusti ma sul discorso valore...apparte gli scherzi e' la realta...
il 16v vale niente...
Commenta