annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club del fiat coupè

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo me l'alettone cadamuro è troppo basso a me piace + alto.volevo chiedervi come costi di manutenzione e tutto il resto costa molto un coupe non so 16v turbo???? quanto di assicurazione? mangia molto olio??? quanti km si fa con un litro??? consuma come la delta il coupe???
    Team Cky

Commenta

• guarda,a me la macchina gira molto bene,mi ha mangiato 1 kg in 11000km,il che mi sembra davvero molto poco per essere un turbo e pure 16v,che di natura mangiano olio(parlo di motori 16v in generale).mi ricordo che con la clio ce ne mettevo 1 kg ogni 1000-1500km.il turbo 20 ne mangia un bel po' di piu',la fiat la da' per un minimo di 600km a un massimo di 3000 con 1 litro.adesso non so gli altri turbo16 se ne mangiano tanto una volta che hanno parecchi km,perchè il mio ha il motore nuovo,quindi magari è ovvio che non ne consuma.
      per la benzina diciamo che se vai tranquillo nel combinato riesci a stare tranquillamente sui 10.pensa che in settimana per andare a lavorare io faccio circa 500km,e ci faccio "solo" 50€,che sono circa 47litri,quindi 500/47=10,6 , e tieni conto che ogni tanto la tiro pure!
      per la manutenzione io non ho ancora avuto nessun tipo di problema,quindi non so,pero' stando a sentire altre persone e meccanici il turbo16 sembra molto affidabile,sul forum c'è gente che ha addirittura 200mila km!!! cosa molto difficile per un auto turbo.
      cmq il delta consuma un pochettino di piu',visto anche l'erogazione un po' diversa che ha,soprattutto quando scanni.
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

Commenta

• se ti interessa un turbo 20v, fammi sapere

se tengo l'auto mi costruisco un alettone posteriore stile Integra, o + fast & furious , devo decidere, poi la vorrei riverniciare di un blu particolare o bianco perla, per quanto riguarda cerchi da 17 e vetri neri, sono fantastici ;-)
        MARCO TWC : i miei mezzi
        RC DRIFT : drifting resize

Commenta

• per il coupè azzurro nuvola che gira a milano è quello della lucifero design www.luciferodesign.it non è propio azzuro nuvola ma ha un kit estetico molto extremo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
            per il coupè azzurro nuvola che gira a milano è quello della lucifero design www.luciferodesign.it non è propio azzuro nuvola ma ha un kit estetico molto extremo

Lo conosco quel coupe.... mi piace il paraurti anteriore... ma qui a torino lo gratteresti ad ogni dosso!!!

Io ho sentito che c'è ne uno proprio azzurro nuvola dell'alfa... magari mi hanno detto una cavolata!! :rolleyes:
            TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
            FIAT COUPE PASSION

Commenta

• bo' io non l'ho mai vista.. cmq anche a me piace solo il paraurti anteriore..hai visto che brutto quello della extreme tuning?? prova a vederlo www.extremetuning.it

Commenta

• NUOVO SCARICO PER IL COUPE'

un nuovo scarico per la coupè www.tuner.it

Commenta

• diobello io con la mia punto ci faccio 11 km con un litro alla fine se ci fai una proporzione consumate meno voi con un 2000 che io con un 1400!!!!!1
                  comunque a me il coupe piace troppo ha un muso fantastico.quale è il migliore di coupe in fatto di elaborazione del motore il 16v o il 20 v????
                  Team Cky

Commenta

• non mi piace molto questo doppio scarico, lo avrei preferito tondo classico, o terminale stile motococlistico. se la tengo me lo faccio fare da Bartoli
                    MARCO TWC : i miei mezzi
                    RC DRIFT : drifting resize

Commenta

• Messaggio originariamente postato da volpe
                      diobello io con la mia punto ci faccio 11 km con un litro alla fine se ci fai una proporzione consumate meno voi con un 2000 che io con un 1400!!!!!1
                      comunque a me il coupe piace troppo ha un muso fantastico.quale è il migliore di coupe in fatto di elaborazione del motore il 16v o il 20 v????
                      con la punto gt se vai già un po' allegro inizia a consumare già un bel po',cmq se vai piano consuma molto meno del coupè.c'è il mio amico che ce l'ha,e una volta che è in 5° sotto i 3000 fa i 16.
                      come elaborazioni si presta un po' meglio il 16,anche se orig. va un po' di meno.
                      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                      Peugeot 206 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X