Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
    Rumore dagli ammo anteriori scuotendola dalla barra duomi e radiatore acqua con tracce di perdite,direi che è ora di un bel tagliando questo mese e con il nuovo anno penso anche pneumatici nuovi visto che i miei hanno abbondantemente superato i 7 anni più il bollo...com'è andataa finire poi non si sa,ancora mistero....periodo di spese per la nonna@gt
    Dimmi piuttosto quandè il periodo in cui non costano 'ste bagnarole
    La mia costa pure adesso che è ferma
    Io , è un bel po che non ci spendo e mi sa che adesso me tocca....

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      io l'ho chiusa in garage....in attesa di alcuni lavoretti e 4 gomme nuove....mi sà che ci rimane per un bel pò là dentro!!!

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Però è ingiusto che le nostre carriolette debbano stare a prendere polvere per colpa di una gestione scellerata dell'economia nazionale...più ci penso, più mi incazzo.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Tutto bene qui.......
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

          Commenta


          • Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
            Tutto bene qui.......
            Come detto qualche post fa abbiamo qualche acciacco dovuto all età...non riesco a pensare di separarmene.

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              la mia GT riposa nel garage di mia nonna,tranquilla,visto che è solo per lei quindi sta apposto...

              secondo voi questa turbina com è??

              http://www.subito.it/accessori-auto/...-107649470.htm

              Commenta


              • Mai una gioia...

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  ciao

                  in quest momento con una mano sto scrivendo e con l' altra sto facendo gesti scaramantici: anche qui dove vivo io le stade fanno cagare, in particolare la Romea è tutta scassata, però mai avuto un problema con gli Ultraleggera

                  E' vero come dice sempre il buon Nociva che sono sputtanatissimi, ma non posso che parlarne bene. Unica pecca, sono poche misure.

                  Ad es da 15" c'è solo 7x15 con i fori 4x100 e un unico et che non ricordo. Se non erro 35
                  Ultima modifica di GT-LVR; 27-11-2014, 19:00.
                  non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

                  VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
                    ciao

                    in quest momento con una mano sto scrivendo e con l' altra sto facendo gesti scaramantici: anche qui dove vivo io le stade fanno cagare, in particolare la Romea è tutta scassata, però mai avuto un problema con gli Ultraleggera

                    E' vero come dice sempre il buon Nociva che sono sputtanatissimi, ma non posso che parlarne bene. Unica pecca, sono poche misure.

                    Ad es da 15" c'è solo 7x15 con i fori 4x100 e un unico et che non ricordo. Se non erro 35
                    Sulla GT ci stanno bene, e non si discute.
                    I "contro", un pò di tutta la gamma OZ, sono:
                    la scarsa varietà di ET disponibili
                    la scarsa varietà di canali disponibili
                    la diffusione...porco cane, gli ultraleggera saranno anche un Must perchè c'è estetica e qualità, ma stanno dappertutto...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Noci'...se ti fai un giro su facebook...stanno tutti con gli axe...tocca rimette gli originali cazzo, per essere originali !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X