Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Cosa la tieni a fare? Niente.
    Prova a venderla.
    Vediamo se ci riesci ...non nel senso che non si vende, intendo dire, proprio prova a darla via veramente. Secondo me, se non ti apparecchiano 6000 Euro in contanti almeno non gliela dai... a me è successo un paio di volte.... Ad un "interessato" all'epoca ho fatto fare 70 km per nulla...cambiai idea

    Un altro invece l'ho cacciato di casa praticamente. Prima ancora di scendere in garage mi disse che non mi avrebbe dato comunque più di 4000 Euro. Non ho manco aperto la serranda. Ciao e grazie...
    Se me viene uno con 4000 euro cash la do via subito così com'è
    ..se tolgo qualcosa tipo lo scarico scendo a 3500....3000 tutta stock con solo la TD04...il problema è trovare chi te li da
    Ultima modifica di fabryh; 20-12-2014, 10:18.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Buongiorno.

      Prima notizia :

      http://www.elaborare.com/77202-novit...to-telecamera/

      Seconda notizia :

      http://motori.fanpage.it/stop-alle-a...-circolazione/

      Terza notizia :

      Io la tengo e pago il bollo, la mia e' euro 2.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Buongiorno.

        Prima notizia :

        http://www.elaborare.com/77202-novit...to-telecamera/

        Seconda notizia :

        http://motori.fanpage.it/stop-alle-a...-circolazione/

        Terza notizia :

        Io la tengo e pago il bollo, la mia e' euro 2.
        Beh anche io la gt la tengo alla fine pagherò ancora il bollo...comunque la gt minimo è € 1...che belle notizie....quest'anno ho anche la revisione uff

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Comunque dal 2019 solo autocarri\camion\bus €0 non potranno circolare...le auto non vengono toccate...
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            Se me viene uno con 4000 euro cash la do via subito così com'è
            ..se tolgo qualcosa tipo lo scarico scendo a 3500....3000 tutta stock con solo la TD04...il problema è trovare chi te li da
            io starei attento fossi in te perchè 3000 euro la vedo appetibile....Se solo abitassi vicino.... E SE POI TE NE PENTI?!

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Da me più di 2000euro nn ti danno...avevo già visto quando volevo prendere la STI.....cmq se vendo un mezzo lo faccio sempre senza rimpianti...altrimenti nn lo vendo proprio!!!
              Ps stamattina ho fatto la revisione alla stilo...ancora alla vecchia maniera[emoji14]rova gas prova freni e alla fine 66euro in meno in tasca
              Ultima modifica di fabryh; 20-12-2014, 13:30.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                Comunque dal 2019 solo autocarri\camion\bus €0 non potranno circolare...le auto non vengono toccate...
                I mezzi da lavoro euro zero nel 2019 si avvicinano ai 40 anni di età


                Ragazzi, devo per forza cambiare la moquette della Punto. Devo levare panca posteriore, sedili, tunnel centrale e contorni porta, giusto? Ci sono modifiche da fare per mettere la moquette alta?
                -

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                  Comunque dal 2019 solo autocarri\camion\bus €0 non potranno circolare...le auto non vengono toccate...
                  Leggi bene.
                  Anche le auto, ad eccezione per le storiche ( 30 anni ).
                  Esenzione bollo per le vetture nuove marchiate fiat/alfa/lancia.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                    Diesel sono auto per fare la spesa , arare i cambi , lunghi viaggi km.......
                    non sarà mai come una GT ... però come allungo non mi dispiace
                    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      Io ormai è più di un mese che la tengo chiusa in garage.....
                      è cosi .. per me era più un passatempo ... come avevo tempo o mi girava male provavo qualche turbina o camme diverso ... una volta trovato il giusto compromesso come pronta già dai medi e buon allungo con tutto nuovo mi sono bloccato e la prendevo di rado ... anche se quelle poche volte che uscivo bastavano un po di limitatori per farmi tornare il sorriso ...
                      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X