Re: INFO SU VARIATORE!!!!!!!!!!!
Attendo ansiosamente le info!!!
Tra l'altro ho chiamato l'Alfa e mi sono lamentato (sono arrivato a dire che avrei comprato una BMW o un' Audi!!
)parecchio, oltre a pretendere che non avrei assolutamente pagato per un difetto per il quale ho cambiato auto!! Quindi ora sto aspettando che mi contatti un ispettore tecnico.... Scommetto che si attaccherà al fatto che monto Il CDA, come causa della rottura ed allora gli risponderò che se lo può infilare....in testa il CDA dato che sulla 146 avevo un filtro a pannello (var. rotto 5 volte) E su questa il rumore lo faceva prima che montassi quest'ultimo!!!
Messaggio originariamente postato da variante
ragazzi non vi ho dimenticato!!! domani mattina ho appuntamento con l'amico ricambista dell'Alfa.....mi ha chiamato e mi ha detto che la modifica consiste nel montaggio sul variatore di una valvola di "non ritorno" dell'olio......sapete quanto costa questo pezzo miracoloso salvavariatore?????? impressionante..........3 EURO!!!!!!!!!!
a domani!!
ragazzi non vi ho dimenticato!!! domani mattina ho appuntamento con l'amico ricambista dell'Alfa.....mi ha chiamato e mi ha detto che la modifica consiste nel montaggio sul variatore di una valvola di "non ritorno" dell'olio......sapete quanto costa questo pezzo miracoloso salvavariatore?????? impressionante..........3 EURO!!!!!!!!!!

Tra l'altro ho chiamato l'Alfa e mi sono lamentato (sono arrivato a dire che avrei comprato una BMW o un' Audi!!

Commenta