annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Variatore di fase Alfa. A quanti da noie?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: INFO SU VARIATORE!!!!!!!!!!!

Messaggio originariamente postato da variante
    ragazzi non vi ho dimenticato!!! domani mattina ho appuntamento con l'amico ricambista dell'Alfa.....mi ha chiamato e mi ha detto che la modifica consiste nel montaggio sul variatore di una valvola di "non ritorno" dell'olio......sapete quanto costa questo pezzo miracoloso salvavariatore?????? impressionante..........3 EURO!!!!!!!!!! a domani!!
    Attendo ansiosamente le info!!!
    Tra l'altro ho chiamato l'Alfa e mi sono lamentato (sono arrivato a dire che avrei comprato una BMW o un' Audi!! )parecchio, oltre a pretendere che non avrei assolutamente pagato per un difetto per il quale ho cambiato auto!! Quindi ora sto aspettando che mi contatti un ispettore tecnico.... Scommetto che si attaccherà al fatto che monto Il CDA, come causa della rottura ed allora gli risponderò che se lo può infilare....in testa il CDA dato che sulla 146 avevo un filtro a pannello (var. rotto 5 volte) E su questa il rumore lo faceva prima che montassi quest'ultimo!!!
    Ex Alfa147 2.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!!
    Alfa 147GTA The Black Demon
    147VRC Il club romano dell'Alfa 147!!!

Commenta

Fossi a posto tuo io il CDA lo tirerei giù e rimettterei tutto originale,sai questi tizi qua cercano solo un pretesto per scaricare le "loro" responsabilità e per rubare soldi ai clienti! bei modi . Tanto con le info di variante da domani risolti tutti i problemi dei variatori di fase almeno spero A domani
      Twin spark Power

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sheriff'82
        Fossi a posto tuo io il CDA lo tirerei giù e rimettterei tutto originale,sai questi tizi qua cercano solo un pretesto per scaricare le "loro" responsabilità e per rubare soldi ai clienti! bei modi . Tanto con le info di variante da domani risolti tutti i problemi dei variatori di fase almeno spero A domani
        C'è un piccolo problemino... non ho più il cassone originale....
        Ma non ti preoccupare, mi farò sentire se tirerà fuori una scusa tanto idiota!
        Anche perché alla mia "Auto dell'anno 2001" è stato sostituito il motore a soli 1000 Km!!! Infatti mi ha lasciato a piedi a ben 80 Km da casa!!!!!!!
        Quindi se si azzarda a dire "ah!" sono affari suoi....

Commenta

schemi modifica variatore

Ho inviato (a chi me lo ha chiesto) la nota tecnica dell'Alfa Romeo su come risolvere questo problema.....è un'operazione a "cuore aperto" che deve essere effettuata da persone in gamba... :rolleyes: a detta del mio amico (LUI rifornisce l'80% delle officine Alfa quindi vede e sente.......poi mi riferisce!!! ) questa modifica risolve il problema.....ma a questo punto la domanda è lecita: ma perchè non provvedono a modificare questa benedetta testata!!!!!
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

Ciao variante, ti ho mandato un private message con la mia email, la mandi anche a me la nota tecnica dell'Alfa Romeo su come risolvere questo problema?
            Grazie.
            Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

Ma certo!! a dire il vero avevo già provato....ma mi dava il messaggio di errore.... te la mando subito!!!
              Alfa Romeo 155 1.700 TS
              Lancia Fulvia 1.100 1963
              "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

Grazie variante!!! Sei veramente troppo gentile!!! Spero che possa essere utile a tutti!!
                Comunque stamattina richiamo l'Alfa e vedo a che punto stanno, visto che mi devono mandare un ispettore!!
                Grazie ancora!!

Commenta

Ti faccio molti auguri!!! Si leggono bene???
                  Alfa Romeo 155 1.700 TS
                  Lancia Fulvia 1.100 1963

Commenta

Messaggio originariamente postato da nicyork
                    Ciao variante, ti ho mandato un private message con la mia email, la mandi anche a me la nota tecnica dell'Alfa Romeo su come risolvere questo problema?
                    Grazie.
                    ho provato per 2 volte ma da sempre messaggio di errore.....credo che la tua casella sia piena....il file è sui 2 MB....6 foto allegate... purtroppo non potrò ricollegarmi prima di venerdì...starò fuori Bari per lavoro fino a giovedì pomeriggio.....
                    Alfa Romeo 155 1.700 TS
                    Lancia Fulvia 1.100 1963

Commenta

ciao variante mi mandi gentilmente anche a me il tutto la mia mail e' Barrichello83@katamail.com

grazie anticipatamente
                      Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT)
                      mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
                      [size=4][color=blue]
                      smart roadster@100cv ti ho amato davvero

Commenta

Sto operando...
                      X