annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• visto che figata?
    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Veramente una figata il sito!Ragazzi forse ho trovato un tipo ke mi vende gli interni in pelle x la mia Bravo...speriamo bene!Ciao...
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

Honda Civic Eg6 Vti...emozione a bordo

Commenta

• Per chi c'è: a domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
        ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Ciao ragazzi!
          Allora, qualche aggiornamento sulla mia creatura: finalmente ho acquistato e montato il kit completo dei NEON blu della FoliaTec, 300 euro per comprarli + il montaggio.
          Unica nota negativa: un neon laterale è arrivato già fulminato e la FoliaTec dalla germania ne sta spedendo uno di ricambio (naturalmente gratis).....solo che mi arriverà fra almeno una settimana penso.... comunque 3 sono già montati e funzionanti e sono veramente uno spettacolo!!!! Ho già scattato 5/6 foto, solo che nel rullino ne mancano ancora da fare 20 circa, quindi attendete il prossimo week-end dai......se riesco lo finisco e porto a far sviluppare tutto, e comunque la potenza con tutti i 4 neon montati è superiore a quella fatta da solo 3 neon visto che il circuito elettrico non è chiuso al momento......
          QUESTA SERA ho acquistato e montato le lampadine per la mia Bravo: anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia (tutte H1 x la Bravo) della OSRAM Cool Blue a 70 euro. Ora c'è ancora luce quindi non posso testarle bene.....comunque stasera andrò a fare un giretto x vedere la differenza confronto alle lampadine base della fiat.
          Prossime cosette entro 30 giorni:
          - copribulloni blu FoliaTec per cerchi (li sto aspettando da 20 gg!!!): non so il prezzo
          - lampadine posizione PIAA Super Blue: 15 euro circa penso;
          - minigonne Carcept: 439 euro con verniciatura e montaggio

e così anche per il mese di maggio/primi di giugno sono a posto......che ne dite? Per le minigonne con quel prezzo mi rivolgo soprattutto al mio amico di Lecce che le ha anche lui uguali....... (come uguale ha il sotto paraurti che metterò a luglio con il doppio scarico della CTSS!!!! abbiamo gusti simili......)
          La mia Bravo Evo 16V

OFFICIAL WEB SITE OF - Via EMILIA TUNING Club - Tutti i giovedì sera, mega raduno organizzato all'Ariosto di Reggio E.

Raduno riconosciuto con i permessi e regolamentato: usare la testa non è peccato.

Commenta

• Complimenti, vedo che il tuo mezzo è in continua e assidua evoluzione.
            Un appunto le posizioni della Piaa costano (mi sembra) circa 30€.
            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Leo FdL
              Ciao ragazzi!
              Allora, qualche aggiornamento sulla mia creatura: finalmente ho acquistato e montato il kit completo dei NEON blu della FoliaTec, 300 euro per comprarli + il montaggio.
              Unica nota negativa: un neon laterale è arrivato già fulminato e la FoliaTec dalla germania ne sta spedendo uno di ricambio (naturalmente gratis).....solo che mi arriverà fra almeno una settimana penso.... comunque 3 sono già montati e funzionanti e sono veramente uno spettacolo!!!! Ho già scattato 5/6 foto, solo che nel rullino ne mancano ancora da fare 20 circa, quindi attendete il prossimo week-end dai......se riesco lo finisco e porto a far sviluppare tutto, e comunque la potenza con tutti i 4 neon montati è superiore a quella fatta da solo 3 neon visto che il circuito elettrico non è chiuso al momento......
              QUESTA SERA ho acquistato e montato le lampadine per la mia Bravo: anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia (tutte H1 x la Bravo) della OSRAM Cool Blue a 70 euro. Ora c'è ancora luce quindi non posso testarle bene.....comunque stasera andrò a fare un giretto x vedere la differenza confronto alle lampadine base della fiat.
              Prossime cosette entro 30 giorni:
              - copribulloni blu FoliaTec per cerchi (li sto aspettando da 20 gg!!!): non so il prezzo
              - lampadine posizione PIAA Super Blue: 15 euro circa penso;
              - minigonne Carcept: 439 euro con verniciatura e montaggio

e così anche per il mese di maggio/primi di giugno sono a posto......che ne dite? Per le minigonne con quel prezzo mi rivolgo soprattutto al mio amico di Lecce che le ha anche lui uguali....... (come uguale ha il sotto paraurti che metterò a luglio con il doppio scarico della CTSS!!!! abbiamo gusti simili......)
              Ciao Leo FDL, mi fai sentire importante!!!Comunque hai ragione, vedo ke abbiamo gli stressi gusti!Le minigonne ti assicuro ke sono uno spettacolo...non solo, ma anke il sottoparaurti posteriore ( è della Rieger...io l'ho preso da Speedcar) ke dovrai mettere a Luglio (solo ke dovrai stare attenro perchè la macchina si abbassa di 16cm e non è uno skerzo...io ho anke l'assetto -3cm quindi sono sempre con gli occhi aperti x i dossi, buche profonde, ecc.!!!Mi raccomando non dimenticarti delle foto, alla prox!!!

Commenta

• Che belle che sono le Bravo, vero?!
                I love it when a plan comes together

Commenta

• -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da *.*ErarobalE*.*

Ciao Leo FDL, mi fai sentire importante!!!Comunque hai ragione, vedo ke abbiamo gli stressi gusti!Le minigonne ti assicuro ke sono uno spettacolo...non solo, ma anke il sottoparaurti posteriore ( è della Rieger...io l'ho preso da Speedcar) ke dovrai mettere a Luglio (solo ke dovrai stare attenro perchè la macchina si abbassa di 16cm e non è uno skerzo...io ho anke l'assetto -3cm quindi sono sempre con gli occhi aperti x i dossi, buche profonde, ecc.!!!Mi raccomando non dimenticarti delle foto, alla prox!!!
                    Anch'io ho la macchina abbassata di 3 cm con le molle della Eibach.....inoltre con quel sottoparaurti ci metto insieme lo scarico doppio 99-70 della CTSS completo con centrale e tutto il resto.....(250 euro, è praticamente nuovo).
                    Dici che rischio fortemente di strusciare lo scarico....?
                    Sapete un'idea che mi è venuta in mente l'altro giorno per la mia creatura....? RIDIPINGERE la mia Bravo color Blu elettrico......tipo la Bravo che era nel poster di uno dei primissimi "Maxi Tun."!!! E' una pazzia lo so......quanto potrebbe venire a costare questa follia?
                    Un'altra follia: mettere gli interni in pelle.......costo? Boh......
                    La mia Bravo Evo 16V

OFFICIAL WEB SITE OF - Via EMILIA TUNING Club - Tutti i giovedì sera, mega raduno organizzato all'Ariosto di Reggio E.

Raduno riconosciuto con i permessi e regolamentato: usare la testa non è peccato.

Commenta

• Diciamo ke mettere gli interni in pelle non è una follia...puoi anke cercarli usati, ma ridipingere la macchina è una vera follia!!!Il prezzo secondo potrebbe oscillare dai 2000 ai 3000 €!!!Il colore di quella Bravo Blu è veramente stupendo...ank'io comunque ho le molle Eibach (sono le migliori secondo me)!Lo scarico CTSS non ho idea di come sia fatto, è singolo o doppio???Io ho avuto problemi xkè avevo montato un Magnum da 100mm della Supersprint e mi toccava sul sottoparaurti...ora ho un Ragazzon doppio tondo da 80mm!!!

Commenta

Sto operando...
                      X