annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ola! Come va ???
    E' un po' che non passo di qua (causa ferie ...) che si dice ???

Novita': per ora nulla, a Settembre (dopo le vacanze) dato che devo cambiare le gomme, mi metto i cerchi ... iniziero' ad informarmi sui prezzi, per ora non so ancora cosa montare ... vedremo ....

E' una settimana a sta parte che mi e' saltata in mente una cosa ... mha ... mi e' venuta voglia di rifarmi la centralina ... non sarebbe male ... cosi' darei anche una regolata ai valori in gioco dopo gl interventi che ho fatto ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 5te
      Ola! Come va ???
      E' un po' che non passo di qua (causa ferie ...) che si dice ???

Novita': per ora nulla, a Settembre (dopo le vacanze) dato che devo cambiare le gomme, mi metto i cerchi ... iniziero' ad informarmi sui prezzi, per ora non so ancora cosa montare ... vedremo ....

E' una settimana a sta parte che mi e' saltata in mente una cosa ... mha ... mi e' venuta voglia di rifarmi la centralina ... non sarebbe male ... cosi' darei anche una regolata ai valori in gioco dopo gl interventi che ho fatto ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      Fai subito la centralina!
      I love it when a plan comes together

Commenta

• LIMITATORE

ciao a tutti!!! volevo chiedervi se sapevate a questo č posto il limitatore sul 1.8 16v..
        ciaoo
        Non conta cosa batte sotto al tuo cofano:l'importante č che sia BRAVO!VENDO catalizzatore+centrale+terminale doppio ovale supersprint con 4000 km d vita!!!!chiamate siori e siore!

Commenta

• Re: LIMITATORE

Messaggio originariamente postato da stebravogt
          ciao a tutti!!! volevo chiedervi se sapevate a questo č posto il limitatore sul 1.8 16v..
          ciaoo
          toglilo, sradicalo!!! togli la centralina e lambda metti un doppiocorpo Weber per ogni cilindro!!!
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• ESAGERATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            BRAVO HGT T20

Commenta

• una volta avevo letto di una Clio Willy con un doppiocorpo per cilindro... era mostruosa...
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

• Ciao bravomani, come state???

Le vostre auto che dicono???Spero tutto ok!?La mia inizia ad avere i primi acciacchi dati dai km, ormai sono alla soglia dei 150.000 ........

Date uno sguardo qui..........

http://fiatbravo.net/forum
                ----- ACTA EST FABULA -----

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Hex
                  Ciao bravomani, come state???

Le vostre auto che dicono???Spero tutto ok!?La mia inizia ad avere i primi acciacchi dati dai km, ormai sono alla soglia dei 150.000 ........

Date uno sguardo qui..........

http://fiatbravo.net/forum
                  in effeti 150.000 son tanti! Visto che se un possessore d bravo vieni a votare sul mio 3d (qurllo verde) la bravo ha solo pochi voti...

Commenta

• Ciao ragazzi BRAVISTI sono tornato!!!!!!!!
                    Tutto ok viaggio e ferie
                    Ho fatto anche una sostina a Venezia e poi a Bergamo la mia Bravo e stata.................. molto Brava consumi discreti e viaggio molto molto....................... comodo
                    members of C.T.I.

Bravo fuori...... CATTIVO DENTRO!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LukGT
                      la mia Bravo e stata.................. molto Brava
                      Ottimo paragone

Bentornato
                      I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                      X