Io ho il super 1.6 da ...cento cv che si fuma 1.8, 2.0 e chi piu' ne ha piu' ne metta...
scusate...stavo sognando di nuovo...scherzi a parte il 1.6 e' praticamente morto sotto i 4000...purtroppo
invece di spendere soldi per avere piu' potenza (almeno per il momento)sto per mettere un kit molle della spax(-40mm) e una barra duomi della momo per cercare di migliorare un qualcosa che non c'e'...come si chiama...aderenza?...
inoltre vorrei chiedere ai "Brav' uomini" che tipo di modifica hanno
apportato alla centralina...(dove c^%$o sta che non riesco a trovarla???)
Non so se sia vero ma ad un altro forum un tipo con la hgt 20/20 ha speso 1.500.000 per cambiare la cinghia (a detta sua ha dovuto sollevare il motore e cambiarla )
il che mi sembra un po assurdo...per una cinghia in gaucciu che costa si e no 20.000
Per cambiare la cinghia della distribuzione bisogna effettivamente spostare il motore perchè lo spazio all'interno del cofano è veramente pochissimo e una chiave non ci passa,ma non può avere speso 1 milione e mezzo per una cinghia che costa 100.000 lire.Il mio meccanico mi ha fatto tutto il lavoro con 250.000 lire tenendo conto come ho detto prima che ha sganciato il motore dai supporti e lo ha abbassato e spostato.Quanto può averci messo? 2 o 3 ore al massimo,no,più il costo della cinghia.
Si, però 1milione e mezzo........oooooooooooooooooo....ma siamo matti......oooooooooooo!!!!!! Eccheccaxxo.....è tanto che leggevo e volevo intervenire....eheheh!!!
Tranquillo ho il mio meccanico di fiducia.... oggi mio padre lo ha visto e il mecc gli ha chiesto come mai non mi facevo più vedere... lavora bene forse è il suo male cosi non vede tornare nessuno... appparte gli scherzi devo fare il tagliando..
Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<---- Si, però 1milione e mezzo........oooooooooooooooooo....ma siamo matti......oooooooooooo!!!!!! Eccheccaxxo.....è tanto che leggevo e volevo intervenire....eheheh!!!
A mi raccomando non dategli retta a Bravo
LO scemo che ha speso 1500 sono io, e dato che sono passato per il cojo** di turno vi dico che tale cifra deriva dalle tabelle Fiat che prevedono un botto di ore di manodopera, e sto bastardo del meccanico era un amico di un mio carissimo amico......e dato che mi sono fidato di lui glielo lasciata senza problemi......tutto qui...
quando mi ha fatto il lavoro mi ha fatto il costo della manodopera per le ore di lavoro, cambiandomi anche termostato e bulbo acqua...........
Scusate se e' tanto che nn scrivo ma sto' a fa er militare!!!!
Commenta