- Sostituzione degli alberi a camme
- lavorazione completa testata
- collettori di scarico sportivi (non so di qualche marca! mi farò consigliare)
- aspirazione diretta (il meccanico ha detto che rende se viene convogliata aria fresca, visto che ha già elaborato diverse Bravo)
- freni a disco posteriori ed anteriori autoventilanti + tubazioni
- gomme 205/50/15
- assetto - 4 cm
Messaggio originariamente postato da nikbravogt SPERO NON TI DISPIACCIA MA IO E DELTAMANIA TI ABBIAMO RUBATO IL MOTTO PER FARE UN ADESIVO CON SULLO SFONDO LO STEMMA ABARTH!!!!! FIGO!!!!
Se lo stemmino viene montato su di una Bravo che fa parte di uno che fa parte del forum e stà su QUELLI DELLA FIAT BRAVO/A..... non può farmi altro che piacere!!!!!!
Anzi ti dirò di + me lo faccio pure io
Benvenuto deltamania a te e alla tua Bravo
- Sostituzione degli alberi a camme
- lavorazione completa testata
- collettori di scarico sportivi (non so di qualche marca! mi farò consigliare)
- aspirazione diretta (il meccanico ha detto che rende se viene convogliata aria fresca, visto che ha già elaborato diverse Bravo)
- freni a disco posteriori ed anteriori autoventilanti + tubazioni
- gomme 205/50/15
- assetto - 4 cm
Dovrei arrivare a 130 cavalli
I collettori li ho appena montati (lasciando il resto dello scarico originale) della Supersprint (li fa' anche Powerfull ma mi piacevano meno e non si poteva montare i ripari di calore) e pero' devo dire che non ho sentito grandi benefici anzi.
Ma tutto quel kit di frenata non costa un patrimonio?
Perche' non provi anche tu a farti omologare i 16''? io ho fatto tutto tramite un gommista e tutto Gratis!!!
Ragazzi io senza la vostra approvazione non li monto i distanziali...quindi fatemi sapere se secondo voi l'assetto migliora o no....considerate che il jtd ha un motore molto peso e quindi ha un assetto un pò sbilanciato in avanti, nel senso che il posteriore si alleggerisce facilmente e i sovrasterzi sono in agguato!!!
ConsigliateConsigliateConsigliateConsigliate!!!!
Lotus Elise R - ex-Honda CivicType R Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies
Messaggio originariamente postato da nikbravogt Ragazzi io senza la vostra approvazione non li monto i distanziali...quindi fatemi sapere se secondo voi l'assetto migliora o no....considerate che il jtd ha un motore molto peso e quindi ha un assetto un pò sbilanciato in avanti, nel senso che il posteriore si alleggerisce facilmente e i sovrasterzi sono in agguato!!!
ConsigliateConsigliateConsigliateConsigliate!!!!
Sei sicuro che vada in sovrasterzo? cioe' il posteriore tende ad allargare e il muso a chiudere? cio' e tipico delle trazioni posteriori mentre teoricamente dovrebbe avvenire il contrario.
Comunque sia e' possibile correggere un po' la situazione con i distanziali, pero' li devi montare solo sull'asse contrario, cioe' se tende ad allargare dietro vanno messi davanti e viceversa.
I collettori li ho appena montati (lasciando il resto dello scarico originale) della Supersprint (li fa' anche Powerfull ma mi piacevano meno e non si poteva montare i ripari di calore) e pero' devo dire che non ho sentito grandi benefici anzi.
Ma tutto quel kit di frenata non costa un patrimonio?
Perche' non provi anche tu a farti omologare i 16''? io ho fatto tutto tramite un gommista e tutto Gratis!!!
Be, preferisco frenare in 39 metri che in 42 In effetti i 16" non sono una cattiva idea
Strano, mi hanno parlato tutti bene di sti benedetti collettori. Mi sa proprio che per sfruttarli al meglio bisogna sostituire tutto lo scarico originale (che ti assicuro è veramente un tappo per i gas di scarico. Ce l'ho appeso sul muro del garage e ogni volata che lo guardo mi viene da ridere ) e magari aggiungere un bel cat metallico.
dopo mille peripezie e meccanici........è arrivato il motore nuovo e lo hanno montato
Io ho messo i distanziali su entrambi gli assi e la tenuta è migliorata parecchio
Anzi ....io ho dubbi se fare o no l'assetto è già bassa così
I collettori rendono solo se cambi anche il centrale e il finale:rolleyes: .....lasciando originale quest'ultimi non hai fatto altro che spostare il tappo
Commenta