annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Luca Vannata
    Non credo assolutamente di farcela con 600 euro...! Anche se, più che dire baggianate, aspetto che venga visionata (potrei sbagliarmi di grosso coi preventivi). Ciao.

Infatti mi sbagliavo: la spesa complessiva ammonta ad appena 350 Euro, meno male...
    Fiat, la passione ci guida
    Alfa, la bellezza non basta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sim79
      Quindi mi fai capire che in pratica hai preso quasi 16 cavalli solo con la centralina?! Vedo che anche la tua coppia prima di questo intervento era molto bassa! Visto che anche io ho effettuato i tuoi stessi interventi, senza però il cambio + corto e la centralina "racing", mi preoccupavo per le poche prestazioni ottenute ( 129,6 cv e 13,7 kgm di coppia a 7.835 g/min.),mentre invece sono quelle reali!! Ma la guidabilità prima che installassi il cambio corto e la centralina, come era?
      Diciamo che fin che tenevo la macchina ad alti regimi viaggiava che era un piacere. Ovviamente adesso va di più! Il problema era che a bassi regimi non andava un ca@@o...ed in montagna, o andavo via in 1°....impossibile....o in 2° ma a 80 km/h!!!! in modo da tenerla su di giri! Da qui il bisogno di un cambio più corto...

Per quanto riguarda la centralina, prima avevo l'autoadattività che dava fastidio, in più la gestione del minimo era difficoltosa con le cammes...ora è cambiato tutto. Non lavora più in depressione ma in posizione farfalla...ci sono molte più mappe a disposizione...insomma, si riesce a mettere a punto meglio l'auto e ottimizzare i lavori meccanici.

Commenta

• Ragazzi Bravisti, se a qualcuno di voi interessa il mio terminale di scarico RAGAZZON lo sto vendendo!!!
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

Honda Civic Eg6 Vti...emozione a bordo

Commenta

• Ciao bravisti, come va??Io devo portare la mia bambina a fare il tagliando e quasi quasi faccio schiaffare nel motore lo Zx-1, che dite???
          Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro: l'importante è vincere!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Unoracing
            Ciao bravisti, come va??Io devo portare la mia bambina a fare il tagliando e quasi quasi faccio schiaffare nel motore lo Zx-1, che dite???
            Quello non fa mai male, e se ti avanza mettine un po' anche nel cambio.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fox_039
              Quello non fa mai male, e se ti avanza mettine un po' anche nel cambio.

Giusto fox...
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

Honda Civic Eg6 Vti...emozione a bordo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da *.*ErarobalE*.*
                Giusto fox...
                Al prossimo cambio d'olio lo metterò anche io, ora ho l'STP e devo dire che non va male, in + chi lo usa del C.T.I. e monta il manometro e temperatura olio mi ha confermato che la temperatura rimane + bassa di almeno 10°C.
                THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Messaggio originariamente postato da depro76
                  Diciamo che fin che tenevo la macchina ad alti regimi viaggiava che era un piacere. Ovviamente adesso va di più! Il problema era che a bassi regimi non andava un ca@@o...ed in montagna, o andavo via in 1°....impossibile....o in 2° ma a 80 km/h!!!! in modo da tenerla su di giri! Da qui il bisogno di un cambio più corto...

Per quanto riguarda la centralina, prima avevo l'autoadattività che dava fastidio, in più la gestione del minimo era difficoltosa con le cammes...ora è cambiato tutto. Non lavora più in depressione ma in posizione farfalla...ci sono molte più mappe a disposizione...insomma, si riesce a mettere a punto meglio l'auto e ottimizzare i lavori meccanici.

Te li superava gli 80 Km/h in seconda?
                  Fiat, la passione ci guida
                  Alfa, la bellezza non basta

Commenta

• Oggi ero in giro con la Brava ed era rabbiosa Mi ha stupito in accelerazione con il fresco Mi piace guidare quella macchina: a 2,500 giri ho quasi tutta la coppia ed a 3,600 giri fino a 6,000 l' erogazione è piatta Prima il motore era + irregolare ma la causa era del filtro dell' aria intasato Non so cosa fare: se potenziare il mezzo, ma in questo caso perderei questa favolosa coppia che ho ai bassi regimi.

Per quanto riguarda lo Zx1 non lo conosco.....
                    I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luca Vannata
                      Te li superava gli 80 Km/h in seconda?
                      Si ma non ricordo di quanto!

Commenta

Sto operando...
                      X