annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Little boy
    Davvero? e come li posizioni? hai visto che giro che fanno i condotti di aspirazione sulla 1.6? il polmoncino e sul lato opposto alle valvole di aspirazione, cioe' passano sopra la testa! e davanti c'e' pure il radiatore. Io davvero non saprei come metterli.
    Purtroppo questo è l'inconveniente che non manca mai
    L'unico posto dove si possono mettere è più o meno dove si trova adesso il singolo corpo.
    I condotti di aspirazione verranno tagliati nella parte finale (dove formano quella vaschetta che finisce sul C.F.) all'altezza dei quattro condotti, dovrò allungarli un 5 cm ma lasciarli separati, dovrò fare un supporto in alluminio da collegare ai collettori e dall'altro lato i quattro C.F., trombette, cassoncino, e tubo dritto fino al filtro, ovviamente i condotti saranno anche lavorati.
    E' più complicato da spiegare che da fare, purtroppo la posizione ideale sarebbe davanti, ma non c'è proprio spazio dove metterli.
    Appena finisco il lavoro vi posto le foto, o ancora meglio ve le posto man mano che lo faccio.
    Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
    T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
    FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
    1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
    Sara'S Owner
    [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luca Vannata
      Non farti problemi per i ritardi (nemmeno in futuro). L'hai dunque acquistata nuova la Bravo? Se sì, sei riuscito a "rodarla" senza affondare mai il pedale?

Ciao a tutti...

Luca la macchina l'ho presa usata ed è pure una delle prime Bravo in commercio (è del Novembre "95)...ma x fortuna non mi ha MAI dato problemi di nessun tipo!!!

Vi saluto e fate i Bravi...
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

Honda Civic Eg6 Vti...emozione a bordo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da *.*ErarobalE*.*

Fiat, la passione ci guida
        Alfa, la bellezza non basta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fox_039
          Magari fossi ingegnere

Ci si inizia a chiamare così, poi, pian piano, la strada si avvicina...
          Fiat, la passione ci guida
          Alfa, la bellezza non basta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da *.*ErarobalE*.*
            Ciao a tutti...

Luca la macchina l'ho presa usata ed è pure una delle prime Bravo in commercio (è del Novembre "95)...ma x fortuna non mi ha MAI dato problemi di nessun tipo!!!

Ho sempre pensato che i motori Fiat sono affidabili (e lo sono per davvero ).
            I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
              Ho sempre pensato che i motori Fiat sono affidabili (e lo sono per davvero ).
              E' vero, e come per tutte le cose bisogna averne un po' di riguardo

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
              ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• .....terza domenica a casa senza ferro.......:rolleyes:
                ......NN CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'!!!!!!

Commenta

• dott. Nikbravogt

Ragazzi MI SONO LAUREATO!!!!!!!!!!!
                  Martedi è stato il giorno fatidico....pensavo di fare una ricca figura di m.... e invece sono andato alla grande....il voto non è un granchè ( 98 ) però sono contento lo stesso.....anche se ho già cominciato i due anni di specializzazione!!!!che palle!!!
                  Tra una mancia e l'altra sono arrivato a 900 euro.....però se li butto tutti sulla bravo i miei mi fucilano!!!!!!!!!

Ancora non sono riuscito a trovare un paraurti della marea!!!!è la prima cosa che voglio mettere....poi i distanziali xchè i cerchi a margherita originali hanno il canale di 6 e stanno troppo in dentro...nel frattempo che aspetto di trovare i cerchi usati monto i distanziali xchè così proprio non mi piace!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!

PS.....Stasera grande sbornia x festeggiare la laurea ma la bravo rimane in garage!!!!!!!!!!!!
                  Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
                  Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

" E' già carda " Racing Team®

Commenta

• Re: dott. Nikbravogt

Messaggio originariamente postato da nikbravogt
                    Ragazzi MI SONO LAUREATO!!!!!!!!!!!
                    Martedi è stato il giorno fatidico....pensavo di fare una ricca figura di m.... e invece sono andato alla grande....il voto non è un granchè ( 98 ) però sono contento lo stesso.....anche se ho già cominciato i due anni di specializzazione!!!!che palle!!!
                    Tra una mancia e l'altra sono arrivato a 900 euro.....però se li butto tutti sulla bravo i miei mi fucilano!!!!!!!!!

Ancora non sono riuscito a trovare un paraurti della marea!!!!è la prima cosa che voglio mettere....poi i distanziali xchè i cerchi a margherita originali hanno il canale di 6 e stanno troppo in dentro...nel frattempo che aspetto di trovare i cerchi usati monto i distanziali xchè così proprio non mi piace!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!

PS.....Stasera grande sbornia x festeggiare la laurea ma la bravo rimane in garage!!!!!!!!!!!!
                    ...peccato che non hai il garage!!!... invece la mia è tutta lucida nel box...ciao a tutti!!!
                    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                    RANZANI GROUP
                    Nik hai fatto bene!!!
                    NikBombardiered'Italia
                    " E' già carda " Racing Team®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltamania
                      ok grazie! farò un altro tentativo, ma aspetto il codice cmq! ciao a tutti!
                      Dovrebbe essere questo: 7786041 Originale FIAT ovviamente. Ciauz.
                      Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

Sto operando...
                      X