annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ................

Messaggio originariamente postato da Hex
    Signor moderatore mi scusi se ho osato ma forse LEI ha frainteso, il nuovo titolo va benissimo
    Per questo cambio le porgo i miei piu' cordiali saluti.........

oooooo...ma quanta riverenza

tranquillo....dammi pure del VOI
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• Re: OK

Messaggio originariamente postato da hgtremus
      perchè più di un meccanico mi ha detto che rimappare la mia centralina mi provocherebbe di sicuro un cambio di erogazione della coppia.

Dunque hai perfettamente ragione se la rimappatura e fatta male avrai una macchina magari vuota ai bassi e spaventosa agli alti!!!
      Il vero preparatore elettronico e nn (meccanico) conoscendo perfettamente i valori di coppia della vettura presa in decenza deve e dico deve agire su ogni rapporto (marcia) e rapportare la mappatura giusta!!!
      Non so se sono stato chiaro. cmq se tu hai letto ho chiesto in giro ai colleghi la loro velocità di punta appunto xchè la mia hgt non fa + di tanto come vel. max appunto perchè il mio caro zietto non ha soltanto alzato la gettata della pompa della benzia e via (come fanno in molto) ma ha lavorato su tutte la marcie mantenedo una coppia vigorosa e decisa a tutti i regimi!!!
      Se passi a TORINO te la faccio provare, ad un patto che metti 10K hihihih!!
      Ho chiesto a mio zio per la tua punto e mi ha confermato che le nuove punto hanno la centralina la meta della vetture + vecchiotte..sta tecnologia!!!!!!
      Poi altra cosa mio papa ha la coupe 20V turbo fiat , dopo una rimappatura esagerata ottenedo circa 60CV, ha dei problemi con il cambio.....se tira la prima arriva a 60....metti la 2° graaaaaaaaaaaa!

Ciao scappo la rimappatura e difficilissima!! fammi sapere!!
      leggete un po sta targa.................. hihihihih
      e riempitevi i polmoni di sto fumo nerooooooooooooooo

Commenta

• Re: Re: ................

Messaggio originariamente postato da puma156

oooooo...ma quanta riverenza

tranquillo....dammi pure del VOI

perdonatemi la mia arroganza ma un titolo piu leggiadro???

vorrei porre alla vostra ettenzione:

............se fai il "BRAVO" te la compro!!!

hihihiahhahahahahahahhahaiahaihaihiahaihaiha
        che ne dice !!

Commenta

• Re: Re: ................

Mi scusi sig. moderatore dittatore,
          ma nella mia descrizione affianco esce tutto giusto
          tranne la qualifica professionale!!!!!

SONO UN GRAFICO PUBBLICITARIO nn un meccanico!!
          come faccio!!

GRAZIE ANTICIPATAMENTE E cordiali saluti!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
            Ma si che va bene dai tranquillo...

ciao "collega" ma si puo sapere che cosa ha questa bestiolina???
            che colore? io ho uno zio elettronico preparatore e mi ha detto che con il tuo JTD ottiene tranquillamente 30 cv..!!!

cosa mi dici????

ciao e aspetto sempre il mio assegno!!!!

Commenta

• Il mio problema è che quando mi hanno fatto la centralina.. anzi quando sono andato a riprendere la macchina... mi è stato detto che la mia di partenza ne aveva 95 e che al 99% il debimetro non funzionava correttamente ora se fosse vero un amico che lavora in fiat mi ha proposto un debimetro da 110cv ma dovrei poi rimappare la centralina.. non è che tuo zio riesce a farmi un buono sconticino?
              Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Re: Re: Re: ................

Messaggio originariamente postato da Angelo bravo

perdonatemi la mia arroganza ma un titolo piu leggiadro???

vorrei porre alla vostra ettenzione:

............se fai il "BRAVO" te la compro!!!

hihihiahhahahahahahahhahaiahaihaihiahaihaiha
                che ne dice !!
                hihihih...ma vaaaaaaaaaaa
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• Re: Re: Re: ................

Messaggio originariamente postato da Angelo bravo
                  Mi scusi sig. moderatore dittatore,
                  ma nella mia descrizione affianco esce tutto giusto
                  tranne la qualifica professionale!!!!!

SONO UN GRAFICO PUBBLICITARIO nn un meccanico!!
                  come faccio!!

GRAZIE ANTICIPATAMENTE E cordiali saluti!!
                  semplicemente..conosco il tuo datore di lavoro, l' ho convinto a licenziarti e ti ho appena trovato un lavoro come aiuto meccanico alla LADA

Commenta

• Ciao ragazzi, anche io sono possessore di una Bravo, vorrei sostituire l'autoradio, perche' quella di serie non mi piace per nulla ... come devo fare per toglierla ???

Poi un'autoradio di normale commercio, ci sta al posto di quella di serie, o devo andare in FIAT a comprare qualche pezzo ???

Grazie per chi potra' darmi delle risposte ...
                    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 5te
                      Ciao ragazzi, anche io sono possessore di una Bravo, vorrei sostituire l'autoradio, perche' quella di serie non mi piace per nulla ... come devo fare per toglierla ???

Poi un'autoradio di normale commercio, ci sta al posto di quella di serie, o devo andare in FIAT a comprare qualche pezzo ???

Grazie per chi potra' darmi delle risposte ...
                      esiste un adattatore..che puoi trovare sia alla FIAT che in un autoaccessorio che riduce lo spazio ad 1 DIN..ossia alla misura standard di qualsiasi autoradio...non so quanto costi..ne ho già visti in giro parecchi..e devo dire che sta molto bene....anche a me non piace molto l' autoradio di serie...per non parlare della sua qualità:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X