se la macchina è sul ponte e si prova a girare una delle ruote dell'assale posteriore vedrete la ruote anteriori ke girano e ll'altra ruota posteriore che fà degli scatti....
LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!
Messaggio originariamente postato da mattomatteo80 >NO tOiv..non so aiutarti...
:rolleyes: uno mi ha detto che solo il cavo 500 euro e i programmi non si possono avere......mah........
mi dai il link del tuo sito con le foto delle macchine dei ragazzi?normalmente non riesco mi dà che non si può.....
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Messaggio originariamente postato da Toivonen raga un attimino ot
l'ho postato nel 3d y,ma vedete se potete aiutarmi voi......
"
ragazzi ho delle domande tecniche da farvi,ma so che qui c'è anche gente preparata....!
anzitutto vorrei sapere dove poter trovare un cavo che abbia da un lato l'attacco per un pc,anche portatile,e dall'altra la presa compatibile con la centralina iaw marelli che abbiamo noi sulla y 1200 16v prima serie...........
poi,dopo aver trovato questo attacco che consentirebbe di connettersi alla centralina,vorrei sapere dove poter trovare,se possibile,il programma della lancia che connesso il pc alla centralina consente di rivedere se tutti i paramertri sono a posto e se ci sono errori e problemi.....
ovvio che sarebbe facile dire che non si può avere,ma magari si può se qcuno lavora in lancia e se il suddetto programma si trova su cd.......tipo quello per i ricambi..........
poi vorrei sapere se si trova su internet o qualcuno ha cd un programma che consentirebbe di intervenire sui parametri della centralina.....non magari quelli professionali(certo che se qcuno ce l'ha ben venga),ma anche un programma capace di leggere soltanto la centralina,o di intervenire solo sul limitatore o di scaricare la mappatura...........
se qualcuno sa qualcosa lo prego di farmi sapere............
"
Ora sono in ferie, cmq quando eravamo alla ricambi un mio collega lavorava sulla diagnostica delle centraline e co. e quando lo rivedo gli chiederò.
Se non sbaglio le centraline utilizzano il linguaggio C.
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
Messaggio originariamente postato da Toivonen ciao belot!hai visto nel forum della delta la foto del fax che la lancia manda come conferma?fatti dare il numero di telaio e manda un fax a quell'indirizzo.o mandamelo via pm che provo a vedere se col programma che ho io dei ricambi lancia se si mette il telaio si dovrebbe vedere il modello.....
inoltre mandami un pm con la tua mail,che ti mando le foto ufficiali della presentazione lancia della martini 5,se non mi sbaglio la scritta sullo spoiler ce l'ha solo la martini6....
MI SAI DIRE QUALCOSA SULLE DOMANDE CHE HO POSTATO NELLA PAG PRECEDENTE?
Sì, l'ho visto....
Il numero di telaio ce l'ho, ve l'ho detto, questo signore è stato veramente gentilissimo, mi ha addirittura fatto una fotocopia del libretto....
Si vede che è un deltista, dice che ne ha cambiate 3 e che questa la vende perchè lui è vecchio e anche sua moglie che non riesce più a salire e scendere agevolmente....
Mi ha pure raccontato che una volta si è fatto correre dietro dalla stradale perchè andava un po' forte senza accorgersene....
La scritta a cui mi riferisco io è quella sul lato del lunotto, non quello verso la capote; quella su lanciadeltaonline ce l'ha!
Già risposto, scusa, subito non ci avevo pensato al mio collega
Messaggio originariamente postato da belot Ora sono in ferie, cmq quando eravamo alla ricambi un mio collega lavorava sulla diagnostica delle centraline e co. e quando lo rivedo gli chiederò.
Se non sbaglio le centraline utilizzano il linguaggio C.
guarda belot,ti ringrazio,sarebbe una gran cosa,perchè se riuscissi ad avere il programma della diagnostica poi mi prenderei in un modo o nell'altro il cavo di connessione portatile-centralina.....
non so se lo sapete ma la centralina iaw marelli della y 16v è una ottima unità ma anche relativamente complessa,e per farvi un esempio la centralina accumula come errore ogni volta che uno non attende che la spia degli iniettori quando giri la chiave ed accendi il quadro si spenga,terminando di mandare benz dalla pompa agli iniettori......
errori che possono essere azzerati solo con il suddetto programma.
pensi che si possa avere in cd oppure non ne hai la + pallida idea?
non dimenticartene,è importante!
per la martini è o non è il sogno che immaginavi?
dammi la tua mail che ti mando le foto della presentazione!
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Messaggio originariamente postato da Toivonen guarda belot,ti ringrazio,sarebbe una gran cosa,perchè se riuscissi ad avere il programma della diagnostica poi mi prenderei in un modo o nell'altro il cavo di connessione portatile-centralina.....
non so se lo sapete ma la centralina iaw marelli della y 16v è una ottima unità ma anche relativamente complessa,e per farvi un esempio la centralina accumula come errore ogni volta che uno non attende che la spia degli iniettori quando giri la chiave ed accendi il quadro si spenga,terminando di mandare benz dalla pompa agli iniettori......
errori che possono essere azzerati solo con il suddetto programma.
pensi che si possa avere in cd oppure non ne hai la + pallida idea?
non dimenticartene,è importante!
per la martini è o non è il sogno che immaginavi?
dammi la tua mail che ti mando le foto della presentazione!
Mandato il PM.
Scusa, toivo, ma tu conosci il C?
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
Commenta