annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    confermo le cifre di 600e rotti€ per il passaggio di proprietà...un pò dipende anche dall'agenzia che te lo fa ma su per giù siamo su quelle cifre:rolleyes: ....vanno a kw anche quelli
    :rolleyes: :rolleyes:
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

• ciao clio!!!
      Elenco giocattoli:
      Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
      Minimoto 50cc BZM 15cv
      Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
      Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

Commenta

• raga, chi ha lo skema elettrico del delta evo 1??

ne avrei fortemente bisogno...

mi potete rispondere per pm???

grazie!!
        Elenco giocattoli:
        Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
        Minimoto 50cc BZM 15cv
        Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
        Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

Commenta

• Ciao ragazzi!!

Sono stato finalmente a trovare Eduardo (Deltone4wd) a Napoli e sono felice di aver trascorso un po di tempo con lui
          di persona in una città davvero straordinaria! Consiglio a tutti di visitarla con un po di tempo (io in pratica ho preso
          una 'pillola' di Napoli ma mi sono molto pentito di esserci stato solo un giorno).
          Anzitutto devo dire che lo scopo principale della 'girata' era quello di andare a trovare Eduardo, poi, ragazzi, Napoli, è
          davvero indescrivibile da tanto che è bella! Enorme, caotica, ma bella da morire! Ci sono dei panorama davvero mozzafiato e poi....
          non lo so, bisogna andarci!
          Poi, vi devo dire che il nostro amico Eduardo, è davvero una persona speciale (Eduardo, se stai leggendo, non lo dico per farti un complimento
          ma perchè lo penso davvero). Ha davvero le qualità che immaginavo, e cioè, è un amico sincero e soprattutto un ragazzo in gamba,
          gentile, intelligente e simpatico. Sono contento da morire, perchè sono stato davvero bene.
          Peccato che la distanza che ci separa non sia proprio roba da poco.... (da casa sua a casa mia ci sono 518 Km!).
          Spero che presto, possiamo conoscerci di persona anche con altri di voi, sono convinto che
          potremmo passare insieme momenti piacevoli perchè in fin dei conti, anche se solo attraverso il monitor,
          già ci conosciamo più o meno. E con Eduardo, infatti, la prima impressione che ho avuto appena ci siamo incontrati,
          è stata quella di incontrare nuovamente un caro vecchio amico, con tutto l'affetto che quell'incontro può dare!
          Davvero, ragazzi, cerchiamo di trovarci una di queste volte tutti insieme! Sono certo che staremmo bene.....
          Il 28 di Settembre (data ufficiale) ci sarà un raduno a Genova. Io ed Eduardo ci saremo! Mr. HF senza
          ombra di dubbio sarà in prima linea. Al 99% ci sarà anche Lorenzo (DeltaHF86) e quasi certamente anche
          Andrea (cliors, anche lui del mio equipaggio!) Fate il possibile per venire anche voi (DanieleGT, Belot, Faina, FLancia),
          se non avete ancora una Delta, troviamo il modo per prendervi a bordo!!!
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Ed ora, passiamo al comportamento della Lancina che ha fatto una bella 'galoppata' di 1100 Km
            in poco più di 24 ore!
            Dunque, come termine di paragone, posso prendere altre tre macchine che ho avuto modo di guidare
            su percorrenze lunghe di categorie diverse: la Mini Cooper di mia moglie, la vecchia Thema 16v e la Mercedes
            C220 diesel.
            Premetto che i miei, sono giudizi del tutto personali.
            Sia la Mini che la Mercedes, le definirei ottime dal punto di vista motoristico. Entrambe, non
            hanno dato il minimo pensiero riguardo all'affidabilità. Motore fluido sempre, sia all'inizio
            che alla fine del viaggio, sia a temperature ordinarie che a temperature molto alte o sotto sforzo
            come in tratti di strada con salite accentuate.
            Alla Mini osservo una eccessiva e fastidiosissima reattività dello sterzo che in autostrada davvero
            è meglio non avere!!
            La Delta si è comportata abbastanza bene. La potenza del motore si è resa davvero molto utile
            quando per esempio sei in sorpasso e vuoi toglierti in fretta da una situazione preoccupante
            (come un idiota che non ti ha visto e inizia il sorpasso mentre tu gli sei accanto o un tir che
            ondeggia qua e la). Secondo me è importante poter contare su un motore che ti toglie velocemente di li!
            Quando trovavo tornantoni col cartello 'velocità consigliata 100 Km/h', ovviamente sapevo che non
            si rivolgevano a me..... la Delta in fatto di assetto, con quella gommatura e quelle enormi
            carreggiate, non teme tornante! Sicurezza assoluta se non sei proprio un imbecille!
            L'abitabilità interna, sicuramente non è il massimo, soprattutto se paragonata a vetture più
            moderne, ma, anzitutto la mia ha circa 142000 Km, poi, tuttosommato, i sedili, sono molto ma
            molto comodi (anche se ti fanno muovere poco), e le superfici vetrate abbastanza ampie, a differenza
            per esempio della Mini, ti fanno sentire meno 'costretto'.
            Per quanto riguarda il condizionatore, il voto è pessimo! Quello della Thema, era davvero il
            meglio del meglio.
            Purtroppo, sono sempre stato molto in apprensione per l'affidabilità. La lancetta della temperatura
            di olio ed acqua, mi hanno fatto davvero stare in ansia! Alle 15:30, fuori c'erano 38 gradi,
            avevamo il condizionatore acceso (e quindi dovevo bruciare più benzina) e la lancetta stava
            quasi a 90°. Quando trovavo salite o dovevo fare sorpassi, andava sempre intorno ai 100. C'è
            stato un momento in cui l'ho vista quasi a 110!!!! (Ho pensato 'addio!').
            Verso le 19:00 la temperatura esterna era a circa 29°, ho spento il condizionatore e l'acqua
            è scesa a meno di 80°.
            Inoltre, a differenza della vecchia 16v, questa ha quasi sempre la turbina in funzione e tuttosommato,
            sarebbe meglio se così non fosse....
            La macchina che per eccellenza ti permette ogni tipo di viaggio in tutta tranquillità, per
            me, rimarrà sempre la Thema. Bella, elegante, veloce e confortevole. Robusta ed affidabile!
            Con quella, ovunque sei, è come se fossi già nel piazzale di casa! Non c'è Mercedes che tenga!!
            Comunque, nonostante tutto, la Delta qualcosa della Thema ce l'ha!
            Se non altro per il mitico rumorino del motore.... è stata, è e resterà una grandissima
            vettura!
            Se non ci metti le mani nel motore, resta ottima ed affidabile!!
            Capace di correre e di camminare in tranquillità sempre!
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
              x delta hf86

occhio che con una bidisco in rame fai più fatica a partire che con l'originale....è proprio on-off (come quella che dici di avere) come stacco e se non gli dai giri ti si spegne di continuo.
              nei raduni in montagna quando c'erano le varie fermate vedevi subito chi aveva quelle in rame....chiedevano a chi gli era dietro di andare un pò più in giù per lasciarli dello spazio in caso non partissero
              ...Infatti io ero tra quelli..però col motore che ho io la frizione originale dura 400 Km al massimo....
              ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
              Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
              Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

• ciao ragazzi
                ema grazie del pensiero a me sergio e matteo.....
                ovviamente scherzo
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• bhe per forza di cose non puoi mettere quella originale.... chiaramente non puoi neanche avere una cosa modulabile con simile cavalleria.

o opti per delle sinterizzate che ti mangeranno il piano d'appoggio del volano (e non sono neanche molto modulabili) o vai appunto al rame
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• ne ragionavo oggi con mio padre della frizione...abbiamo deciso che tra un pò tiriamo giù il cambio e si decide che fare...
                    ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
                    Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
                    Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

Sto operando...
                    X