...beh? Che ne dite del mio nuovo lavoretto? Si tratta di un perfezionamento del precedente. Anzitutto a luci spente si leggeva male le scrittine, poi adesso la piastra di plexiglass è incassata all'interno con una cornicina metallica (riadattata da una vecchia plancia di un autoradio e saldata con oro a 700 millesimi...), poi ho eliminato le varie luminosità che fuoriuscivano dalle fessure con un bordino di gomma che va a sigillare con la plancia, inoltre, adesso il riflesso della retroilluminazione va ad illuminare anche la targhetta sul posacenere... ora basta, più di così non voglio fare altro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Re: Bello
Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
Bello il lavoro, ma cambia radio....
Me l'hanno detto più di una persona (anche il mio fratellino)... ma non ce la faccio, anzitutto si sente da dio, per quell'impianto stereo spesi nel 1990 circa 1500000 lire!!! Per comprare un sistema di oggi dalle stesse prestazioni, non oso pensare quanto dovrei pagarlo. E poi, soldi a parte, ci sono troppo affezionato, l'ho sempre trasferito da una macchina alla successiva...
Commenta
-
Ciao ragazzi! Scusate se mi intrometto ma mi servirebbero un paio di info.
Sapete se la trasmissione della Evo è compatibile con il 1.6turbo Delta o con il 1.4turbo della Uno?
Qualke anima gentile potrebbe misurare il vano motore della sua Evo? Mi servirebbero le dimensioni "in superficie" e l'altezza, dal monoblocco al cofano.
Se poi avete ancora pazienza mi potreste misurare la distanza fra i duomi, anteriore e posteriore?
Vi ringrazio molto, dovrei fare un prototipo da salita e mi sareste veramente d'aiuto xkè sto considerando un paio d motori.
FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato N°4
Why drink and drive, when you can smoke and fly...
Commenta
Commenta