annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incubo motoristico stamani.....

Avevo un appuntamento alle 10 allo studio in centro ed alle 9:30 ero in macchina sotto ad un vero diluvio. Ad un certo punto, ho sentito un colpo da dentro il cofano, mi si sono accese alcune spie sul quadro ed il motore si è spento con una bella nuvola di fumo che usciva dal motore........

Carro attrezzi e Deltona ciao-ciao!

Inutile dire che ho perso mezza mattinata di lavoro, e adesso sono incazzato nero ed in ritardo bestiale!
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• forza belot!! entro la fine del 2003 ti voglio con la Delta!!!
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• porca puttana...

che è successo al motore??
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
          Incubo motoristico stamani.....

Avevo un appuntamento alle 10 allo studio in centro ed alle 9:30 ero in macchina sotto ad un vero diluvio. Ad un certo punto, ho sentito un colpo da dentro il cofano, mi si sono accese alcune spie sul quadro ed il motore si è spento con una bella nuvola di fumo che usciva dal motore........

Carro attrezzi e Deltona ciao-ciao!

Inutile dire che ho perso mezza mattinata di lavoro, e adesso sono incazzato nero ed in ritardo bestiale!
          AZZZZZZZZZZZZZz

Ma hai guadato un fiume?
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
            porca puttana...

che è successo al motore??
            E chi lo sa?
            Mi giravano talmente le scatole che non ho voluto ne guardare ne sapere niente! Ho detto ad Armando di aggiustarla e chiamarmi quando è pronta.

Comunque, niente a che vedere con l'acqua di sicuro perchè ho sentito proprio un colpo da sotto al cofano. Secondo me è saltato un qualche cuscinetto ed ha rotto qualcosa.
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
              E chi lo sa?
              Mi giravano talmente le scatole che non ho voluto ne guardare ne sapere niente! Ho detto ad Armando di aggiustarla e chiamarmi quando è pronta.

Comunque, niente a che vedere con l'acqua di sicuro perchè ho sentito proprio un colpo da sotto al cofano. Secondo me è saltato un qualche cuscinetto ed ha rotto qualcosa.
              Non per portare sfiga ma a cinghie come eri messo?

Se vuoi te la compro io...
              Follow me, if you can!

Commenta

• se è partita la cinghia sono cavoli amari... speriamo bene

ma chi ce lo fa fare di bestemmiare tutti i giorni dietro la Delta?!?!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                  se è partita la cinghia sono cavoli amari... speriamo bene

ma chi ce lo fa fare di bestemmiare tutti i giorni dietro la Delta?!?!
                  Hai ragione.

Mi compro un Mercedes.

sesesesesesesesesesesese
                  Follow me, if you can!

Commenta

• ehehehe

belot se fai il Benz non postare mai più qui

Commenta

• delta '94 bianka 8000€ TRATTABILI
                      cell.: 3383843964 mail: gabber111@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X