[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da SergioS2 ...ke il deltone è immortale... x qualsiasi pezzo di ricambio tu abbia bisogno non hai ke da kiedermelo...te lo dò a quanto lo pago io...
ehemheme! potresti fare lo stesso trattamento a tutti!!!
E' che a volte, si perde il senso della misura. Ci si innamora di un oggetto come facciamo noi mossi dalla passione, perdendo di vista appunto che quello, è solo un oggetto che dovrebbe darci un servizio.
L'inconveniente di stamani, mi è costato un mal di stomaco infinito e pure una certa perdita di denaro. Oltre alla spesa vera e propria che costerà il guasto (non mi frega niente!), dovete considerare che una ora delle mie ha un costo molto ma molto pesante sia per costi di gestione che per costi vivi.
Inoltre, la cosa che mi fa più incazzare di tutte, è che, PROPRIO STAMANI ALLE 10, avevo appuntamento con una nostra cliente che viene da Livorno. Abbiamo alcuni clienti che vengono da fuori città ai quali teniamo moltissimo perchè hanno stima di noi e fanno kilometri e kilometri appositamente per la fiducia che ci danno (la signora di stamani si fa 300 Km per volta). proprio per questo, avevo promesso a questa signora che per evitarle un ulteriore viaggio, sarebbe venuta alle 10 ed io avrei fatto tutte le modifiche al suo lavoro in giornata mentre lei aspettava, in modo che stasera sarebbe andata a casa col lavoro finito.
Sono arrivato che era più di mezzogiorno!!! Lei era giustamente seccata dall'attesa. Sono riuscito comunque a darle un ottimo lavoro (mi sembra il minimo per ringraziarla della fiducia!), ma ho dovuto fare in più in fretta possibile una cosa che richiede molta ma molta calma. Vi assicuro che se il risultato non mi avesse soddisfatto pienamente, l'avrei tenuta li anche fino a mezzanotte, e tuttosommato, le cose con lei non sono andate affatto male, ma mi giravano le palle all'inverosimile!! E gli ultimi due appuntamenti di stamani ho dovuto rimandarli a domani. Spesso, la gente, per venire da me, si organizza prendendo dei permessi sul lavoro giorni prima, e rimandarli, è una cosa che da loro molto fastidio!!
Insomma, certe cose non dovrebbero davvero succedere..... ma purtroppo..... capita anche di peggio..... solo che sono ancora incazzato nero.....
ema prenditi una settimana di ferie così ti stemperi per bene
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta