Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Y10 Fan Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Y 10 Turbo

    Originariamente inviato da noperation
    Lambrate.. politecnico in P.zza Piola..

    però ci sono le metrò

    haaaaaaaaa ok 10 minuti a piedi da casa mia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    wow, allora anche lunedì si può fare !!!

    fammi sapere per che ora e dove.

    gnausss

    Raz
    Razhell
    Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
    ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
    >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
    In magna pericula. Semper tasta testicula....

    Commenta


    • Re: Y 10 Turbo

      beh allora è un caso che non ci siamo mai visti in giro.. siamo assidui frequentatori del Poli.....

      io spesso vengo in macchina ( esami.. treni persi.. )
      anonimo è bello se svernicia è meglio®

      Commenta


      • Re: Y 10 Turbo

        Originariamente inviato da noperation
        ..
        siamo assidui frequentatori del Poli.....
        ..
        mmmh... nn è il mio caso...

        io domani mattina dovrei arrivare a milano per le 9.30, salvo ritardi...
        per sicurezza, verso le 11.00 a te andrebbe bene? (nn più tardi xchè ho un esame)
        x dove fissiamo il ritrovo?

        ciaaauz
        "Marge, visto il prezzo della benzina oggi non possiamo NON permetterci un pony"
        www.y10club.it
        Non una questione privata, una questione di privacy

        Commenta


        • Re: Y 10 Turbo

          Originariamente inviato da bondo
          mmmh... nn è il mio caso...

          io domani mattina dovrei arrivare a milano per le 9.30, salvo ritardi...
          per sicurezza, verso le 11.00 a te andrebbe bene? (nn più tardi xchè ho un esame)
          x dove fissiamo il ritrovo?

          ciaaauz
          ok per le 11.00 a te andrebbe bene all'edicola che c'è di fianco ad archittettura a sx ? (preticamente dove i tram fanno la curva a sx dopo essere passati davanti ad architettura.

          Se nn va bene dimmi un altro posto

          Raz
          Razhell
          Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
          ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
          >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
          In magna pericula. Semper tasta testicula....

          Commenta


          • Re: Y 10 Turbo

            Originariamente inviato da Razhell
            ok per le 11.00 a te andrebbe bene all'edicola che c'è di fianco ad archittettura a sx ? (preticamente dove i tram fanno la curva a sx dopo essere passati davanti ad architettura.

            Se nn va bene dimmi un altro posto

            Raz
            perfetto! allora a domani..
            byez
            "Marge, visto il prezzo della benzina oggi non possiamo NON permetterci un pony"
            www.y10club.it
            Non una questione privata, una questione di privacy

            Commenta


            • X TurboB

              Una curiosità.. Quanto segna il tuo manometro della pressione dell'olio? Il mio arriva ad 1/4 della scala ad alti giri, mi sembra basso, anche se onestamente non mi ha mai dato problemi...
              SPEED MATTERS.
              Lysholm for Life.
              NOS Rules.

              Commenta


              • Re: Y 10 Turbo

                Appena accendo la macchina a motore freddo con lo starter tirato, va leggermente oltre la metà.
                A motore caldo invece al minimo è a circa 1/4, però se accellero arriva leggermente sotto alla meta della scala.

                Ma quando accelleri la pressione si alza? Occhio, che se la pressione non sale quando accelleri è un brutto segno! Nel caso ti conviene fare controllare il motore al più presto per evitare spiacevoli sorprese.

                Io invece ho il problema sulla temperatura dell'olio, anche con il motore caldissimo (con ventola in funzione) non sale mai più di 3 tacche, in inverno poi è tanto se arriva alla prima.
                Sulla tua come funziona?
                - Born in the '79 - Socio n. 28
                Petizione Firme "Omologazioni CEE"
                ------> Y10 Thread <------
                ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
                Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

                Commenta


                • Re: Y 10 Turbo

                  i sensori di temperatura e di pressione olio dove sono messi?

                  i sensori di altre macchine tipo fiat, lancia possono andare bene?
                  anonimo è bello se svernicia è meglio®

                  Commenta


                  • Re: Y 10 Turbo

                    Originariamente inviato da turbob
                    Appena accendo la macchina a motore freddo con lo starter tirato, va leggermente oltre la metà.
                    A motore caldo invece al minimo è a circa 1/4, però se accellero arriva leggermente sotto alla meta della scala.

                    Ma quando accelleri la pressione si alza? Occhio, che se la pressione non sale quando accelleri è un brutto segno! Nel caso ti conviene fare controllare il motore al più presto per evitare spiacevoli sorprese.

                    Io invece ho il problema sulla temperatura dell'olio, anche con il motore caldissimo (con ventola in funzione) non sale mai più di 3 tacche, in inverno poi è tanto se arriva alla prima.
                    Sulla tua come funziona?
                    L'olio rimane freddo perchè non credo ci sia un termostato.
                    La mia preparata, tirando come un ossesso su in montagna a fine estate (25gradi) è arrivato a malapena a metà, ed era tutto un 2-3 a 7000 e rotti giri e considera che giro a 1,1 costante e 1,45 di picco.. Quando vado tranquillo stà appena sopra la prima tacca adesso che fa freddo.
                    Se non ho rotto fin'ora è tutto a posto, la pressione è sempre rimasta così però appena faccio la testata vedo se posso aumentarla un pò..
                    Ultima modifica di Goo'roo; 22-11-2004, 12:54.
                    SPEED MATTERS.
                    Lysholm for Life.
                    NOS Rules.

                    Commenta


                    • Re: Y 10 Turbo

                      Ieri poi mi sono messo a ragionare sull'erogazione del motore a strappi a gas parzializzato intorno ai 3000-3800giri..
                      Ho aumentato il getto del massimo del primo corpo e come per incanto..la macchina si è sistemata, ho riempito i medi, e si è messa a tirare pulita, pulita lungo tutti i giri fino a 7000...

                      questa settimana vado per le cammes del Gt, e per trasformarla a iniezione con una Marelli IAW.
                      Se può interessare a qualcuno vi tengo aggiornati.
                      SPEED MATTERS.
                      Lysholm for Life.
                      NOS Rules.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X