Intendo dire che le cammes del Y10 GT dovrebbero dare qualcosina in più! Comunque son i 2 alberi di serie più spinti per il "brasiliano",son proprio curioso di sapere con esattezza qual'è più performante!
mmhh non sono convinto, mannaggia a te che hai buttato il tuo...
domandina.. visto che la y10 turbo è ancora in produzione in Japan........
ci si potrebbe informare direttamente la? è una cosa molto utopistica.. però fattibile...
domandina.. visto che la y10 turbo è ancora in produzione in Japan........
ci si potrebbe informare direttamente la? è una cosa molto utopistica.. però fattibile...
?? ma che scherzi?? con le loro norme inquinamento?
Comunque le camms del Gt le ho già, mi servono solo le altre..
Prova a chiedere ai demolitori riguardo alla centralina,cablaggi e sensori di un Delta Hf 1600 turbo.. sarebbe la IAW che dovrei montare...
?? ma che scherzi?? con le loro norme inquinamento?
non so se ho capito male o che.. chiediamo bene a Sara,Razhell e volendo a Enzo.....
Originariamente inviato da Goo'roo
Comunque le camms del Gt le ho già, mi servono solo le altre..
Prova a chiedere ai demolitori riguardo alla centralina,cablaggi e sensori di un Delta Hf 1600 turbo.. sarebbe la IAW che dovrei montare...
per la mpi IAW marelli non ti conviene stare su una 600?
credo che sia più semplice......
qualche giorno che avete un pochino di tempo Turbob e Shadow.. ci potremmo trovare per andare dallo sfasciacarrozze a Cinisello dove andate voi..
domani penso di fare Erba e poi se avanza un pochino di tempo Monza (v.le delle industrie) mi hanno detto che sono moooolto riforniti li..
Oggi ho smontato il condizionatore da una igloo del 94, modello ecologico senza cfc nel gas !!! ho tolto tutti i tubi i comandi in cabina e il box riscaldamento, sabato tolgo il compressore e smonto tutto l'impianto elettrico !!!!
Razhell
Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95" ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante.... >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
In magna pericula. Semper tasta testicula....
non so se ho capito male o che.. chiediamo bene a Sara,Razhell e volendo a Enzo.....
per la mpi IAW marelli non ti conviene stare su una 600?
credo che sia più semplice......
Quella del Delta è semplicissima, devo fare pochissime modifiche, e non avendo il misuratore di portata ma solo il sensore di pressione assoluta (che sarà uno dei 2 che usa il Delta Evo che legge fino ad 1,8bar) posso montare 4 farfalle del Alfa Boxer 1.7 16v che sono corti ,da 40mm e hanno il foro per gli iniettori.
E poi ormai in giro la mappano anche i bambini.
Così avrò un turbo con 4 farfalle d'aspirazione. In primavera con i pistoni stampati sono sicuro di passare gli 8000giri..
Commenta