annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Y10 Fan Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Y 10 Turbo

Originariamente inviato da noperation
    ragazzi lo schema dei pulsanti alzavetri seconda serie è uguale a quello della terza?
    ciao, devo controllare ma secondo me è molto simile, vetri ant o post ??

Raz
    Razhell
    Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
    ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
    >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
    In magna pericula. Semper tasta testicula....

Commenta

Originariamente inviato da bondo
      un anticipo dei cerchi in lega che ho in cantina...

byeee

sono come i miei!!solo che i miei sono argento opaco...gli ho ricolorati! !x gli alzacristalli elettrici metterli sulla mia che non è preddisposta è un casotto?
      Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
      VEILSIDE STYLE
      www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

BLITZTUNINGTEAM

Commenta

Originariamente inviato da Virge
        sono come i miei!!solo che i miei sono argento opaco...gli ho ricolorati! !x gli alzacristalli elettrici metterli sulla mia che non è preddisposta è un casotto?
        guarda neanche la mia era predisposta..ci ho messo mezz'oretta a metterli..
        basta staccare il vetro dalla guida originale e sostituirla tutta con l'alzacristallo.. stessi attacchi stesso tutto..

i miei invece sono argento lucido (non cromato.. insomma il colore originale mio e di shadow..)
        anonimo è bello se svernicia è meglio®

Commenta

Originariamente inviato da Virge
          x gli alzacristalli elettrici metterli sulla mia che non è preddisposta è un casotto?
          Di che serie 1°, 2° o 3° ????

Si più o meno lo è un casotto ma tutto è fattibile....non so se li hai già ma nel caso procura dal demolitore: l'alzacristalli elettrico i pezzi di cavo con connettore a lui collegati con i cavi più lunghi che riesci , gli interruttori, pure qui con i connettori e i cavi più lunghi che riesci le plastiche pannello superiori SENZA i buchi degli alzavetri manuali

Tutti i tasselli e tassellini in plastica che fissano l'alzavetri al telaio nero dal quale li smonti, meglio se nn ti chiede un cifra enorme, recuperare anche il telaio nero con l'alzavetri già montato, con annessa plastica trasparente.per smontarlo evi smontare la parte esterna della serratura fissata con 2 brugolone o 2 viti (di solito dureeeeee)

Procura anche un po di metraggio di cavi di diametro simile a quelli del motore alzavetri tagliandoli da qualche auto..... colori misti !!! considera che il cablaggio per la porta dx, se metti una 2° o 3° serie, parte dall'interruttore vetri che è nella porta sx !!! quindi qualche metro !!!! in genere i pezzi lunghi sono in cabina vicino al sedile guida e vanno verso il baule.....

Il lavoro è fattibile in uno o al max 2 giorni, in posto possibilmete coperto... se piove e non hai la porta montata....

Se serve aiuto....... se ci sei il 13 ne parliamo.....

RAZ
          Razhell
          ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....

Commenta

allora vieni alla pizzata del 13? daaaaai così ci si conosce tutti...

(ma non hai foto del tuo paraurti ant?? come l'avevi fatto? rete metallica e stucco?)

Commenta

Oggi guardavo un po di foto dei lavori che ho fatto e ho notato che nel passacavi della porta sx (modello piccolo) dalla vettura alla porta passano i seguenti cavi:

2 cavi casse
              2 cavi alimentazione cicciotti
              5 cavi per chiusura centralizzata
              2 cavi sensore porta aperta
              2 cavi verso vetro destro
              4 cavi verso vetri posteriori dx e sx
              3 cavi verso specchietto esterno destro

totale 20 cavi !!!! wow

vabbe ora vado a nanna !!
              Razhell

Commenta

consigliatemi un attimo su che passacavi mettere sulla mia che aveva solo i tappi...

qualcuno ha qualche idea?

Commenta

Originariamente inviato da noperation
                  consigliatemi un attimo su che passacavi mettere sulla mia che aveva solo i tappi...

qualcuno ha qualche idea?
                  direi quello quadrato a forma di mezzaluna... che è l'unico possibile, se invece la tua Y10 è una terza serie puoi mettere quello più grosso a soffietto in gomma

Raz
                  Razhell

Commenta

Per chi ha la turbo !!!
                    oggetto ebay: 7931718990 credo che sia il radiatore dell'olio,

ciaooo
                    Razhell

Commenta

la mia è una 1 serie....mi sa che il lavoro è abb duro....mi è bastato quando ho messo il tunnel 3 serie sulla mia...non ho fatto altro che adattare!!!lo stesso discorso x il para dietro....
                      Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
                      VEILSIDE STYLE
                      www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

BLITZTUNINGTEAM

Commenta

Sto operando...