Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Y10 Fan Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Y 10 Turbo

    proprio bella, ma che modello è?

    Commenta


    • Re: Y 10 Turbo

      Grazie a tutti del benvenuto!
      Si noperation, quella nell'avatar è la mia Silver, la foto l'ho scatatta ieri sera e pioveva anche...
      Sono contento che hai notato i miei cerchi (spero in positivo), purtroppo avevo dei bei cerchi in lega ma una della tre volte che me la hanno rubata hanno provveduto a sfigurarli con lo scalpello poichè non riuscivano a toglierli per i bulloni antifurto...
      Quelle che vedi nell'avatar sono borchie, le ho completamente riverniciate in colore alluminio vivo molto brillante, pensa che alcuni anche da tre metri di distanza si pensano che siano cerchi veri ma poi basta avvicinarsi un po' per vedere la differenza...

      Modifiche?? DI motore nulla, è una normale 1.1 i.e. da 56 cavalli (la super ne aveva due in piu' rispetto alla verde, soltanto che per girare qui a roma non avendo una marmitta catalitica ho dovuto mettere un impianto a gpl.

      L'impianto stereo è per me una soddisfazione, di certo non è uno da spl... prima di avere la bombola montavo un doppio sub autocostruito con due diffusori da 30 cm ma poi mettendo il gas non avevo piu' spazio e ho portato i coni sul pannello cercando di sfruttare il baule come cassa di risonanza rivestendolo di copertura piramidale, ... il risultato è cmq soddisfacente ma abituato al primo sub posso dire che di certo non suona come prima.

      6 anni fa, quando ancora i neon non andavano molto di moda nella mia zona, ho installato due lucette di ingombro sul sottolaterale (per intenderci quello colore nero) che fanno un po' limousine (o per i piu' cinici camper )

      Ho fatto due minigonne artigianali, quella davanti abbraccia i due fendinebbia e quella ditero il doppio scarico (solo terminale).
      I fendinebbia sono lenticolari e si accendono anche con il lampeggio essendo collegati a un circuito a relè connesso agli abbaglianti.

      Quando avrò tempo vorrei sostituire la plancia con quella dell'ultima serie e il mio sogno nel cassetto è quello di trapiantare un impianto di condizionamento da una igloo, ma la vedo dura (anche se ho visto che alcuni di voi l'hanno fatto).
      Ciao a tutti

      Alessandro
      Ultima modifica di silver_; 17-12-2004, 18:43.
      Sandrolone's power

      RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE

      Commenta


      • Re: Y 10 Turbo

        Originariamente inviato da noperation
        Domenico mi ha mandato altre foto della sua y10 da SPL....


        -1-
        -2-
        -3-
        -4-
        -5-
        -6-
        -7-
        -8-
        -9-
        grande domenico !!!
        le ha mandate anche a me!! le ho viste ora!!
        che bella!
        ma siamo tutti su altervista!!
        (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
        Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

        Commenta


        • Re: Y 10 Turbo

          Originariamente inviato da silver_
          Grazie a tutti del benvenuto!
          Si noperation, quella nell'avatar è la mia Silver, la foto l'ho scatatta ieri sera e pioveva anche...
          Sono contento che hai notato i miei cerchi (spero in positivo), purtroppo avevo dei bei cerchi in lega ma una della tre volte che me la hanno rubata hanno provveduto a sfigurarli con lo scalpello poichè non riuscivano a toglierli per i bulloni antifurto...
          Quelle che vedi nell'avatar sono borchie, le ho completamente riverniciate in colore alluminio vivo molto brillante, pensa che alcuni anche da tre metri di distanza si pensano che siano cerchi veri ma poi basta avvicinarsi un po' per vedere la differenza...

          Modifiche?? DI motore nulla, è una normale 1.1 i.e. da 56 cavalli (la super ne aveva due in piu' rispetto alla verde, soltanto che per girare qui a roma non avendo una marmitta catalitica ho dovuto mettere un impianto a gpl.

          L'impianto stereo è per me una soddisfazione, di certo non è uno da spl... prima di avere la bombola montavo un doppio sub autocostruito con due diffusori da 30 cm ma poi mettendo il gas non avevo piu' spazio e ho portato i coni sul pannello cercando di sfruttare il baule come cassa di risonanza rivestendolo di copertura piramidale, ... il risultato è cmq soddisfacente ma abituato al primo sub posso dire che di certo non suona come prima.

          6 anni fa, quando ancora i neon non andavano molto di moda nella mia zona, ho installato due lucette di ingombro sul sottolaterale (per intenderci quello colore nero) che fanno un po' limousine (o per i piu' cinici camper )

          Ho fatto due minigonne artigianali, quella davanti abbraccia i due fendinebbia e quella ditero il doppio scarico (solo terminale).
          I fendinebbia sono lenticolari e si accendono anche con il lampeggio essendo collegati a un circuito a relè connesso agli abbagglianti.

          Quando avrò tempo vorrei sostituire la plancia con quella dell'ultima serie e il mio sogno nel cassetto è quello di trapiantare un impianto di condizionamento da una igloo, ma la vedo dura (anche se ho visto che alcuni di voi l'hanno fatto).
          Ciao a tutti

          Alessandro
          SILVER BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA...
          che bello!!! tutti una grande famiglia
          raga... se avete il vostro sito personale datemi il link...
          che lo linko sul mio sito personale!!!
          (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
          Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

          Commenta


          • Re: Y 10 Turbo

            Nessuna notizia.
            Il fatto è che mi hanno seguito e aspettato, per prender la mia.Sarà dura rivederla. Sono tornato a casa alle 18:30 dal lavoro (dopo averla lavata e fatto un pò di benza), salgo a casa, doccia veloce scendo alle 19:30 e la macchina si era volatilizzata, con 2 bar a meno di 50m, un'edicola a 20 ecc... Io non ho parole.
            SPEED MATTERS.
            Lysholm for Life.
            NOS Rules.

            Commenta


            • Re: Y 10 Turbo

              Originariamente inviato da noperation
              Domenico mi ha mandato altre foto della sua y10 da SPL....
              Il tutto è da panico!!!
              Apprezzo questo tipo di interventi, sopratutto su questo tipo di auto !!
              In pochi spenderebbero per macchine (che come chiamano) "vecchie"

              Cekko
              Renault 5 Turbo
              Una passione...
              Uno stile di guida!!!
              http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
              Il fabry ha sempre ragione..

              Commenta


              • Re: Y 10 Turbo

                Originariamente inviato da Goo'roo
                Nessuna notizia.
                Il fatto è che mi hanno seguito e aspettato, per prender la mia.Sarà dura rivederla. Sono tornato a casa alle 18:30 dal lavoro (dopo averla lavata e fatto un pò di benza), salgo a casa, doccia veloce scendo alle 19:30 e la macchina si era volatilizzata, con 2 bar a meno di 50m, un'edicola a 20 ecc... Io non ho parole.

                Hai tutta la mia solidarieta'!!!
                Renault 5 Turbo
                Una passione...
                Uno stile di guida!!!
                http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
                Il fabry ha sempre ragione..

                Commenta


                • Re: Y 10 Turbo

                  Originariamente inviato da silver_
                  Grazie a tutti del benvenuto!
                  Si noperation, quella nell'avatar è la mia Silver, la foto l'ho scatatta ieri sera e pioveva anche...

                  [cut]

                  Ciao a tutti

                  Alessandro
                  Complimentoni!!!! beh.. i cerchi li ho notati in positivo..
                  come anche in positivo ritengo l'impianto a GPL..è l'unica modifica che ci permette di girare al "pari" di altre macchine più recenti quando ci sono i
                  blocchi...

                  ho visto adesso che i fendi sono sotto al paraurti e non incastonati dove
                  sono di solito

                  se hai qualche foto ma non hai lo spazio web dove metterle mandale a me
                  nop@email.it

                  te le posto io anche in alta risoluzione.. ADSL Rulez
                  anonimo è bello se svernicia è meglio®

                  Commenta


                  • Re: Y 10 Turbo

                    Originariamente inviato da Razhell
                    La foto 6 non linka.....
                    mancava un punto nell'estensione del file...





                    Goo'roo.. non so cosa dire.. spero tanto che la trovino........



                    prima stavo tornando a casa e mi è arrivato a culo un Golf III.. ma a culo culo..
                    mi ha sfanalato e poi ha messo gli abbaglianti e ha tentato di superarmi...
                    solo che c'era colonna dall'altra parte.. a un certo punto mi si è affiancato..
                    colonna da una parte, lui in mezzo alla strada e io quasi sul marciapiede..
                    e poi mi ha superato.. quattro frecce e si è fermato davanti a me costringendomi
                    a fermarmi a mia volta..
                    è sceso un ragazzo senegalese con la moglie e ha iniziato a guardarmi il
                    muso della macchina... tiro giu il vetro e gli faccio "Scusa?hai bisogno?"
                    e lui è andato avanti un po a guardare.. era molto agitato.. arriva al finestrino
                    e mi fa "mi hanno tamponato 100 metri fa.. una y targata CO"
                    io "si.. ma primo la mia macchina è perfetta sul muso.. secondo
                    di questo colore non ne girano qui.. terzo sono quasi tutte BG CO LC le
                    targhe.." detto questo è risalito in macchina correndo e se n'è andato..

                    mah.. gente strana...
                    anonimo è bello se svernicia è meglio®

                    Commenta


                    • Re: Y 10 Turbo

                      Originariamente inviato da Goo'roo
                      Nessuna notizia.
                      Il fatto è che mi hanno seguito e aspettato, per prender la mia.Sarà dura rivederla. Sono tornato a casa alle 18:30 dal lavoro (dopo averla lavata e fatto un pò di benza), salgo a casa, doccia veloce scendo alle 19:30 e la macchina si era volatilizzata, con 2 bar a meno di 50m, un'edicola a 20 ecc... Io non ho parole.
                      non ho parole nemmeno io ma so per esperienza che quando hai bisogno... quando sei in stato di necessità pochi tuaiutano veramente... mi dispiace Goo'roo spero che tutto finisca per il meglio e che la tua auto ritorni a te... che la meriti di diritto
                      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X