raga credo di essere pazzo ma voglio ricololare la mia y....devo fare qualcosa sulla carta di circolazione o posso ricololare senza fare nulla?posso usare colore a nitro?perche mi hanno detto che se la vernice che c'è sotto è sintetica non si puo!!
L'auto la puoi fare di qualsiasi colore tu voglia, sul libretto il colore non è indicato.
Tieni conto che se vuoi riverniciare l'auto di un colore diverso dall'attuale spendi molto di più che a riverniciarla dello stesso colore, perchè in questo caso bisogna smontare più pezzi e verniciare anche le parti interne (interno porte, interno vano motore, ecc...).
La vernice alla nitro veniva usata in passato, ora tutte le auto utilizzano la vernice sintetica.
La vernice alla nitro poi è anche molto più delicata, tant'è che spesso anche chi restaura auto storiche le rivernicia con le moderne tinte acriliche.
Come mai vorresti verniciarla con una vernice alla nitro?
ho mandato una mail al tipo tedesco per sapere quanto costava il trasporto da li a qui..
"hi.. I hope you understand english.. I'm an Italian boy.. can you tell me how much it costs to send the Y10 GT i.e. engine to Italy? thanks in advance Andrea"
Hello the Schipping to Italy cost 95,00Euro Mfg
200€ e si ha il motore sotto casa..
Meno di quello che avevo detto io (€ 200) ma comunque cara la spedizione.
In effetti per € 200 totali un motore completo della Gt lo trovi anche in Italia.
il fatto è che la vorrei fare nera,xkè il verde è scarico,consumato..e cercavo un tipo di vernice economica che comunque rendesse bene...te che mi consigli?
Volevo farla io,anche xkè il carrozziere mi pela!!pensavo di passarlo a spruzzo domani vado in colorificio e mi informo bene...vi farò sapere!!!notte...
beh informati bene..
comunque un consiglio che posso darti è quello di fare un colore opaco..
per esempio nero opaco..
hai bisogno di meno accorgimenti rispetto al lucido per quanto riguarda polvere e schifezze varie.. e soprattutto non devi passare il lucido..
magari!!
mascherate ovviamente senza far loro del male
hehehehehe ..
arrivato il messaggino ieri???
Giorno a tutti e buon lavoro !!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
raga credo di essere pazzo ma voglio ricololare la mia y....devo fare qualcosa sulla carta di circolazione o posso ricololare senza fare nulla?posso usare colore a nitro?perche mi hanno detto che se la vernice che c'è sotto è sintetica non si puo!!
la mia non è originale nera l'ho fatta riverniciare nel 98
nero è il mio colore preferito!!
e non sei pazzo... o meglio non sei tanto + pazzo di noi che amiamo alla follia le nostre tate
colore a nitro che intendi?
fatti fare la verniciatura da un carrozziere!
io ti dico solo una cosa... la tua è verde... chiaro che direttamente sopra il bianco non glielo puoi dare...
ma il nero sì
se vuoi farla + chiara devi far passare il fondo...
ma il carrozziere lo saprà certamente meglio di me
Commenta