Re: Y 10 Turbo
si, nella panda le ruote trascinano i semiassi, il differenziale e l'albero, nella Y10 ci sono 2 attuatori pneumatici che inseriscono 2 manicotti alla fine dei 2 semiassi, circa all'altezza dei ceppi freni posteriori e uno innesta la presa di forza sul cambio, con un sensore verifica l'inserimento e solo dopo inserisce i posteriori, questo è perchè nel cambio l'albero ha il sincronizzatore, se no a macchina in moto e albero fermo gratterebbe !!!!
La trasmissione è la Steyr-Puch, nelle prime pandine c'era il logo sul portellone che poi hanno eliminato ma la componentistica è rimasta.
La nuova panda è integrale permanente..... e con tutti gli optional costa una vera esagerazione
Originariamente inviato da G-Lader
La trasmissione è la Steyr-Puch, nelle prime pandine c'era il logo sul portellone che poi hanno eliminato ma la componentistica è rimasta.
La nuova panda è integrale permanente..... e con tutti gli optional costa una vera esagerazione
Commenta